Sampdoria-Juve Stabia 1-1

serie B, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 10/12/2011, 11:46) 
    onore ai tifosi della stabia, mai vista una tifoseria così calda venire a marassi, complimenti a loro che stanno vivendo un sogno.

    I tifosi della Juve Stabia hanno più tifosi dell'altra Juve in trasferta!

    CITAZIONE (Campus90 @ 10/12/2011, 11:46) 
    Qualcuno però mi spiega che è successo tra romero e l'arbitro? quando tutto ebbe inizio ero a guardare che di battesse la punizione o la rimessa, non ricordo, e quindi non c'ho capito granché...

    A quanto ho capito, Romero aveva degli scalda muscoli subito sotto i pantaloncini di colore nero e non poteva tenerli perchè i giocatori della Juve Stabia avevano i pantaloncini scuri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 10/12/2011, 12:14) 
    A quanto ho capito, Romero aveva degli scalda muscoli subito sotto i pantaloncini di colore nero e non poteva tenerli perchè i giocatori della Juve Stabia avevano i pantaloncini scuri.

    Esatto!!!prima la cosa dell' asciugamano con il Modena ora questa...saranno regole stupide ma lui si metta in testa che vanno rispettate e qualcuno lo obblighi a rispettarle!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Volta è tipo accardi
    Gioca bene, poi fa delle cappelle impressionanti
    È riuscito a farsi spostare con il corpo da uno che pesa venti chili meno di lui
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Lasamp.blogspot.com

    Un gol a tempo scaduto di Pozzi ci evita una clamorosa sconfitta interna contro una Juve Stabia che a larghi tratti ci ha messo sotto e che avrebbe meritato ampiamente di portare a casa i tre punti. Una Sampdoria per l'ennesima volta imbarazzante esce tra i fischi del pubblico: c'è da lavorare parecchio e più che concentrarsi su quale panchina occupare (Iachini ha deciso già dalla scorsa gara di prendere posto nella panchina più vicina alla Gradinata Sud, rompendo la tradizione: il motivo? Non vuole dividere la sua panchina con quella del Genoa), c'è da far sì che questi giocatori riescano a fare almeno il minimo essenziale: corsa, occasioni, ripartenze rapide. Cose che i nostri sopravvalutati giocatori, che probabilmente guadagnano ognuno ben di più di tutti quelli della Juve Stabia messi insieme, non riescono mai - dicasi, mai - a fare. La Juve Stabia invece corre, ha voglia e grinta, e ce lo ha mostrato: Sau segna un gol bellissimo a inizio ripresa, pescando il sette con un tiro da fuori, facendosi beffe di Volta. L'attaccante sardo già nel primo tempo aveva colpito un palo. La Samp non riesce a rispondere se non con un tiro di Piovaccari murato da Molinari, e per poco non subisce il 2-0 su un veloce contropiede dei campani nella stessa azione, quando Sau non riesce a servire Scozzarella in un pericolosissimo due contro uno. L'ennesimo capitolo dell'assurdo va in scena quando Romero si fa ammonire per avere lo scaldamuscoli nero, quando da regolamento questo deve essere dello stesso colore dei calzoncini: era diffidato, salterà la prossima partita (ma anche l'arbitro, se ne è accorto solo a metà secondo tempo?).
    Il finale di gara è convulso. Dessena fa un brutto intervento su Mbakogu: Braglia vorrebbe il rosso, ma il nostro mediano se la cava con l'ammonizione. Poco dopo, i campani reclamano un rigore per un aggancio di Palombo su Sau, ancora lui. Volta si vede annullare un gol per fuorigioco (giusto) e la gara sembra essere terminata: al 92' invece ecco l'1-1 di Pozzi che sancisce il quarto pareggio in quattro gare per Beppe Iachini. Il risultato finale va stretto ai gialloblu, che però fanno festa: per una squadra che due anni fa era in Seconda Divisione, un pari a Marassi è comunque positivo. Per il Doria, è forse il punto più basso dell'intera stagione: serviva una svolta, ci ritroviamo con un punticino rubacchiato. A dare scandalo è il trio di centrocampo Dessena-Palombo-Bentivoglio: e dire che Obiang e Soriano quando sono stati chiamati in causa hanno fatto molto bene e col nuovo tecnico sono sempre stati fuori dall'undici titolare...

    Si torna in campo tra dieci giorni (ci sarebbe tutto il tempo per preparare al meglio la difficile sfida dell'Adriatico contro il Pescara di Zeman), poi per fortuna, questo maledetto 2011 - iniziato con la svendita dei nostri campioni, proseguito con la retrocessione e concluso con un anonimo inizio di un campionato di B - sarà finito. La A è lontanissima, Sensibile ammette che «sono state sbagliate della valutazioni» e promette che a gennaio interverrà sul mercato. Speriamo bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    partita deprimente, tocca ringraziare l'arbitro perchè dessena era da rosso e c'era un rigore per la juve stabia..che dire, solita samp, nel primo tempo mi è sembrata molto compassata, nella ripresa ha iniziato a "giocare " solo dopo che è andata sotto..mamma mia che tristezza..aggiungo che bertani a pescara va tenuto fuori, è fisicamente fuori condizione e il fatto di giocare fuori ruolo non lo aiuta, mentre volta non può fare simili boiate (mi riferisco all'episodio del gol)..

    romero 5,5
    rispoli 5,5
    volta 4
    rossini 5,5
    costa 6
    dessena 4,5
    palombo 5
    bentivolgio 4,5
    foggia 6
    piovaccari 5,5
    bertani 4,5

    koman 6
    pozzi 6,5
    maccarone n.g.
     
    .
  6. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro risultato che conferma l`inevitabile tendenza del ns campionato. Di questo passo con questa media arriviamo a 57-58 punti. Salvezza tranquilla. Se non vinci contro la JUve Stabia non si puó pretendere di piú. Tristissimo e deprimente, peró reale.
     
    .
  7. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera ero alla stadio,e dopo 15 anni di stadio,mi sono vergognato di essere sampdoriano,lo so,è una parola dura,ma purtroppo non riesco a pensare ad altro,sono deluso e amareggiato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    come al solito ero presente....
    un punto guadagnato, perché conquistato con una squadra che gioca un buon calcio, con individualità di un certo livello ( benchè i nomi suonino sconosciuti).
    La Samp non ha giocato male, purtroppo giocando sotto ritmo e senza attaccanti di un certo livello ( e in campo ci sono andati tutti, escluso Foti e Fornaroli) non
    riusciamo a creare grossi pericoli agli avversari. Sento sempre con più frequenza invocare la famosa intensità che avrebbe desiderato anche il bistrattato Di Carlo.
    Ecco che allora la manovra della Samp vive principalmente sulle giocate e sulle invenzioni di Foggia, unico giocatore di livello che abbiamo dalla tre quarti in su.
    Bravissimo Seu in occasione del goal ma molto colpevole Volta, uno dei giocatori più deludenti di questo scorcio di campionato.
    Il centrocampo è decisamente lento ed il poco movimento generale non aiuta calciatori che sono dei buoni cursori ma che, come fantasia e visione di gioco , non eccellono proprio.
    Dessena ha corso molto, lottando su ogni pallone e dando vivacità nella parte di campo dove è stato schierato, ha però sbagliato una quantità industriale di passaggi, con errori indegni per un professionista con una carriera in serie A .
    Palombo sembra oramai un automa, Bentivoglio avrebbe qualche virtù tecnica superiore , è però incostante, soprattutto nella corsa e nello smarcamento.
    Siamo nel contesto , nonostante i nomi altisonanti, una normale squadra di serie B, la classifica ed i risultati ne sono la migliore dimostrazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    D'accordo con tutte le critiche.
    Va detto ad onor del vero, che dopo un primo tempo indegno, in cui ci hanno dominato, la ripresa era iniziata molto bene e siamo stati noi ad annullarli. Se Sau non avesse fatto quell'eurogol, aiutato dalla cappellata pazzesca di Volta, non so come sarebbe potuta finire: magari 0-0 o magari l'avremmo potuta anche portare a casa. Dopo il go, hanno difeso in 11, ripartendo solo in contropiede, e pareggiare sembrava impossibile. Quindi il fatto che abbiamo pareggiato al 93', è quasi un segnale positivo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Ennesima delusione stagionale in casa, è andata anche di lusso che abbiamo evitato la sconfitta nel recupero...servono almeno 4 rinforzi di livello a Gennaio se no rischiamo di fare una stagione anonima o ancor peggio doversi guardare alle spalle. Nel mercato di Gennaio vedremo le intenzioni della società, serve una scossa con parecchi acquisti e cessioni.
     
    .
  11. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli altri corrono noi siamo fermi. Gli altri verticalizzano il gioco noi giochiamo in orizzontale tra i difensori. Gli altri hanno chi imposta il gioco. Noi impostiamo il gioco con i difensori centrali. Gli altri hanno chi gli fa i gol noi non abbiamo chi ci fa i gol. Abbiamo una rosa che dovrebbe essere 3-0 dopo ogni primo tempo altro che il contrario. Vergognosi e senza palle in questo modo neanche i play-off conquistiamo. :sick:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non si possono vedere ed odio infinitamente Dessena Bentivoglio Rispoli non li voglio più vedere
    Fuori dalle palle loro e i Garrone!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Allo stadio c'è solo tanta rassegnazione. C'è gente che manco si incazza più, ed è tutto dire...

    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/12/2011, 22:45) 
    Siamo una non squadra, con calciatori che affrontano queste partite con sufficienza, vedi Palombo che è lento come una chiocciola e Volta che sbaglia l'anticipo in una zona nevralgica.
    Loro più squadra ma nel complesso poca roba.
    Tre punti avrebbero fatto morale e classifica, ma resta il fatto che una svolta potrà arrivare solo dal mercato. Via chi non ci crede e chi non è adatto, via i doppioni e dentro solo giocatori motivati per la categoria e soprattutto solo giocatori adatti al modulo.

    Concordo su tutto. Solo il mercato di Gennaio ci può risvegliare...Fuori dalle balle i Palombo e compagnia cantante.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche ieri rossini nettamente il migliore della difesa, resto basito per le infinite presenze di accardi e le tribune di jonathan, malissimo rispoli e volta, mentre costa non rende sulla fascia, ma perchè non provare laczko?

    il centrocampo è penoso e non se ne esce

    solito folletto foggia, ma soliti impalpabili piovaccari e bertani che non digeriscono il modulo, solito cuore di pozzi

    ps non voglio entrare sulla prestazione dico solo che anche ieri siamo arrivati 7-8 volte davanti alla porta e tra mischie, rimpalli e salvataggi quella maledetta palla non entra
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 10/12/2011, 17:09) 
    solito folletto foggia

    Per quanto mi riguarda è la più grande delusione di questo campionato. Quando fu preso pensavo ci avrebbe fatti "volare", invece non fa la differenza quasi mai...
     
    .
129 replies since 9/12/2011, 22:19   5883 views
  Share  
.