Sampdoria-Juve Stabia 1-1

serie B, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola. PENOSI.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,916
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Davvero non vale nemmeno più la pena di incazzarsi.

    Quello che trovo sconcertante è la continua immunità alla critiche per i vertici di questa pseudo-società. Non oso pensare dove dovremmo finire per vedere qualche piccola contestazione anche per loro, oltre che al malcapitato allenatore di turno.

    Ieri a fine partita mi sono profuso in una serie di improperi verso i garrone (tali che qui sarei stato bannato a vita all'istante!!!): ero ovviamente l'unico, guardato pure male da alcuni, e come se fossi uno stramboide dagli altri.

    Comunque direi che ormai quelli ancora convinti che quei genialoidi ci abbiano confezionato davvero una "corazzata" che solo per colpa di qualche maleficio fatica a dominare il campionato sono sempre di meno. E comincia a vacillare anche la convinzione che questi fenomeni giocassero male solo per colpa di Atzori.

    Io mi tengo stretta la mia tesi, che mi è valsa tre anni di :boiate: :
    siamo GRAAAMMMIIIIII!!!!!!!

    PS: mi spiace dirlo, ma ormai è evidente che Atzori sia stato defenestrato dai "senatoROTFL", che infatti hanno prontamente ripreso il posto in squadra. Direi che i risultati sono tristemente sotto gli occhi di tutti (Obiang non entra nemmeno con le tre sostituzioni quando si perde in casa dalla Juve Stabia, Soriano neppure più convocato, Maccarone tornato quarto attaccante).
    Unica consolazione: presto anche Iachini verrà visto come unico colpevole dello sfascio, e magari vedremo un'altro agnello sacrificale prima della fine del campionato....
     
    .
  3. ivanosamp84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso manca un'ultima ciliegina.Un bel 4-0 a pescara come nell'anno di ventura..cosi' il magnifico 2011 andra' in archivio..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non ho più parole.....farci prendere per i fondelli anche da quei campioni dello Stabia....farci cantere che resteremo in B (e visto l'andazzo direi che sarebbe una gran cosa!) e prima che iniziasse la partita c'era il "capo ultras" che caricava tutti gli altri tifosi dicendo che ci avrebbero mangiato...beh praticamente ce l'hanno fatta!strappiamo un misero puntucino da una squadra che non è il Real Madrid ma noi siamo così grammi che chiunque viene qua sembra uno squadrone!!se i nostri avessere corso e pressato di più....invece giocano da fermi, stanno tre ora a passarsi la palla tra difesa e portiere poi la passano a Rispoli che la ripassa indietro!non c'è proprio gioco ne schemi!io mi chiedo che cavolo fanno in allenamente.l'unico che ieri si è dannato l'anima è stato Foggia, però poveretto, predica nel deserto...poi se nemmeno quei due tiri ravvicinati di Piovaccaru sulla linea entrano, allora c'è poco da fare...grammi è sfigati!!!
    boh io non vedo proprio come uscire da questo tunnel.....manca proprio la testa che fa diventare i giocatori più brocchi di quello che sono in realtà. società assente che evidentemente fa fare ai giocatori il cavolo che vogliono. la mia soluzione ce l'ho chiara in testa. come ha detto Garro, il pesce puzza dalla testa e allora, tagliamo via questa testa e ricominciamo davvero da capo!!! :angry:
     
    .
  5. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è poco da dire... Il problema di questa Samp risiede in un centrocampo pessimo che non aiuta né la difesa né l'attacco... Lentissimi nelle ripartenze, perdono più palloni di quelli che riconquistano, corrono poco o niente e non tirano mai.... Impossibile non prendersela in special modo con il capitano, lui è quello che guadagna di piu, ci si aspeterebbe un minimo di grinta, che facesse il leader ma direi che non ci siamo proprio. Uno come lui che basava tutto sulla corsa non può smettere di correre. A gennaio mi auguro sia ceduto. Positiva la prova di koman che almeno ha corso un po' e si è fatto vedere dalle parti dell'area avversaria, terra sconosciuta per gli altri tre. Ennesima dimostrazione che i giovani possono essere discontinui ma sicuramente ci mettono maggior grinta e voglia. Soriano Pedro e Signori, questo deve essere il prossimo centrocampo.

    Edited by Biggie Smalls - 10/12/2011, 10:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Mai visto un centrocampo a tre con tutti e tre i giocatori più lenti di me non allenato

    Ma come si fa a mettere sto centrocampo?
    Poi ancora bertani terzino sinistro (provocazione mia ma siamo lì)

    Ma dai ma vai fuori dalle pallè anche tu
    Ridatemi atzori che era una capra a gestire il gruppo ma almeno due pente in campo le sapeva mettere

    Con iachini siamo peggiorati c è poco da dire

    Il gioco samp si basa su risooli e, ora, sulla superiorità numerica che crea rossini uscendo palla al piede dalla difesa. Penso di aver detto tutto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fungo_Ninja @ 9/12/2011, 21:32) 
    all'arbitro gli deve venire un cancro,sto figlio di baldracca -.-

    banned.jpg4
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ragazzi eron convinto che sarebbe stata la partita della svolta...ma davvero...

    invece solito atteggiamento,solito piattume tattico e agoiìnistico...si devono dare una svegliata,giocano nella SAMPDORIA,devono essere onorati,devono capire che e una maglia gloriosa,e non puo essere "imbrattata" da certe prestazioni!!

    vedete,in tribuna c e stato molto disappunto per sensibile...m nessuno dice nulla ai giocatori,che saranno bloccati di testa o intimoriti...tutto quello che volete,ma sono loro ad andare in campo,e devono SEMPRE essere all altezza!!

    scusate lo sfogo...
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    onore ai tifosi della stabia, mai vista una tifoseria così calda venire a marassi, complimenti a loro che stanno vivendo un sogno.

    Qualcuno però mi spiega che è successo tra romero e l'arbitro? quando tutto ebbe inizio ero a guardare che di battesse la punizione o la rimessa, non ricordo, e quindi non c'ho capito granché...
     
    .
  10. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri avevo scritto che la partita con la J.S. sarebbe stata finalmente decisiva per capire da che parte avremmo dovuto guardare la classifica. Con questo organico non possiamo che guardarci indietro ormai. Paradossalmente per me è stato più deprimente il secondo tempo del primo, perché se anche quando mettiamo un po' di impegno e un po' di grinta tutto ciò che riusciamo ad ottenere è tanta confusione che ha come unico risultato un golletto al 93' questa è la prova lampante della nostra pochezza tecnica.
    Siamo mediocri, gli illustri sconosciuti che compongono la maggior parte delle squadre di B hanno un tasso tecnico maggiore del nostro (soprattutto in mezzo). Credo che ora ne saranno convinti tutti, anche quelli che pensavano che fossimo una corazzata, che alle prime difficoltà pensavano che tutto si sarebbe risolto con un aggiustamento tattico.
     
    .
  11. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari fratelli Blucerchiati.

    Sono veramente allibito siamo in una situazione deleteria ma ahi me immaginabile. Stiamo franando giù da quando abbiamo coquistato i preliminari di champion league, e la realtà dei fatti è che non penso si abbia ancora toccato il fondo. E' inutile riparlare di tutti gli errori che ci hanno portato qui oggi, si deve pensare a cosa fare da domani per fermare la frana e ripartire. Chissà se i Garrone e Sensibile sapranno farlo?

    Dando già per persa la prossima partita penso a gennaio mi auguro che dalle parole di rivoluzione si passi ai fatti se no siamo fritti!

    Mi permetto di fare un osservazione tecnica e di dare un consiglio al Mr Iachini. A me pare lampante che questa non è una squadra per il 4-3-3 ma per il 4-4-2 i nostri ragazzi sono bolliti ma cvolo se li facciamo pure giocare fuori ruolo non se ne esce più. Spero che qualcuno rifletta su questo perchè a mio modesto parere potrebbe essere la chiave di svolta.

    Sevedemu
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    non e un problema di modulo ma di interpreti secondo me
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    crossiamo poco dal fondo. I terzini non spingono. Sulla mediana non c'è chi sappia mettere ordine nella manovra. Inevitabile che l'attacco soffra di isolamento... e se non fosse per qualche "colpo" dei singoli (tipo Foggia che spesso riesce a saltare l'uomo) è difficile riuscire ad immaginare una Samp costantemente pericolosa.
    Sau ha fatto davvero un gran goal. A parte l'errore d'anticipo di Volta (pazzesco!!!)... il buon Sau si è reso protagonista di una grande giocata... un controllo e un rientro ubriacante con tanto di "goal della vita". Per la verità... quest'anno ce ne sono capitati un bel po'.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...abbiamo un centrocampo che fa ridere...questa e' la verita'!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    le partite purtroppo si vincono a centrocampo

     
    .
129 replies since 9/12/2011, 22:19   5883 views
  Share  
.