I più famosi tifosi blucerchiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    Di famoso ci sono pure io......

    avete messo quello del Gf come si kiamava? Romeo.......

    e mister Bellotto che tempo fa in una trasmissione veneta disse che tifa Samp w00t.gif
     
    .
  2. AlexIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci anche l'ex presidente della regione SANDRO BIASOTTI e Fabietto ( Fabio Alisei) dello zoo di 105 ! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  3. joe_bar52
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio a nche sean connery negli anni passati è stato a marassi.....

    per quanto riguarda il discorso dei fumetti c'è un'altra storia su Topolino dove nella locandina di un edicola c'è scritto " SPORT: SUPER FLACHI" e sotto il disegno di uno in rovesciata...se lo trovo scanerizzo!!

    Edited by joe_bar52 - 15/3/2006, 23:37
     
    .
  4. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(joe_bar52 @ 15/3/2006, 23:37)
    per quanto riguarda il discorso dei fumetti c'è un'altra storia su Topolino dove nella locandina di un edicola c'è scritto " SPORT: SUPER FLACHI" e sotto il disegno di uno in rovesciata...se lo trovo scanerizzo!!

    Ora capisco perchè Topolino è così bello.... tongue.gif
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non sbaglio a nche sean connery negli anni passati è stato a marassi.....

    per quanto riguarda il discorso dei fumetti c'è un'altra storia su Topolino dove nella locandina di un edicola c'è scritto " SPORT: SUPER FLACHI" e sotto il disegno di uno in rovesciata...se lo trovo scanerizzo!!

    No no specifichiamo sean Conery e IPERtifoso dei Rangers di Glasgow.
    In quanto al topolino.....se lo trovi sei un mito!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le migliori,chissa' perchè, dai vostri elenchi mi sembrano EVA ORLOWSKY e SABRINA SALERNO tongue.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE(TONY KUKOC @ 17/3/2006, 18:02)
    Le migliori,chissa' perchè, dai vostri elenchi mi sembrano EVA ORLOWSKY e SABRINA SALERNO tongue.gif

    In effetti concordo!
    w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    è doriano anche un Phoo,roberto mi pare!!!!
    genoano invece Mauro Repetto che infatti dalla vergogna è scappato a Los Angeles
     
    .
  9. BIOFA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi aggiungo MASSIMO MORINI dei BUIO PESTO e alcuni componenti del gruppo cioe' 7 su 8...
     
    .
  10. elvisconi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sampdoriana pure Enrica Bonaccorti.......L'aveva detto in Tv una volta....


    Cmq penso si possa aggiungere tra i sampdoriani anche Bruce Harper della NEW TEAM e presto vi daro' le prove....Ho una foto che lo ritrae allo stadio ma e' sul pc di casa...ora sono in ufficio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elvisconi @ 4/7/2006, 10:45)
    E' sampdoriana pure Enrica Bonaccorti.......L'aveva detto in Tv una volta....

    Azz... ma è ligure?

    CITAZIONE (elvisconi @ 4/7/2006, 10:45)
    Cmq penso si possa aggiungere tra i sampdoriani anche Bruce Harper della NEW TEAM e presto vi daro' le prove....

    Questa sarebbe una chicca clamorosa... la aspetto con ansia... :ok:

    image

    Edited by Tore* - 4/7/2006, 11:15
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elvisconi @ 4/7/2006, 10:45)
    Cmq penso si possa aggiungere tra i sampdoriani anche Bruce Harper della NEW TEAM

    :blink: :blink: :blink:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/7/2006, 10:48)
    CITAZIONE (elvisconi @ 4/7/2006, 10:45)
    E' sampdoriana pure Enrica Bonaccorti.......L'aveva detto in Tv una volta....

    Azz... ma è ligure?

    Si, e precisamente di Savona :ok:
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq penso si possa aggiungere tra i sampdoriani anche Bruce Harper della NEW TEAM e presto vi daro' le prove....

    Non penso...invece una bella scoperta è Tomeya Akai il roccioso difensore che secondo il fumetto giocherà nella primavera della Samp ed esordirà nientemeno che nel DERBY!!!
    image

    Fate "cerca" Qui
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In Serie B, Akai debutta nel derby tra Genoa e Sampdoria. Shingo Aoi va in prestito all'Albese in C1, dove incontra il calciatore nigeriano Bobang, e dei tifosi sgrammaticati (Piacera di conoscerla si leggeva in uno striscione) mentre Hyuga va in prestito alla Reggiana. Intanto, in Spagna il Barcellona B vince altre due partite, entrambe 7-1. Così Tsubasa riesce a segnare 12 gol e 11 assist in sole tre partite!

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
401 replies since 26/12/2005, 16:21   64579 views
  Share  
.