Sampdoria-Juve Stabia 1-1

serie B, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alviero_Il_Marziano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo ora, a mente fredda, tento di buttare giù due parole su quanto visto venerdì sera.
    Ho 50 anni e seguo i nostri da 40, ma MAI - dico MAI - mi è capitato di
    assistere a una prestazione così indecente al Ferraris.
    Non ho testa neanche di fare nomi. Ma se un compagno ti appoggia la
    rimessa a tre metri di distanza e tu gli restituisci la palla disinvoltamente in fallo laterale... se ricevi palla a centrocampo con venti metri di campo davanti e anzichè buttarti dentro, fai un crossaccio miliberodelpallone... se fai i passaggetti laterali a dieci minuti dalla fine come vincessi 4-0... se ti fai schiacciare in casa da undici onesti mestieranti che hanno giocato solo in Lega Pro fino all'altro ieri... allora non siete degni di indossare questa maglia davanti a ventimila spettatori (in serie B!). Salvo solo Foggia, Koman e Pozzi che almeno non si è mangiato il gol del PREGIATISSIMO pareggio.
    In tempi passati ho lasciato un etto di corde vocali sulla gradinata urlando ai vari Luiso, Pino Lorenzo, Ficini, Biscia Bresciani, Catè e chissà a quanti altri. Dopo lo spettacolo di venerdì sera ho mentalmente chiesto scusa a tutti.

    Edited by Alviero_Il_Marziano - 12/12/2011, 21:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alviero_Il_Marziano @ 12/12/2011, 16:04) 
    Solo ora, a mente fredda, tento di buttare giù due parole su quanto visto venerdì sera.
    Ho 50 anni e seguo i nostri da 40, ma MAI - dico MAI - mi è capitato di
    assistere a una prestazione così indecente al Ferraris.
    Non ho testa neanche di fare nomi. Ma se un compagno ti appoggia la
    rimessa a tre metri di distanza e tu gli restituisci la palla disinvoltamente in fallo laterale... se ricevi palla a centrocampo con venti metri di campo davanti e anzichè buttarti dentro, fai un crossaccio
    miliberodelpallone... se fai i passaggetti laterali a dieci minuti dalla fine
    come vincessi 4-0... se ti fai schiacciare in casa da undici onesti mestie-
    ranti che hanno giocato solo in Lega Pro fino all'altro ieri... allora non
    siete degni di indossare questa maglia davanti a ventimila spettatori
    (in serie B!). Salvo solo Foggia, Koman e Pozzi che almeno non si è mangiato il gol del PREGIATISSIMO pareggio.
    In tempi passati ho lasciato un etto di corde vocali sulla gradinata
    urlando ai vari Luiso, Pino Lorenzo, Ficini, Biscia Bresciani, Catè e chissà
    a quanti altri. Dopo lo spettacolo di venerdì sera ho mentalmente chiesto scusa a tutti.

    io ne ho solo 42 di anni ma non posso che essere daccordissimo con te
    ottima analisi
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se a gennaio non si cambia notevolmente la squadra credo proprio che faremo un altro anno di B, senza nemmeno giocare i play off... siamo poca cosa, squadra senza mordente, spenta, demotivata.... con la juve stabia meritavamo la sconfitta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 12/12/2011, 18:26) 
    se a gennaio non si cambia notevolmente la squadra credo proprio che faremo un altro anno di B, senza nemmeno giocare i play off... siamo poca cosa, squadra senza mordente, spenta, demotivata.... con la juve stabia meritavamo la sconfitta

    l`altro anno di B ormai è dietro l`angolo ma quello forse non è il peggiore dei mali, il male è avere contratti con giocatori scarsi che ricevono mediamente un 40% di più dei loro omologhi di serie B e quindi difficili da collocare perchè nessuno in B è disposto a pagare ingaggi alti e in serie A non li vuole nessuno. Ad aggiungersi la politica della società che probabilmente tratterà di vendere quello che ancora si può vendere a forma di tappare i buchi finanzieri e ci resteranno delle scamorze per tirare avanti con una classifica compromessa
     
    .
  5. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci rimane che finire il campionato cercando di non retrocedere e ricominciare da 0 in estate facendo VERAMENTE piazza pulita a cominciare da Sensibile, allenatore e giocatori (ci vogliono i soldi, però...)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 13/12/2011, 10:57) 
    l`altro anno di B ormai è dietro l`angolo ma quello forse non è il peggiore dei mali, il male è avere contratti con giocatori scarsi che ricevono mediamente un 40% di più dei loro omologhi di serie B e quindi difficili da collocare perchè nessuno in B è disposto a pagare ingaggi alti e in serie A non li vuole nessuno. Ad aggiungersi la politica della società che probabilmente tratterà di vendere quello che ancora si può vendere a forma di tappare i buchi finanzieri e ci resteranno delle scamorze per tirare avanti con una classifica compromessa

    Per vendere ci vogliono un acquirente ed il beneplacito del giocatore (+procuratore). Se un giocatore a fine carriera come Maccarone viene strapagato da noi per la B, e' molto problematico trovare un acquirente che ci dia dei soldi e si sobbarchi l'ingaggio costosissimo a paragone delle prestazioni. Certamente si puo' negoziare qualsiasi situazione, ma, se Maccarone si vende a 1 milione poi glielo si paga perche' se ne vada, tanto vale tenerlo. Magari il prossimo allenatore sapra' utilizzarlo meglio di quanto abbiano fatto Atzori e Iachini.
     
    .
  7. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    faremo un altro anno di B, senza nemmeno giocare i play off... siamo poca cosa, squadra senza mordente, spenta, demotivata..

    Condivido queste affermazioni.
    Gli obiettivi dichiarati ad agosto dalla società e largamente condivisi dai tifosi, (gli acquisti sulla carta sembravano ottimi, tanto da definire la nostra squadra "corrazzata"), alla luce dei fatti, verosimilmente, non potranno essere raggiunti,soprattutto a causa dell'attitudine dei giocatori che pensano di essere delle stelle, mentre dovrebbero finalmente rendersi conto che bisogna lottare per 90 minuti, con grinta,determinazione e un po`di modestia (i buchi nei calzettoni di Piovaccari non sono certo un buon esempio!).
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    edo please fai un po di foto alla sud :-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 14/12/2011, 00:09) 
    edo please fai un po di foto alla sud :-)

    Ne ho quante ne vuoi (scattate dal secondo anello che vengono meglio)......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    dai
     
    .
129 replies since 9/12/2011, 22:19   5883 views
  Share  
.