Sampdoria-Juve Stabia 1-1

serie B, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/12/2011, 22:38) 
    Marassi ormai terra di conquista per tutti. Se va male gli ospiti prendono un punticino, se poi sale su una squadra in gran forma come la Juve (Stabia) :D allora è normale che si rischi che ci scappi anche il bottino pieno per loro, senza rubare nulla. Non è un incubo, è la Samp che ormai conosciamo bene da 12 mesi e che ci ha fatto perdere qualche anno di vita in energie nervose. Che dire... con questo livello di gioco e assenza quasi totale di reti segnate si va dritti in Lega Pro. Ed aggiungo meritatamente. Iachini fin qui è riuscito nell'impresa di fare peggio del già pessimo Atzori: 4 punti in 4 partite con appena 3 reti segnate. :sick:

    concordo col tuo pensiero tranne che pela solita storia della lega pro,che ormai è già da un pò che ce la propini.I numeri,fortunatamente ti stanno smentendo sotto questo aspetto,perchè una squadra che va in lega pro non perde 2 gare in un mese e mezzo.Assolutamente certo che se si continua così la A ce la possiamo scordare gia dopo le prime 7-8 di ritorno,cioè dopo le sfide con Padova,Sassuolo,Toro e Verona

    Edited by Tore* - 9/12/2011, 22:56
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La manovra della samp stenta..la qualità di Foggia ogni tanto esce fuori..come nel caso del gol..mi chiedo senza Foggia dove saremmo..visto che è arrivato quasi alla fine del mercato e presentato come ciliegina sulla torta..come se già la squadra fosse apposto..

    Dietro non si può fare a meno di Gastaldello..e preferisco Costa centrale che terzino.
    Quest'anno tra Volta ed Accardi sembra che una la combini sempre..

    Il centrocampo a 3 non mi piace per niente e non mi sembri funzioni..Dessena e Bentivoglio ancora male come Palombo che comunque non sa nemmeno spesso a chi passarla..
    Bene Koman ma è sempre un terno al lotto.

    Piovaccari titolare è un insulto se Pozzi sta bene deve giocare sempre lui.
    Bertani dove sei finito?
    Foggia come detto..è il nostro trascinatore qualità e grandissimo impegno, prende calci e si prende le responsabilità, per me il migliore.

    Romero come spesso accade senza voto..gli arrivano 2 tiri uno sul palo uno all'incrocio.

    Giusto il risultato juve stabia che ha giocato bene ma poi non mi è piaciuto il fallo sistematico sui nostri, con un altro tipo di arbitro potevano chiuderla in 9 sta partita.. e poi non sono stati in grado di chiuderla in contropiede.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Guardiamoci dietro.
    Non ho più parole per quello che sto vedendo è proprio vero che non c'è il peggio al peggio!!
    A Gennaio per avere qualche speranza bisogna cambiare tutto il centrocampo e l'attacco.....pensiamo già a ricostruire dalla prossima stagione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/12/2011, 22:48) 
    nicola ci salva da una sconfitta pesantissima che però,nei 60 minuti di gara che ho visto,non è che sarebbe stata così meritata.Ormai la Samp è questa,facciamocene una ragione,almeno per altri 10 giorni,fino alla trasferta di pescara che chiuderà quest'anno da incubo,e meno male che finisce va

    Mai piu Piovaccari,con questa gara ho capito che è un mezzocalciatore di b e forse campione per la serie C.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    sarà anche scarso,però ha una sfiga in questo momento allucinante.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    non ci sono piu parole
     
    .
  7. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque una cosa che ho notato in molte squadre, è che sono davvero fallosi e cercano di far male di brutto a volte.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 9/12/2011, 22:59) 
    comunque una cosa che ho notato in molte squadre, è che sono davvero fallosi e cercano di far male di brutto a volte.

    questa e semplicemente la serie b
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Vabbè che devono giocare tutti...però siamo a -8 dalla seconda. Non è che siamo penultimi...magari evitiamo di parlare di lega Pro, che già quà la situazione è deprimente, se poi facciamo anche gli autolesionisti!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    fortunatamente bentivoglio sara squalificato speriamo anche in dessena
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,685
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 9/12/2011, 23:00) 
    Vabbè che devono giocare tutti...però siamo a -8 dalla seconda. Non è che siamo penultimi...magari evitiamo di parlare di lega Pro, che già quà la situazione è deprimente, se poi facciamo anche gli autolesionisti!

    Abbiamo solo +7 sul Brescia, maturati però tutti all'inizio. Abbiamo una partita in più...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 9/12/2011, 23:03) 
    CITAZIONE (pgcex @ 9/12/2011, 23:00) 
    Vabbè che devono giocare tutti...però siamo a -8 dalla seconda. Non è che siamo penultimi...magari evitiamo di parlare di lega Pro, che già quà la situazione è deprimente, se poi facciamo anche gli autolesionisti!

    Abbiamo solo +7 sul Brescia, maturati però tutti all'inizio. Abbiamo una partita in più...

    ragazzi la situazione gia e difficile non ci mettiamo anche noi tifosi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alexforfun85 @ 9/12/2011, 22:58) 
    sarà anche scarso,però ha una sfiga in questo momento allucinante.

    io credo che parlare di sfiga in questo momento mi sembra troppo autolesionistico
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Questa squadra è scarsa. Punto
    Rispoli, Volta, Costa, Dessena, Bentivoglio, Bertani, Piovaccari, giocatori da serie C
    Clamoroso l'averli sopravvalutati così, clamorosi gli errori di Sensibile in estate, Sensibile va licenziato all'istante
    Palombo, Pozzi e Foggia giocatori scarsi a fine carriera e senza personalità
    Lo stesso Romero non mi sembra sto gran fenomeno, sul gol era fuori 3 metri
    Un bel mix di errori non c'è che dire

    Ora pensiamo a salvarci, si , a SALVARCI
    E quelli che adesso fanno gli snob beh ne parliamo fra 3 mesi, sembra che il 2001-2002 (o l'anno scorso) non abbiano insegnato proprio niente

    Detto questo, complimenti alla Juve Stabia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non guardavo una partita intera da tempo, ma non mi pare che le cose siano cambiate molto.
    Primo tempo letteralmente subìto con centrocampo surclassato (Bentivoglio anticipato 4-5 volte mentre aspetta il pallone...).
    Corriamo poco e quel poco è a vuoto.

    Ripresa migliore, grazie ad un po' più di convinzione e voglia di lottare.

    Con questi centrocampisti nessun allenatore riuscirebbe a fare meglio, non capisco perché non gioca almeno uno tra Objang e Soriano.

    In generale non vedo grossi cambiamenti dall'arrivo i Iachini.
    Bisognerà a aspettare probabilmente le prime due o tre partite dopo la sosta per vedere se c'è qualche segnale di ripresa oppure no.

    In ogni caso è meglio smettere di parlare di obiettivo serie A.
    Nei prossimi 2 mesi l'unico obiettivo sarà ricominciare a giocare per il bene di chi va allo stadio a vedere le partite.
    Tutto il resto sono parole vuote.
     
    .
129 replies since 9/12/2011, 22:19   5883 views
  Share  
.