Sampdoria-Verona 2-0

Serie B - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Poche chiacchiere, oggi una grande Samp contro una squadra lanciata verso i playoff ed ancora in corsa per la promozione diretta. Il Verona partito con un assetto molto difensivo è stato schiantato sin dall'inizio ed il gol di Pozzi servito da Eder, con tocco "brasiliano", è stato solo la logica conseguenza della superiorità blucerchiata. In precedenza lo stesso Eder aveva fallito un clamoroso gol tentennando troppo di fronte a Rafael.

    Nella ripresa ancora una Samp arrembante e vicina al gol in un paio di circostanze. Fino al raddoppio di Pozzi dopo una splendida triangolazione rapida con Eder. A quel punto la partita è andata in cassaforte, con Samp che si è messa ordinata in fase difensiva ma rendendosi spesso pericolosa in contropiede con Eder (paratona di Rafael) e nel finale con Bertani e Foggia.

    Poco da segnalare per il Verona, che ha si avuto alcune ottime occasioni, ma costruite più nella confusione che con schemi efficaci. La difesa e Romero hanno limitato bene gli scaligeri. Oggi tutti molto concentrati, in particolare Berardi e Krsticic. Pozzi si conferma cecchino implacabile e Eder un'arma in più con tecnica di altro livello. Pubblico eccezionale con tanto di incitamento accompagnato da uno o più tamburi.

    Pagelle di Tore

    Romero 6,5

    Berardi 7 Gastaldello 6,5 Rossini 6,5 Costa 6,5

    Munari 6+ Krsticic 6,5 Soriano 6

    Antonio 6

    Pozzi 7,5 Eder 6,5

    Bertani 6, Foggia 6,5, Laczko 6

    Edited by Tore* - 4/3/2012, 21:25
     
    .
129 replies since 3/3/2012, 16:00   5034 views
  Share  
.