Sampdoria-Juve Stabia 1-1

serie B, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che centrocampo pessimo
    Si parla tanto di Padalino che scivola sempre, ma io vedo un Palombo di gran lunga per terra! Io non ce la faccio più a vedere quei 3 a centrocampo, così lenti e molli.

    Gentili e carinissimi i tifosi dello Juve Stabia col coro "Resterete in B", che per me sarebbe già un traguardo, spero che il loro desiderio si avveri!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Altra partita scandalosa!
    Io mi chiedo come si possa lasciare Objang in panca e vedere giocare quelle mummie di Palombo, Dessena e Bentivoglio!
    Pozzi sulla fascia poi è una bella invenzione! Comunque salvo lui giusto per il gol e Foggia per l'impegno,. Romero ng.
    Volta imbarazzante come tutti gli altri. Koman stranamente ha fatto vedere qualcosa di discreto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Sono senza parole....ogni settimana sento dichiarazioni roboanti...ottimismo a pacchi..."questa è la partita della svolta"....."da domenica possiamo cominciare una serie di vittorie importanti"....poi c'è il fischio d'inizio e la dura realtà si fa sentire più pesante di un macigno....abbiamo gente che da sola guadagna più di tutta la juve stabia messa insieme a fa prestazioni anonime e/o imbarazzanti....non creiamo uno straccio di gioco...siamo lenti come la quaresima...sono mesi che non vedo un contropiede o anche solo una ripartenza veloce....non riusciamo a fare due passaggi di fila....NON C'E' MAI UN BELIN DI NESSUNO AL LIMITE DELL'AREA AVVERSARIA a prendere le respinte!!! La serie A per quest'anno la vediamo col binocolo...e già mi immagino le simpaticissime dichiarazioni della nostra presidenza sugli altissimi costi di una società come la samp a fronte degli scarsi introiti della serie b, e sull'esigenza di mantenere il bilancio in pari o quasi....e il brutto è che non saprei proprio come uscire da questa situazione (visto anche che i Garrone, almeno a parole, a mettere in vendita la società non ci pensano proprio).
    Viviamo tempi bui....ma ne devono arrivare di ancora più bui..
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle: voto 3 a tutti, un 10 a Pozzi per averci salvato dallo scempio cittadino stile un Genoa-Montevarchi per chi si ricorda! Quanta tristezza, anche allo stadio si respira aria di rassegnazione!
    Palombo, Dessena, Rispoli e company via di corsa a Gennaio, sono irritanti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/12/2011, 23:03) 
    CITAZIONE (pgcex @ 9/12/2011, 23:00) 
    Vabbè che devono giocare tutti...però siamo a -8 dalla seconda. Non è che siamo penultimi...magari evitiamo di parlare di lega Pro, che già quà la situazione è deprimente, se poi facciamo anche gli autolesionisti!

    Abbiamo solo +7 sul Brescia, maturati però tutti all'inizio. Abbiamo una partita in più...

    Abbiamo perso il Capitano ;)

    Spero tanto non abbia ragione visto che spesso ci azzecchi :unsure:
     
    .
  6. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro pareggio, questa volta in pieno recupero. Partita difficile contro una squadra energica, atletica e messa molto bene in campo. Ripartenze, triangoli stretti, cambi di gioco precisi ed illuminanti, tanta corsa e anche qualità. Il signor Sau, dopo un palo a portiere battuto nel primo tempo, segna un gol da antologia e costringe più tardi con un movimento simile ad un intervento molto dubbio di Palombo che molti hanno giudicato punibile con il rigore. Fatti i doverosi complimenti alla J-S. , a tratti molto superiore ai nostri ragazzi, parliamo del Doria. Jachini continua a puntare su giocatori di esperienza che, tuttavia, lo stanno ripagando con prove opache o irritanti tanto sono scialbe. Il Doria non gioca così male, ci sono dei netti miglioramenti rispetto all'era Atzori, ma troppi uomini chiave camminano quando gli avversari vanno alla velocità della luce. Meno male che, ad un certo punto si capisce che chi ha personalità e un minimo di talento deve puntare gli avversari e tentare di creare la superiorità numerica e si riesce a infrangere l'ottimo pressing dei gialloneri.
    Finale vibrante dove finalmente Jachini comprende che la qualità di Koman e Maccarone per difendere palla, per puntare gli avversari e creare pericoli, è necessaria e i ragazzi segnano due volte nel giro di quattro minuti, anche se la prima rete di Volta è giustamente annullata per un millimetrico fuorigioco.
    Pagelle:
    Romero 6 incolpevole sul gol di Sau, per il resto preciso e sicuro.
    Costa 5.5 prudente e poco propositivo, lavora bene la fase difensiva ma in partite casalinghe ci si aspetta qualcosa in più.
    Volta 5.5 Pieno di voglia e presente in molte azioni offensive, meriterebbe ben altro voto se non sbagliasse il tempo dell'anticipo su Sau in occasione del gol.
    Rossini 6,5 preciso, potente, esce spesso palla al piede andando a creare superiorità numerica nel cuore del cntrocampo avversario. Ma come si fa a prefergli Accardi ?
    Rispoli 5.5 Solita corsa, solita grinta ma troppi appoggi e stop sbagliati che favoriscono la difesa avversaria e vanificano buone ripartenze.
    Bentivoglio 4.5 il peggiore, poca corsa, debole nei contrasti, impreciso e lento nel far girare palla e far ripartire il gioco: emblematico un lancio a Piovaccari nel primo tempo dove la sua esitazione fa andare il nostro attaccante in off-side.
    Palombo 6 Fa benissimo quello per cui è apprezzato, il centrocampista basso davanti alla difesa, purtroppo alla Samp in una partita casalinga serve anche chi porti su i palloni...
    Dessena 5,5 Meno peggio del solito, qualche discreta intuizione, ma un centrocampista in quella posizione deve osare di più. L'insufficenza per il gol fallito.
    Bertani 5 Stanco, impreciso, fuori dal gioco, come non averlo avuto, Il 5 è per la stima.
    Piovaccari 5.5 Irritante il primo tempo, più reattivo nella ripresa quando si è visto spesso puntuale a ricevere i cross. Sfortunato nelle conclusioni, ma il ragazzo sta crescendo.
    Foggia 6.5 Almeno ci prova, tiene palla si gira punta gli avversari, prende botte senza protestare crossa bene e cerca il tiro, troppo solo, nè Rispoli nè Dessena lo aiutano a dovere in fascia.
    Koman 6, si è rivisto il Koman edizione seria A, si cala subito in partita, chiama la palla, tira, cerca l'assist ritorna a recuperare palla. Questo ragazzo potrebbe essere il nostro miglior acquisto.
    Pozzi 7 Un vero attaccante tocca una palla e ..la mette. Con lui in campo migliora anche Piovaccari.
    Maccarone 6.5 Ha il pregio di tenere palloni e girarsi puntando. La sua entrata mette subito in crisi i corazzieri della J.S. e da il via all'azione del gol.
    Jachini 6: La squadra gioca bene, sicuramente meglio che con mr Atzori, ma le sue scelte gli danno torto. I senatori Bentivoglio e Dessena non sono atleticamente o tatticamente a posto: Koman oggi, Ma anche Obiang e Soriano sono un'altra cosa.
    Alla luce di quanto visto in campo, la miglior formazione possibile secondo me è: Romero Rispoli Rossini Volta Castellini Palombo Obiang Koman, Foggia, Piovaccari,Pozzi. 4-3-1-2
    ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sensibile su Primocanale incazzatissimo ed anche un pò depresso, secondo me è sull'orlo di dare le dimissioni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Quanta amarezza!
    Le partite scivolano via così senza dare il benchè minimo segnale di ripresa o di "stracazzatussima" voglia di dimostrare quanto la squadra tenga davvero a risalire nella serie (si spera) di propria competenza.

    L'imperativo era vincere... e non esclusivamente per la promozione... ma perchè in casa si può e si deve pretendere contro chiunque. Ah... troppo lontani quei tempi... i tempi delle pretese... perchè ormai non ci si riesce più a imporre neanche tra le mura del Ferraris.

    Inizia la partita e dov'è la Samp? Mah...
    C'è però la Juve Stabia... che per circa mezz'ora ci tiene alle corde. Finalmente si sveglia la Samp (e sottolineo finalmente)... ma ad inizio ripresa Sau ci punisce. Ci si avvia verso una sconfitta che avrebbe dell'incredibile... ma Pozzi ci mantiene a galla proprio in dirittura d'arrivo.

    Che dire? La Samp non c'è. Il virus dell'anno scorso non è stato debellato. C'è... è presente... è nell'aria e lo si respira a pieni polmoni. La squadra è senz'anima. Ero tra quelli che ad inizio campionato avevano ipotizzato un trionfo a mani basse in campionato. Con questa squadra (sulla carta) era lecito pensarlo... ma ormai giunti a dicembre la situazione profilatasi è tutt'altro che emozionante.
    Sembra di guardare una squadra stuprata nell'orgoglio... nella dignità. Come non ho creduto all'incapacità totale di Cavasin l'anno scorso... così non ho creduto all'incapacità totale di Atzori quest'anno... e farò lo stesso anche con mister Iachini. Le colpe possono essere attribuite a loro soltanto relativamente. Sul piano della motivazioni hanno sicuramente fallito/stanno fallendo... ma il male è anche nella psicologia degli interpreti. La paura sembra non volersene più andare... e partita dopo partita si sfama minuto dopo minuto.
    Non so più cosa pensare. Potrei confidare nel mercato di riparazione di gennaio... ma ha ragione chi più sopra (mi sembra Tore) dice giustamente che in inverno non sono mai stati fatti miracoli. Anche perchè il problema non è nel nome del giocatore che viene mandato in campo (e la nostra squadra di grandi nomi ne ha)... ma è nella sua testa e nell'aria che si ritrova a respirare.
    Che diavolo ti prende, Samp?

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 9/12/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/12/2011, 22:58) 
    sarà anche scarso,però ha una sfiga in questo momento allucinante.

    io credo che parlare di sfiga in questo momento mi sembra troppo autolesionistico

    bè,gli attaccanti vivono di gol e quando non arriva ne risentono a 360 gradi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/12/2011, 22:40) 
    Alla fine abbiamo preso un punto, meglio di niente ma così la A ce la possiamo scordare tranquillamente.
    Risposta netta a chi dice che Gastaldello e Pozzi possono tranquillamente essere ceduti.
    Mi è piaciuto Koman oggi.

    Iachini comunque la deve smettere di mettere in campo Dessena in primis e Bentivoglio poi, sono inguardabili.

    quoto il tuo ma ne ho letti parecchi su dessena e bentivoglio.......sicuramente non sono dei fenomeni (intanto bentivoglio è stato quello che almeno in porta ha provato a tirare....) pero' trovo stucchevoli sempre soffermarsi a criticare dessena e bentivoglio quando in campo c è un (ex) nazionale con il numero 17 che girovaga per il campo e che non fa nulla se non buttarsi a terra appena prende il pallone.uno scandalo. guardatevi bene la partita e seguite i movimenti di tal palombo......ha fatto forse 1 fallo.....(si quello in area).ad un certo punto juve stabia falli 19 sampdoria 7 di cui 4 di dessena.......e palombo a pascolare per il campo.....si dessena e bentivoglio son quello che sono....ma il sign numero 17 è DECISAMENTE PEGGIO


    PS:squadra gioca come gioca il cemtrocampo....diceva qualcuno.....di n ostra conoscenza.e quindi facciamo pena
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    sensibile ha appena parlato e adesso ha fatto un grosso passo indietro riconoscendo gli errori e sopratutto che la squadra che lui considerata "non migliorabile" è migliorabilissima e sopratutto difendendo la dirigenza dagli errori. A me mi sembra più che altro che lavora come parafulmine
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Concordo

    Angelo Palombo: grazie di tutto ma a gennaio foera di' ball
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/12/2011, 22:40) 
    Alla fine abbiamo preso un punto, meglio di niente ma così la A ce la possiamo scordare tranquillamente.
    Risposta netta a chi dice che Gastaldello e Pozzi possono tranquillamente essere ceduti.
    Mi è piaciuto Koman oggi.

    Iachini comunque la deve smettere di mettere in campo Dessena in primis e Bentivoglio poi, sono inguardabili.

    stasera il peggiore Palombo .....almeno Bentivoglio un pò si è mosso e ha tirato qualche volta ......

    onore alla juve stabia che ha giocato a viso aperto e un grazie sincero all arbitro per la non espulsione di Dessena e per non aver visto il fallo da rigore del capitano.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 10/12/2011, 07:41) 
    quoto tutto tore anche se non sò che colpe possa avere il povero iachini

    Aver fatto fuori Obiang, il nostro miglior centrocampista in stagione, senza motivo plausibile. Poi non convoca mai Soriano, che potenzialmente e' il nostro unico regista al momento. Non ha ancora dato una chance a Signori, che in passato in B ha giocato bene. Si e' solo accorto la scorsa partita di Rossini. Non ha ordinato ritiri per tutta la settimana per far correre la squadra. Continua ad insistere su Dessena e Bentivoglia... e mi fermo qui!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    complimenti anche per la squalifica per diffida diRromero per la calzamaglia ......se esistono delle regole anche se stupide almeno imparatele !!!
    ! altra testimonianza che non c'è la testa ....
     
    .
129 replies since 9/12/2011, 22:19   5883 views
  Share  
.