Interessamento per Libor Kozak?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Libor Kozak chiede spazio. L'ariete ceco sta trovando pochissimo spazio con la maglia della Lazio: finora solo 29' in campionato e 110 in Europa League. Ha giocato da titolare solo nel match di ritorno contro il Rabotnicki: troppo poco per uno come lui.

    La Sampdoria lo sta corteggiando, come ricordato dal Corriere dello Sport. Mister Iachini pensa al bomber classe '89 per centrare l'obiettivo promozione. E anche il Cesena, che già si era fatto avanti in estate, potrebbe riprovarci a gennaio. La Lazio crede nel ragazzo; Lotito gli ha pure rinnovato il contratto fino al 2015 e non sembra troppo disposto a cederlo.

    Continuare a scaldare la panchina, però, non è nelle aspirazioni di Kozak, che potrebbe decidere di cambiare aria. Le prossime settimane, dunque, saranno decisive per capire il suo futuro. Certo, se i biancocelesti venissero eliminati dall'Europa League, sarebbe una vetrina in meno per il ceco, che a quel punto potrebbe davvero salutare Formello, almeno a titolo temporaneo. E la Samp, come detto, sarebbe lieta di accoglierlo.

    www.Goal.com
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    mi piacerebbe molto,ma non credo arriverà vista l'affidabilità del corriere...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    E' probabile che Kozak lasci la Lazio perché quest'anno sta trovando poco spazio, però mi sembra strano che possa scendere di categoria perché immagino che possa interessare a squadre di livello superiore.

    In ogni caso un ariete del suo calibro potrebbe farci molto comodo se fosse supportato a dovere soprattutto dagli esterni d'attacco. E' un giocatore potente in grado di fare reparto, di difendere palla e aprire spazi per gli inserimenti dei compagni, cose che i vari Pozzi (punta da ultimi 16 metri) e Piovaccari (centravanti atipico che preferisce essere lanciato negli spazi palla a terra piuttosto che giocare di sponda) non sembrano in grado di fare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,196
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    A parte che il Mercantile da qui all' inizio del campionato ci accosterà qualche miliardo di giocatori Kozak è un attaccante che a vederlo non gli daresti una lira ma che ha sempre fatto bene sia a Brescia che nella lazio dove ha un rapporto presenze/gol fatti di tutto rispetto!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    probabilmente quello di kozak è un nome messo sul giornale tanto per..io comunque più che un centravanti cercherei una punta esterna, vendendo pozzi e tenendo come punte centrali bertani e piovaccari..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Questo di testa le prende tutte...
     
    .
  7. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello...ma ho i miei dubbi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 9/12/2011, 17:55) 
    Questo di testa le prende tutte...

    Con i cross che facciamo, sfido a prenderne una ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se ci sono altre squadre su di lui, da noi non ci viene manco morto!
     
    .
  10. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kozak e Paloschi sarebbero due rinforzi eccellenti in attacco ma anche uno come Gabbiadini mi starebbe bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (semprepiùblu @ 10/12/2011, 13:01) 
    Kozak e Paloschi sarebbero due rinforzi eccellenti in attacco ma anche uno come Gabbiadini mi starebbe bene.

    Su Paloschi ho parecchi dubbi.
    Kozak sarebbe un bel colpo ma servono i centrocampisti che crossino, se no possiamo comprare anche Drogba davanti che non succede niente.
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kozak è buono comunque se viene lui penso parta Pozzi che per me è uno dei pochi che si salva o comunque non potrebbero giocare assieme specie col 4-3-3 di iachini..
    Quindi non penso nemmeno miglioreremmo molto..
     
    .
  13. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari arrivasse uno come lui..ma anche fosse sarebbe sicuramente con la formula del prestito secco, l'ha detto chiaro e tondo lotito che non vuole cederlo!
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lasciando Brescia ha dichiarato che lui non poteva restare perchè si considerava ormai un giocatore di un certo livello degno di una 'big', ora:
    1) Viene in B?
    2) Un altro montato e sopravvalutato, cerchiamo gente umile, prendiamoci Bogdani!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Bogdani però è scarso. Concordo però che serva gente motivata.
     
    .
53 replies since 9/12/2011, 13:51   2205 views
  Share  
.