Daniele Dessena (2008/09 e 2010-2011)

centrocampista centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo certi che lo abbiamo dato via definitivamente?

    p.s. carino il concetto che se uno non si impegna e non si applica (e questo è il caso del signor dessena, dato che vedendo alcuni match del cagliari la differenza è abissale!!) è SEMPRE COLPA della presidenza...

    Io spero che a giugno torni anche solo per i giorni del raduno, dato che mi ricordo del solito prestito con DIRITTO di riscatto...poi due paroline a bogliasco mi sa che saremo in tanti a volerle scambiarle...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,945
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/2/2012, 11:33) 
    siamo certi che lo abbiamo dato via definitivamente?

    p.s. carino il concetto che se uno non si impegna e non si applica (e questo è il caso del signor dessena, dato che vedendo alcuni match del cagliari la differenza è abissale!!) è SEMPRE COLPA della presidenza...

    Io spero che a giugno torni anche solo per i giorni del raduno, dato che mi ricordo del solito prestito con DIRITTO di riscatto...poi due paroline a bogliasco mi sa che saremo in tanti a volerle scambiarle...

    A me sembra che la corsa non sia mai mancata. Manca la qualità, ma a quella si sopperisce con il gioco di squadra e l'organizzazione che da noi sono fin'ora mancati (mi auspico un cambio di rotta adesso) e che al Cagliari ci sono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Per me era una pippa e rimarrà una pippa
    Non vorrei mai che qualche altro genio tipo Gasparin avesse l'idea di riprenderselo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,711
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/2/2012, 11:33) 
    siamo certi che lo abbiamo dato via definitivamente?

    #entry488206454
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/2/2012, 12:09) 
    A me sembra che la corsa non sia mai mancata. Manca la qualità, ma a quella si sopperisce con il gioco di squadra e l'organizzazione che da noi sono fin'ora mancati (mi auspico un cambio di rotta adesso) e che al Cagliari ci sono.

    Dessena era in rosa anche con Mazzarri e DelNeri dove gioco ed organizzazione non mancavano..eppure non me lo ricordo cosi utile. Giocatore scarso e senza testa, per me a Cagliari può pure vincere il pallone d'oro ma meno male che non gioca più da noi..è stato un sacco di anni..non hai mai dato continuità di prestazioni con nessun allenatore..
    Sarà uno dei tanti giocatori "geografici" sarà che a Cagliari si trova meglio nello spogliatoio e rende di più..sarà che è ancora presto per giudicarlo ed il tempo ci dirà se è questo giocatore che sta facendo bene in A o quello che non faceva la differenza nemmeno in B.
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    con mazzarri non giocava perché, a quanto ricordo, o giocava al posto di palombo o assieme a lui si pestava un po' i piedi. comunque sia anche per quanto mi riguarda potrà vincere il pallone d'oro ma son ben contenta che non sia più qui
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,945
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 12/2/2012, 15:32) 
    Dessena era in rosa anche con Mazzarri e DelNeri dove gioco ed organizzazione non mancavano..eppure non me lo ricordo cosi utile. Giocatore scarso e senza testa, per me a Cagliari può pure vincere il pallone d'oro ma meno male che non gioca più da noi..è stato un sacco di anni..non hai mai dato continuità di prestazioni con nessun allenatore..
    Sarà uno dei tanti giocatori "geografici" sarà che a Cagliari si trova meglio nello spogliatoio e rende di più..sarà che è ancora presto per giudicarlo ed il tempo ci dirà se è questo giocatore che sta facendo bene in A o quello che non faceva la differenza nemmeno in B.

    Con Mazzarri (secondo anno) tutto questo gioco e questa organizzazione non li ricordo proprio. Con Delneri Dessena non c'era (in prestito al Cagliari). E' tornato con Di Carlo e Atzori quindi non sono probanti per quanto ho detto.
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/2/2012, 16:30) 
    Con Mazzarri (secondo anno) tutto questo gioco e questa organizzazione non li ricordo proprio. Con Delneri Dessena non c'era (in prestito al Cagliari). E' tornato con Di Carlo e Atzori quindi non sono probanti per quanto ho detto.

    Con Mazzarri c'era l'organizzazione in quella squadra, mancava l'attaccante..appena preso è cambiato tutto.
    E Dessena non si è mai preso il posto da titolare in un centrocampo non eccelso con DelVecchio e Franceschini e Sammarco.
    Con DelNeri faccio mea culpa perchè pensavo fosse andato via a gennaio in prestito..comunque il discorso è semplice..DelNeri lo ha valutato in ritiro e ha pensato bene di puntare su altri..

    Comunque stanno veramente messi male quelli che rosicano per le prestazioni di dessena a cagliari parer mio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,945
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 12/2/2012, 16:36) 
    Comunque stanno veramente messi male quelli che rosicano per le prestazioni di dessena a cagliari parer mio

    Nemmeno a me piace come giocatore sinceramente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/2/2012, 12:09) 
    A me sembra che la corsa non sia mai mancata. Manca la qualità, ma a quella si sopperisce con il gioco di squadra e l'organizzazione che da noi sono fin'ora mancati (mi auspico un cambio di rotta adesso) e che al Cagliari ci sono.

    bingo
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 12/2/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/2/2012, 11:33) 
    siamo certi che lo abbiamo dato via definitivamente?

    #entry488206454

    grazie mille tore !
    Beh a sto punto meno male.. mi evito il nervoso di rivedermelo a bogliasco :lol: :lol:
     
    .
  12. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo gol ieri a Cagliari..con la sua cessione è andata via la fantasia che manca proprio ora..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,176
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/2/2012, 22:23) 
    Grandissimo gol ieri a Cagliari..con la sua cessione è andata via la fantasia che manca proprio ora..

    fantasia in Dessena?!? :huh:
     
    .
  14. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 12/2/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/2/2012, 22:23) 
    Grandissimo gol ieri a Cagliari..con la sua cessione è andata via la fantasia che manca proprio ora..

    fantasia in Dessena?!? :huh:

    E' sicuramente uno dei mediani piu tecnici del panorama italiano e l'ha dimostrato ieri con un gol di pregevolissima fattura..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,176
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/2/2012, 22:36) 
    CITAZIONE (Garro @ 12/2/2012, 22:31) 
    fantasia in Dessena?!? :huh:

    E' sicuramente uno dei mediani piu tecnici del panorama italiano e l'ha dimostrato ieri con un gol di pregevolissima fattura..

    sono completamente in disaccordo ma ok......
     
    .
68 replies since 1/2/2012, 23:16   2216 views
  Share  
.