Raduno + grigliata MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io posso dare il mio contributo di "ganascia"; sono molto competitivo in quello :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    sarebbe eccezionale trovarsi gran parte di noi...per il resto io faccio il cuoco.. :B):
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 7/1/2012, 01:39) 
    Io posso dare il mio contributo di "ganascia"; sono molto competitivo in quello :D

    Io pure ! :B):
     
    .
  4. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, sembra che la cosa interessi. Speriamo si possa fare.
     
    .
  5. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 12/1/2012, 14:26) 
    Ottimo, sembra che la cosa interessi. Speriamo si possa fare.

    Ragazzi a questo punto, se davvero siamo tutti quelli che dovremo essere, compresi vegetariani ed astemi, che sono caldamente invitati, compresi residenti fuori e dentro genova, fuori e dentro italia, bannati e non, allora il mio terrazzo diventa un po' stretto.
    Ho una altra alternativa e vi chiedo comunque di continuare nel pensare ad organizzare la grigliata:
    io sono consigliere in un circolo a genova sestri ponente (per chi non abita a genova, zona aeroporto, facilmente raggiungibile anche col treno) questo circolo ha una griglia gigantesca, ottimi tavoloni piegabili per le sagre, ottimi vini (oltre a quelli che porterà il gatto), un grande giardino e locali interni ed un bar all'interno funzionante e con ampia scelta. Se si riesce ad organizzare mi occupo io della logistica per il luogo e sarebbe una figata da fare, volendo c'è un campo a 6 in sintetico lì vicino e si può unire anche ad una partitella.
    Fatemi sapere e che la Samp vada in A o no "SE MAGNA"!!!
     
    .
  6. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi nessuno mi dice che ne pensa? Secondo me il fatto che questo thread sia messo là in cima lo fa un po' perdere d'occhio, ditemi il vostro parere!
     
    .
  7. SoloSamp69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 7/1/2012, 10:47) 
    sarebbe eccezionale trovarsi gran parte di noi...per il resto io faccio il cuoco.. :B):

    Se l'invito è esteso a tutti gli iscritti, anche quelli che non scrivono molto, io mi offro come aiuto cuoco/cameriere...tra sagre, festival e grigliate ho un discreto curriculum :bevuta:
    :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 12/1/2012, 14:36) 
    CITAZIONE (peter65 @ 12/1/2012, 14:26) 
    Ottimo, sembra che la cosa interessi. Speriamo si possa fare.

    Ragazzi a questo punto, se davvero siamo tutti quelli che dovremo essere, compresi vegetariani ed astemi, che sono caldamente invitati, compresi residenti fuori e dentro genova, fuori e dentro italia, bannati e non, allora il mio terrazzo diventa un po' stretto.
    Ho una altra alternativa e vi chiedo comunque di continuare nel pensare ad organizzare la grigliata:
    io sono consigliere in un circolo a genova sestri ponente (per chi non abita a genova, zona aeroporto, facilmente raggiungibile anche col treno) questo circolo ha una griglia gigantesca, ottimi tavoloni piegabili per le sagre, ottimi vini (oltre a quelli che porterà il gatto), un grande giardino e locali interni ed un bar all'interno funzionante e con ampia scelta. Se si riesce ad organizzare mi occupo io della logistica per il luogo e sarebbe una figata da fare, volendo c'è un campo a 6 in sintetico lì vicino e si può unire anche ad una partitella.
    Fatemi sapere e che la Samp vada in A o no "SE MAGNA"!!!

    dalla marina ??? vicino a dove tengono le barche Angelo e Lucco ?

    comunque , PRESENTE !
     
    .
  9. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è dalla Marina, il posto è a sestri alta, in ogni caso continuo nell'opera di convincimento.
    Ho visto una data possibile con il ponte del 1 maggio, la samp gioca n casa il 28 aprile, così se qualcuno vuole può unire, samp, partitella, grigliata e piccola vacanzina ... FATEMI SAPERE!
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda dovrei essere in Italia a settembre.
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alle grigliate ci sono sempre :bevuta: :bevuta: :bevuta:
     
    .
  12. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 13/1/2012, 11:01) 
    per quanto mi riguarda dovrei essere in Italia a settembre.

    Beh vorrà dire che faremo una grigliata primaverile e una autunnale in tuo onore, che ne dici?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io ribadisco la mia disponibilità! Preferirei una data un po' più avanzata rispetto ad aprile, però; ad ogni modo sentiamo tutti!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 6/1/2012, 23:47) 
    DAI RAGAZZI, ALMENO SU QUESTO SPERO SAREMO TUTTI ... OTTIMISTI! :lol:

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Grande!!!!
    le date?
    Se riesco io ci sono!!!
    Volete preparare anche primi piatti?
     
    .
65 replies since 6/1/2012, 22:51   1647 views
  Share  
.