Sampdoria-Verona 2-0

Serie B - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Grande Samp oggi! Era una vita che non vedevo una partita così ben giocata, ed in maniera parecchia cazzuta! Ora non bisogna distrarsi, pensiamo al recupero di martedì!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/3/2012, 17:14) 
    Piccola curiosità:sia con padova che con verona abbiamo preso 4 punti su 6.Fossimo nei play-off passeremmo contro entrambe.Questo deve dare la convinzione necessaria per crederci.

    Gli scontri diretti valgono solo per la classifica. Per i playoff quello che conta è la posizione finale in classifica per decidere chi ha vantaggio nella doppia sfida.
     
    .
  3. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 20:21) 
    Vabbè dai abbiamo battuto una squadra che è pur sempre una neopromossa .cerchiamo di battere l'empoli o almeno non perdere per tenere a distanza la quota play out....mica penserete ai carri ora :P


    ps.tolte le mele marce si gioca a calcio.
    ps2.per il piano C bisognerà aspettare almeno il prossimo anno.mi spiace

    Comunque dobbiamo ammettere che sensibile ha fatto un buon mercato di gennaio. Juan antonio e eder sono due innesti di qualita e munari renan di sostanza. Peccato per gli errori estivi..
     
    .
  4. Kafonazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/3/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (Pegli @ 3/3/2012, 18:59) 
    Braccia tese, saluti romani, e coro "i forni crematori - non sono mai esistiti..." (non so come proseguisse perchè dal diusgusto sono andato ai loro antipodi, senza dire nulla perchè rispetto comunque i gemellaggi dei gruppi maggiori, che hanno le loro storie).

    Perdonate l'OT politico, ma è un motivo supplementare per cui non me ne è mai fregato niente di questo gemellaggio (a dire la verità, non me ne frega in genere dei gemellaggi)

    Concordo in toto finalmente qualcuno che queste cose le pensa e le dice.
    Chiaro che se fai questo tipo di discorso nella sud vieni tacciato per genoano o per uno che non ama la Sampdoria.
    Titte cazzate.
    Comunque oggi la Samp mi è piaciuta tantissimo dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero finali e poi i conti li faremo alla fine.
    Io ci credo e aggiungo ancora una cosa anche se mi dispiace dirlo ma la vendita di Palombo alla Samp ha fatto solo che bene
     
    .
  5. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miik @ 3/3/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 20:21) 
    Vabbè dai abbiamo battuto una squadra che è pur sempre una neopromossa .cerchiamo di battere l'empoli o almeno non perdere per tenere a distanza la quota play out....mica penserete ai carri ora :P


    ps.tolte le mele marce si gioca a calcio.
    ps2.per il piano C bisognerà aspettare almeno il prossimo anno.mi spiace

    Comunque dobbiamo ammettere che sensibile ha fatto un buon mercato di gennaio. Juan antonio e eder sono due innesti di qualita e munari renan di sostanza. Peccato per gli errori estivi..

    no mi spiace....ho ancora nelle orecchie i palombo per munari ma stiamo scherzando?5mil per berardi e juan ?si perchè guastoni ecc ecc .
    kristicic oggi giocando nella posizione di mio capitanomiocapitano ha fatto piu' falli che quello là in due anni e mezzo.

    comuqnue anche se quest anno magari non riuscissimo nell'impresa posso dire che possiamo lavorare bene su una vera squadra per il prossimo.ah per la cronaca io ci credo ma mica da oggi.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Peccato aver buttato via sei mesi, bisognava avere il coraggio di dare una pedata a tanta gente a giugno, non a gennaio
    Comunque visto che in tanti hanno (abbiamo) criticato Sensibile ora gli va dato atto:
    1) di aver fatto un'ottima campagna acquisti a gennaio
    2) di avere due palle così: ci ha sempre messo la faccia quando perdevamo prendendosi insulti, da quando vinciamo non si è più fatto vedere (giusto per dire che il mondo del calcio pullula di gente che fa esattamente il contrario
    Un bravo anche a Iachini, non succede.....ma se succede questo diventa un idolo per la tifoseria
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    solo per statistica,per una qualsiasi sconfitta della samp facciamo 13-15pagine.per una grande vittoria siamo a 5.saranno tutti a sciare! ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 21:05) 
    CITAZIONE (miik @ 3/3/2012, 20:58) 
    Comunque dobbiamo ammettere che sensibile ha fatto un buon mercato di gennaio. Juan antonio e eder sono due innesti di qualita e munari renan di sostanza. Peccato per gli errori estivi..

    no mi spiace....ho ancora nelle orecchie i palombo per munari ma stiamo scherzando?5mil per berardi e juan ?si perchè guastoni ecc ecc .
    kristicic oggi giocando nella posizione di mio capitanomiocapitano ha fatto piu' falli che quello là in due anni e mezzo.

    comuqnue anche se quest anno magari non riuscissimo nell'impresa posso dire che possiamo lavorare bene su una vera squadra per il prossimo.ah per la cronaca io ci credo ma mica da oggi.......

    vittorie che fanno godere il doppio
     
    .
  10. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato in questo momento da Marassi! Una sfaticata incredibile ma ne è valsa la pena eccome...innanzitutto bellissimo il gemellaggio con i tifosi dell'Hellas, il clima nel prepartita era quasi da amichevole, alcuni mi hanno pure fermato apposta per offrirmi una birra (anche se ci son rimasti male a vedere un veneto sampdoriano :D ). La partita l'abbiamo giocata benissimo a mio avviso, abbiamo concesso poco nulla all'avversario e direi che tutti sono sopra la sufficienza..in partircolar modo mi è piaciuto moltissimo Berardi che oggi si è smazzato in fase difensiva e offensiva sbagliando davvero poco; nota di merito anche a Eder e ovviamente Pozzi per la doppietta.

    Solo una nota negativa..troppo spesso ho visto una sovrapposizione in fascia non sfruttata, cioè arriva l'uomo che scatta smarcato e si preferisce l'accentramento e il cross da più distante..ok qualche volta ci sta, ma dovremmo più spesso servire l'uomo sullo scatto, cosa che oggi ho visto veramente poco!

    detto ciò 3 punti d'oro contro una delle squadre migliori del torneo, avanti così!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/3/2012, 20:50) 
    Gli scontri diretti valgono solo per la classifica. Per i playoff quello che conta è la posizione finale in classifica per decidere chi ha vantaggio nella doppia sfida.

    Credo che Alessio si riferisse al fatto che nel doppio confronto le abbiamo battute e in proiezione eventuali playoff questo è incoraggiante.
     
    .
  12. Doriano4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Eder se non ha più infortuni ci farà godere questo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,191
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    3 punti importantissimi per rimanere in scia delle squadre davanti a noi e soprattutto per il morale.
    Dobbiamo crederci sempre, finchè la matematica ce lo consente. Davvero bello il gemellaggio con i butei, oggi erano davvero tanti, un ottimo pubblico. Avanti così ora con l'Empoli serve continuità.
    Forza Samp! Crediamoci!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 22:20) 
    solo per statistica,per una qualsiasi sconfitta della samp facciamo 13-15pagine.per una grande vittoria siamo a 5.saranno tutti a sciare! ^_^

    E' una cosa che si è sempre verificata anche in tempi decisamente meno bui Vinci e ci son gli utenti che oltre a scrivere bene così, bravi, finalmente, e cose del genere non scrivono altro, non stanno a far disamine tecniche delle situazioni e cose del genere, perdiamo e la schiera dei pessimisti si fionda e posta una volta, disappunto (eh lo dicevo che si perdeva) poi post sparsi su giocatori singoli (belin Pozzi che scarso, Eder imbecciabile, Juan Antonio zoppo e roba così ) e via che le 15 pagine sono un attimo

    Ma francamente preferisco di gran lunga le 5, vuol dire che va tutto bene :D
     
    .
  15. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 3/3/2012, 20:21) 
    Vabbè dai abbiamo battuto una squadra che è pur sempre una neopromossa .cerchiamo di battere l'empoli o almeno non perdere per tenere a distanza la quota play out....mica penserete ai carri ora :P


    ps.tolte le mele marce si gioca a calcio.
    ps2.per il piano C bisognerà aspettare almeno il prossimo anno.mi spiace

    ... come al solito sei il mio idolo!
     
    .
129 replies since 3/3/2012, 16:00   5034 views
  Share  
.