Daniele Dessena (2008/09 e 2010-2011)

centrocampista centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 10/3/2017, 14:43) 
    Dessena e la Samp: «Giocavo il preliminare di Champions, ma pensavo a Cagliari»

    Il centrocampista del Cagliari Daniele Dessena ha rinnovato il suo contratto con il club e oggi è intervenuto in conferenza stampa, tornando anche sul suo passato alla Sampdoria. Nativo di Parma ma di famiglia sarda, per il classe ’87 sono ormai cinque gli anni consecutivi trascorsi nella sua squadra del cuore: «Ci tengo a ringraziare il presidente, il ds e tutti i tifosi che sono parte importante per noi: ci sono sempre stati – spiega Dessena – sia nei momenti di gioia che in quelli in cui ho avuto più bisogno. Mi hanno aiutato a superare un brutto infortunio che gettava qualche ombra sulla mia carriera, sarò sempre in debito con tutti loro e cercherò sempre di ripagarli. Per me sarebbe un orgoglio chiudere la carriera qui, finché sto bene e posso aiutare il Cagliari io non ho dubbi. Dopo la prima stagione a Cagliari avevo instaurato un rapporto speciale con Conti, Agostini e gli altri: nella Samp giocavo il preliminare di Champions – riporta CagliariNews24.com – ma pensavo a Cagliari. Qualche volta per troppo amore ho commesso anche degli errori, l’importante è capire dove si sbaglia e migliorare».

    www.sampnews24.com/dessena-samp-champions-pensavo-cagliari/

    A volte mi chiedo ma è necessario essere così ruffiani per essere rispettati dalla tifoseria? Anche io quando scopavo Belen pensavo a Tina Pica... Guardate che i tifosi sono più intelligenti di quanto pensiate! Tra l'altro come giocatore piaciuto sempre 0, compreso quando da noi fece il fenomeno contro Foggia della Lazio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Altro che Ronaldo...
    https://www.facebook.com/sardegnasport13/v...ixqqG6gxXGzW8xg
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ceduto al Brescia: https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F...F1ZK0C4CGJLMFtg
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Grande colpo di Cellino.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 10/1/2019, 22:17) 
    Grande colpo di Cellino.

    Col Cagliari ha sicuramente una corsia preferenziale. Il Brescia può decisamente tornare in A.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    È tornato vicino a Genova. Giocherà a Chiavari nell'Entella in C.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Olbia, è fatta per l’ex rossoblù Dessena

    Il mercato invernale dell’Olbia si è chiuso oggi con l’ingaggio dell’ex Cagliari Daniele Dessena, arrivato dalla Virtus Entella avversaria dei bianchi nel girone B di Serie C. O meglio, dovrebbe essersi chiuso così. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Ciò premesso, Dessena rappresenta un innesto d’esperienza a centrocampo diretto anche a compensare la partenza dell’ex Lazio Joseph Minala, che dopo una prima parte di stagione deludente ha rescisso ai primi del mese il contratto che lo legava al club di Alessandro Marino fino a giugno.

    www.unionesarda.it/sport/calcio/ol...essena-ev6b2147
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dopo la Samp aveva giocato 206 (161 da titolare) partite ufficiali con la maglia del Cagliari, tra il 2009 e il 2019, con 12 gol, 5 assist, 41 ammonizioni e 3 espulsioni. Poi 54 presenze, con 5 reti e 6 assist nel Brescia, 13 presenze e 3 gol nel Pescara, 45 presenze, 1 gol e 4 assist nella Virtus Entella.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ha portato il Cagliari in serie A
    Ha portato il Brescia in serie A
    Ha giocato nel Parma di Frey e Gilardino .
    Presenze da professionista : 569
    Presenze in maglia Azzurra (compresa Olimpica) : 34
    Presenze col Cagliari : 205

    Il suo habitat è la Sardegna ed è tornato, giocando con l'Olbia.
    Ieri ha comunicato la sua decisione e gli hanno chiesto : " Lo fai adesso dopo una retrocessione ? "
    Risposta : " Sono orgoglioso di farlo dopo una retrocessione. Sento di aver dato tutto ".

    Daniele Dessena smette col calcio a testa alta.

    ____________________________________________________

    (fonte: Gallura oggi - foto: Nuova Sardegna)
     
    .
68 replies since 1/2/2012, 23:16   2216 views
  Share  
.