Il sito ManicomioBlucerchiato.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Io posso aiutare con i tabellini delle partite che mancano...anche se ne sono particolarmente geloso, lo ammetto...quindi inizialmente magari farò una selezione su quelle da inserire... :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 5/2/2017, 12:54 PM) 
    Dopo alcuni anni di semi-abbandono sto pensando di rilanciare il sito http://doria.altervista.org/. In primis serve nuovo nome e logo.
    Mi garbano "Sampdoria nel Cuore" (anche se esistono già un forum abbandonato ed una pagina fb con quel nome) e "Sampdoria Forever" (anche se esiste Forever Samp, trasmissione di Telenord). Idee?

    Poi se c'è qualcuno esperto di creazione siti internet che voglia dare qualche consiglio sul restyling, anche a livello di strumenti (io usavo ed uso macromedia dreamweaver per creazione ed FTP), faccia pure un fischio.

    Tore, che ne dici di "Let's go Samp!". E' un Forza Doria universale e mi sembra adattissimo ad un Forum internazionale.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Tore mi aspettavo il tuo pollice verso al mio commento...
    Ma certi tabellini che ho sono frutto di anni di ricerche e ho un mio progetto (o sogno) da realizzare... ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che anni fa spesso consultavo il sito, fatto davvero molto bene. Sarebbe bello se si riuscisse ad aggiornarlo con le statistiche relative alle ultime stagioni.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Come forse qualcuno avrà già visto, sto rilanciando pesantemente il sito https://doria.altervista.org/ ricreandolo da capo su piattaforma Altersito / WordPress.

    Ho deciso di chiamarlo direttamente "Manicomio Blucerchiato - 100% Sampdoria", in modo da creare una vera e propria comunità di MB, comprendente pagina e gruppo du facebook e canale Youtube, che più avanti vorrei utilizzare per qualche commento.

    Ci vorrà un pò di tempo per ripubblicare tutto quello che avevo messo online, ma è anche l'occasione per dare una revisionata generale ai contenuti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Se qualcuno avesse voglia di scrivere qualche piccolo editoriale / approfondimento per arricchire il sito MB, su qualunque tematica legata al mondo Samp del presente, del passato, o del futuro, si faccia avanti. Senza nessun impegno e legame, ovviamente. Quando qualcuno ha voglia o ispirazione, anche una sola volta nella vita, si faccia vivo. Diversificare un pò le vedute sarebbe un completamente anche per quello spazio che fa parte di questa stessa famiglia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ieri nuovo record di visite uniche da quando ho ripreso a scriverci: 556. Pagine visualizzate: 1.055. Enormi come sempre i numeri di MB forum: 4.319 visite e 43.973 pagine visualizzate. Complessivamente quindi nella sola giornata di ieri abbiamo avuto circa 5.000 presenze e 45.000 pagine viste nella "famiglia" MB.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Da oggi è attivo il dominio di secondo livello: quindi www.manicomioblucerchiato.it. Ovviamente da lì si arriva anche qui al forum.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che saprebbe darmi una mano per fare un ulteriore passo in avanti e realizzare una struttura con utilizzo di database tipo questo meraviglioso sito (a parte che è della Juve): www.juworld.net/ ?

    Grazie.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/1/2020, 17:04) 
    Da oggi è attivo il dominio di secondo livello: quindi www.manicomioblucerchiato.it.

    Oggi una bella rinfrescata grafica sia per mobile che desktop. Che ne pensate?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sia il sito che la app attuali sono perfetti!
    La nuova versione è un po' confusionaria e dispersiva.
    Da buon genovese lascerei le cose così ...😉
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BadBlu @ 30/10/2020, 13:49) 
    Secondo me sia il sito che la app attuali sono perfetti!
    La nuova versione è un po' confusionaria e dispersiva.
    Da buon genovese lascerei le cose così ...😉

    Non ho capito cosa trovi confusionario e dispersivo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusami, errore mio ...
    Avevo inteso che sarebbe cambiata la grafica del forum che, secondo me, è ottima, fluida e organizzata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2020, 11:42) 
    Ieri nuovo record di visite uniche da quando ho ripreso a scriverci: 556. Pagine visualizzate: 1.055. Enormi come sempre i numeri di MB forum: 4.319 visite e 43.973 pagine visualizzate. Complessivamente quindi nella sola giornata di ieri abbiamo avuto circa 5.000 presenze e 45.000 pagine viste nella "famiglia" MB.

    Se vuoi inizio a darti il mio Iban...😜🤣
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 31/10/2020, 13:53) 
    Se vuoi inizio a darti il mio Iban...😜🤣

    Zero euro dal forum. Con la pubblicità sul sito ci pago giusto l'abbonamento del dominio... 🙂
     
    .
75 replies since 30/12/2005, 13:14   4407 views
  Share  
.