Sampdoria-Verona 2-0

Serie B - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 3/3/2012, 23:08) 
    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 22:20) 
    solo per statistica,per una qualsiasi sconfitta della samp facciamo 13-15pagine.per una grande vittoria siamo a 5.saranno tutti a sciare! ^_^

    E' una cosa che si è sempre verificata anche in tempi decisamente meno bui Vinci e ci son gli utenti che oltre a scrivere bene così, bravi, finalmente, e cose del genere non scrivono altro, non stanno a far disamine tecniche delle situazioni e cose del genere, perdiamo e la schiera dei pessimisti si fionda e posta una volta, disappunto (eh lo dicevo che si perdeva) poi post sparsi su giocatori singoli (belin Pozzi che scarso, Eder imbecciabile, Juan Antonio zoppo e roba così ) e via che le 15 pagine sono un attimo

    Ma francamente preferisco di gran lunga le 5, vuol dire che va tutto bene :D

    ma è anche normale che sia così; che poi esistano utenti che si dilettano a scrivere molto quando le cose vanno male mi sembra una sciocchezza. Io sono tra quelli che critico molto ma posso assicurare che non lo faccio in malafede ma ho spesso da fare dopo la partita. C`è pòi da dire che la vita è così nel lavoro, negli studi, nella vita in generale è più normale che ti dicano qualcosa quando fai una cappella che quando fai qualcosa di buono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/3/2012, 23:08) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 22:20) 
    solo per statistica,per una qualsiasi sconfitta della samp facciamo 13-15pagine.per una grande vittoria siamo a 5.saranno tutti a sciare! ^_^

    E' una cosa che si è sempre verificata anche in tempi decisamente meno bui Vinci e ci son gli utenti che oltre a scrivere bene così, bravi, finalmente, e cose del genere non scrivono altro, non stanno a far disamine tecniche delle situazioni e cose del genere, perdiamo e la schiera dei pessimisti si fionda e posta una volta, disappunto (eh lo dicevo che si perdeva) poi post sparsi su giocatori singoli (belin Pozzi che scarso, Eder imbecciabile, Juan Antonio zoppo e roba così ) e via che le 15 pagine sono un attimo

    Ma francamente preferisco di gran lunga le 5, vuol dire che va tutto bene :D

    verissmo pero' è troppo facile spalare m. in faccia ai berardi,ai munari in maniera prevenuta e ora dire ma che bravi.la squadra è cambiata non solo tecnicamente ma nello spirito,nel calarsi in una giusta mentalità.e questo è anche merito di iachini.poi potrà (anzi è probabile) che non riusciremo a fare 31 ma dato che abbiamo fatto 30 nel senso che ora abbiamo una squadra e un gruppo di giocatori da sostenere e che ci mettono l'anima,non vorrei che al primo passo falso le pagine tornano 15 o 20 tanto per distruggere qual che di buono si sta pian piano costruendo.
     
    .
  3. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    felice adesso dobbiamo ancora crederci.
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voleva una partita così....che goduria!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita perchè ero a lavorare ma da quel che ho sentito per radio e da chi c'era mi hanno raccontato di un'ottima Samp che sta dimostrando che dopo la rivoluzione di gennaio finalmente abbiamo una squadra che può competere con le altre alla pari se non meglio!!
    Il rammarico che queste scelte radicali siano state fatte solo a gennaio...adesso rimane comunque dura e la partita di martedì sarà ancora più fondamentale di quella di oggi!!!!
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted