Il sito ManicomioBlucerchiato.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    A qusteo punto InfernoBlucerchiato!

    No dai apparte gli scherzi un "bravo!" a tutti che hanno avuto idee molto carine............

    Edited by wariolander - 5/1/2006, 09:41
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inferno Blucerchiato non è male! smile.gif
    Mi ricordo però che quest'anno, prima della gara contro la Steaua, un giornale rumeno ci aveva dedicato una pagina, con titolo "SplenDoria" smile.gif
     
    .
  3. LucaGh
        Like  
     
    .

    User deleted


    SampdoriaChannel.tv ?
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SampdoriaChannel.tv


    Rischiamo la denuncia per frode biggrin.gif
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo alcuni anni di semi-abbandono sto pensando di rilanciare il sito http://doria.altervista.org/. In primis serve nuovo nome e logo.
    Mi garbano "Sampdoria nel Cuore" (anche se esistono già un forum abbandonato ed una pagina fb con quel nome) e "Sampdoria Forever" (anche se esiste Forever Samp, trasmissione di Telenord). Idee?

    Poi se c'è qualcuno esperto di creazione siti internet che voglia dare qualche consiglio sul restyling, anche a livello di strumenti (io usavo ed uso macromedia dreamweaver per creazione ed FTP), faccia pure un fischio.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/5/2017, 12:54) 
    Dopo alcuni anni di semi-abbandono sto pensando di rilanciare il sito http://doria.altervista.org/. In primis serve nuovo nome e logo.
    Mi garbano "Sampdoria nel Cuore" (anche se esistono già un forum abbandonato ed una pagina fb con quel nome) e "Sampdoria Forever" (anche se esiste Forever Samp, trasmissione di Telenord). Idee?

    Poi se c'è qualcuno esperto di creazione siti internet che voglia dare qualche consiglio sul restyling, anche a livello di strumenti (io usavo ed uso macromedia dreamweaver per creazione ed FTP), faccia pure un fischio.

    Mi sembra una buona idea, tra l'altro a volte lo consulto ancora per le statistiche.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 2/5/2017, 13:04) 
    Mi sembra una buona idea, tra l'altro a volte lo consulto ancora per le statistiche.

    C'è ancora un bel pò di lavoro da completare sul passato, ma fin dove sono arrivato era un gioiellino con foto, tabellini, commenti e statistiche che poi quando inaugurai il forum andavano in parallelo ad MB. Se avessi una piattaforma veloce con cui aggiornare e pubblicare le pagine sarebbe facile riportarlo agli antichi splendori dei 300-500 visitatori unici giornalieri.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/5/2017, 12:54) 
    Dopo alcuni anni di semi-abbandono sto pensando di rilanciare il sito http://doria.altervista.org/. In primis serve nuovo nome e logo.
    Mi garbano "Sampdoria nel Cuore" (anche se esistono già un forum abbandonato ed una pagina fb con quel nome) e "Sampdoria Forever" (anche se esiste Forever Samp, trasmissione di Telenord). Idee?

    Poi se c'è qualcuno esperto di creazione siti internet che voglia dare qualche consiglio sul restyling, anche a livello di strumenti (io usavo ed uso macromedia dreamweaver per creazione ed FTP), faccia pure un fischio.

    Scusa la mia ignoranza. Di cosa si tratta? Non mi ricordo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/5/2017, 16:37) 
    Scusa la mia ignoranza. Di cosa si tratta? Non mi ricordo!

    E' un sito sulla Samp creato due anni prima del forum da Tore. Io ricordo di esserci finito diverse volte prima di iscrivermi al forum, e solo dopo ho scoperto che le cose sono collegate.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/5/2017, 12:54) 
    Dopo alcuni anni di semi-abbandono sto pensando di rilanciare il sito http://doria.altervista.org/. In primis serve nuovo nome e logo.
    Mi garbano "Sampdoria nel Cuore" (anche se esistono già un forum abbandonato ed una pagina fb con quel nome) e "Sampdoria Forever" (anche se esiste Forever Samp, trasmissione di Telenord). Idee?

    Poi se c'è qualcuno esperto di creazione siti internet che voglia dare qualche consiglio sul restyling, anche a livello di strumenti (io usavo ed uso macromedia dreamweaver per creazione ed FTP), faccia pure un fischio.

    Se intendi la parte "Consulta l'archivio Blucerchiato" e quella pagina in cui puoi appunto scegliere, io potrei dare una mano, però non utilizzo programmi come Dreamweaver, ma vado di editor di testo =)
    Ho già fatto un paio di siti, penso abbastanza carini (se vuoi ti invio i link in MP), e mi piace parecchio lavorare sullo sviluppo Web.. Per quanto riguarda la "piattaforma", sarei anche in grado di creare qualche pagina in .php con Form e altro da riempire, pigi invio, et voilà, pagina aggiornata.

    L'unico problema è che io fino a fine Maggio tra lezioni universitarie, scuola di musica e palestra sono più che a tappo. Poi a Giugno inizio a dar gli esami (ne ho 5 >_>) però potrei gestirmi meglio il tempo e iniziare a far qualcosa. Poi Luglio contavo di passarlo a grattarmi la pancia, ma, come già detto, lo sviluppo Web mi piace :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E si ogni tanto mi tornava in mente sto sito
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Ciao Tore. Posso dare anche io un suggerimento? Mi piacerebbe molto: PerSempreSampdoria.
    Un abbraccio a tutti da Napoli.
    Angelo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per ora ho scelto Sampdoria nel Cuore.

    Aggiornato anche il banner: http://doria.altervista.org/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 2/5/2017, 16:39) 
    E' un sito sulla Samp creato due anni prima del forum da Tore. Io ricordo di esserci finito diverse volte prima di iscrivermi al forum, e solo dopo ho scoperto che le cose sono collegate.

    Ok, e all'interno cosa ci sarà?
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 4/5/2017, 10:59) 
    Ok, e all'interno cosa ci sarà?

    Quello che c'è già, più gli aggiornamenti degli ultimi anni.
     
    .
75 replies since 30/12/2005, 13:14   4412 views
  Share  
.