Brescia-Sampdoria 0-0

serie B, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Togliamo pure il forse e i se su Atzori.... ora si và a dormire e domani mattina a Bogliasco ci sarà sempre lui, ad affinare lo schema di palla sul primo pallo sul calcio d'angolo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:16) 
    vi ripropongo la stessa domanda del dopo-Crotone:anche oggi,nel pre-gara,sensibile ha detto che il futuro di Atzori era legato alla prestazione più che al risultato.Secondo voi,che segnali sono arrivati alla società?il gioco onestamente latita ancora,però al grinta i ragazzi l'hanno messa,in particolare nel secondo tempo in inferiorità numerica.Per me forse forse Atzori s'è salvato anche stavolta

    si è salvato perchè siamo a 6 punti dalla seconda e la prossima è col vicenza ......diranno che è stato un pareggio difficile per l espulsione e che il tecnico e i giocatori hanno fatto tutto il possibile ........
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 7/11/2011, 23:21) 
    CITAZIONE (Portatore @ 7/11/2011, 22:21) 
    atzori è un coglioneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

    (IMG:www.canalejuve.it/wp-content/uploads/2011/02/game-over.jpg)


    arrivi tardi, mi hanno già redarguito altri moderatori e mi son scusato..altro...non posso fare ormai...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Io ho visto per l'ennesima volta continui lanci lunghi (specie nel primo tempo) verso gli attaccanti (vorrei ricordare erano Bertani e Fornaroli). Nel secondo tempo nulla fino all'espulsione, poi si è provato solo negli ultimi 10 minuti un pò di forcing finale.
    Tutto questo miglioramento non lo ho proprio visto, anzi mi meraviglio di non aver spento lo streaming durante la partita.
     
    .
  5. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera Fornaroli mi ha fatto rimpiangere Maccarone... Non sul fatto dell'impegno, che il Tuna ci mette a differenza di Mac, ma sulla tecnica: Fornaroli non sa stoppare un pallone, e anche nei passaggi mamma mia!
    Ma Piovaccari e Pozzi proprio non servono come il pane? Sensibile batti un colpo, visto che Atzori non li vede...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Partita che bel secondo tempo avremmo avuto possibilità di vincere

    Arbritro imbarazzante e sono buono
     
    .
  7. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 7/11/2011, 23:28) 
    Stasera Fornaroli mi ha fatto rimpiangere Maccarone... Non sul fatto dell'impegno, che il Tuna ci mette a differenza di Mac, ma sulla tecnica: Fornaroli non sa stoppare un pallone, e anche nei passaggi mamma mia!
    Ma Piovaccari e Pozzi proprio non servono come il pane? Sensibile batti un colpo, visto che Atzori non li vede...

    Questo scienziato di Mr. è riuscito a creare un caso su tutte e due le uniche prime punte che abbiamo,che tra l'altro sono anche tra i migliori della rosa............ anche da questo si evince la genialità del grande allenatore! :blink: Non poteva prendere di mira Padalino e Accardi???? :ph34r:
     
    .
  8. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscito a vedere solo il secondo tempo purtroppo, quello che ho visto è stata una Samp che non ha mai rischiato di prendere goal seriamente, ma poco cinica in attacco!
    Ma qualcuno mi sa spiegare la mancanza di Pozzi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bustio @ 7/11/2011, 23:34) 
    Ma qualcuno mi sa spiegare la mancanza di Pozzi?

    Bisogna chiedere a Mister "Scelta Tattica".
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    punto meritato, primo tempo scialbo, ripresa in cui meritavamo di vincere

    male molto male fornaroli, a parte l'impegno non vale niente, discreti gli esterni, meglio obiang di soriano, continuo a credere che la coppia migliore sia palombo-obiang, in difesa tutti bene con uno strepitoso da costa

    ps se fossimo fortunati nella ripresa l'avremmo vinta
     
    .
  11. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    non una brutta samp secondo me. Male solo nella seconda metà del primo tempo quando Zambelli ha suonato la carica per i suoi e i compagni le hanno suonate a noi. Troppa paura in difesa, con una marea di disimpgni sbagliati e troppo affanno nelle mischie, segno secondo m che e di scarsa tranquillità per quanto si debba notare un aumento di autorevolezza del reparto arretrato che , almeno tatticamente, ha sbagliato meno (ma che è ben lungi da essere perfetto). Mi sono di nuovo piaciuti un sacco Pedro e Soriano (meno dell'atra volta ma una flessione era preventivabile ed è stata meno dell'attese). Con Pozzi infortunato (per lo meno a me risulta tale) e Foggia non al meglio quella schierata dal primo minuto è attualmente la miglior formazione possibile. Ci mancava un uomo di fantasia che inventasse l'ultimo passaggio ed una punta che concretizzasse, Foggia e Pozzi appunto. Male i cambi e il non aver capito prima che il Pada era più adatto di Lazcho (maluccio oggi) a coprire su Zambelli. Molto bene Rispoli in fase di spinta, a tratti mi ricordava Maggio, in fase di copertura maluccio (e non mi aspetto che migliori in seguito).
    Chiudo con un inciso sul Tuna. Chi si aspettava un fenomeno certo è rimasto deluso. Era tuttavia una speranza vana. Due allenatori alla samp e una B in spagna praticamente senza giocare toglievano ogni dubbio sul fatto di avere il nuovo Inzaghi in casa. Tuttavia non condivido le critiche dei più. Non è così malaccio; porta brio e lotta su tutti i palloni e qualche colpetto lo ha anche, nella categoria non sfigura. Attualmente con Pozzi e Piovaccari fuori è il migliore che abbiamo (certamente meglio del Maccarone visto ultimamente, che tuttavia lo ribadisco ancora una volta non è una prima punta, bensì un attaccante esterno, anche nel Siena giocava così).
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci servono come il pane le due ali e i due centravanti, con foggia-semioli-pozzi-piova si vinceva
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/11/2011, 23:28) 
    Io ho visto per l'ennesima volta continui lanci lunghi (specie nel primo tempo) verso gli attaccanti (vorrei ricordare erano Bertani e Fornaroli). Nel secondo tempo nulla fino all'espulsione, poi si è provato solo negli ultimi 10 minuti un pò di forcing finale.
    Tutto questo miglioramento non lo ho proprio visto, anzi mi meraviglio di non aver spento lo streaming durante la partita.

    Spiacente ma questa volta non sono d'accordo con te. I lanci lunghi a casaccio si vedono con palombo in campo, con Soriano e Obiang si gioca meglio e ci si sforza di farlo palla a terra. Poi qualche lancio c'è stato è ovvio, perchè comunque non gochiamo in spagna ma molto molto molto meno di prima.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo rivisto El Tuna.
    Abbiamo rivisto il
    Peccato non aver rivisto Accardi.
    Soriano è soggetto ad espulsioni, lo si sa, perchè non sostituirlo?
    Pozzi a casa per scelta tecnica.

    Atzori non sarà un coglione, di certo un organo vestigiale a vostra scelta.
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 7/11/2011, 23:25) 
    Togliamo pure il forse e i se su Atzori.... ora si và a dormire e domani mattina a Bogliasco ci sarà sempre lui, ad affinare lo schema di palla sul primo pallo sul calcio d'angolo!

    Quello non è una schema, è Palombo che non li sa battere, con Soriano non succede mai
     
    .
160 replies since 7/11/2011, 22:39   4785 views
  Share  
.