Brescia-Sampdoria 0-0

serie B, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo da 4, ci hanno annichiliti senza strafare, nella ripresa mi son piaciuti soprattutto quando son rimasti in 10. Tutto sommato do un 6 alla seconda parte di gara. Lo 0-0 era quasi il massimo viste le assenze (alcune per scelta) in formazione ed un Bertani oggi evanescente. Bene Da Costa.

    Pagelle di Tore:

    Da Costa 6,5

    Rispoli 6,5 Volta 6,5 Gastaldello 6,5 Castellini 6

    Padalino 5,5 Soriano 4,5 Obiang 5 Laczko 5

    Fornaroli 4 Bertani 5

    Palombo 6, Dessena 6, Foti SV

    Edited by Tore* - 7/11/2011, 23:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Anfo_Samp @ 7/11/2011, 23:05) 
    QUOTE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:05) 
    ditemi quel che volete,magari sarò linciato,però ho visto una samp che in 10 contro 11 non ha mai rischiato e danzi poteva anche vincerla con un pizzico di fortuna,mostrando se non altro grinta e cattiveria.E data la situazione che s'era creata,capisco e appoggio le sostituzioni di Atzori:sei in 10,quindi prima metti Dessena che ti garantisce maggiore aggressività e copertura di Padalino e poi Foti a sostituire bertani che non ne aveva più e ti può far salire la squadra sfruttando il fisico,senza considerare il cambio obbligatorio di Palombo per un deludentissimo Fornaroli.Detto questo però,resta il primo tempo osceno,dove in 11 vs 11,siamo stati in balia pressocchè totale del Brescia,senza riuscire mai a essere pericolosi

    Stesso mio pensiero.

    questione di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Sarò ossessivo io a vederlo spesso mezzo vuoto ma credo che per vederlo mezzo pieno bisogna sintetizzare tutti i discorsi fatti da edoardo garrone da maggio a adesso, quelli di sensibile, i proclami che l`obbiettivo è di centrare subito la serie A, i compòrtamenti di un allenatore altezzoso e di basso profilo e alle prestazioni di giocatori strapagati per la categoria che fanno proclami tutte le settimane e al sabato fanno piangere e quindi valutare se quella "mezza occasione" o quella "maggior grinta" sono sufficienti per farci credere in migliori prestazioni e allora rimango con il bicchiere mezzo vuoto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se il brodino visto stasera è da considerarsi un miglioramento siamo a posto...
     
    .
  4. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari fratelli Blucerchiati
    siamo ancora qui a commentare un pareggio, che a mio parere vale poco più di una sconfitta. Maturato con una squadra che, senza offesa per i Bresciani, non mi è parsa irresistibile ma che se avessero concluso in vantaggio il primo tempo non avrebbero rubato nulla.
    Il secondo tempo mi pare che ci sia stata messa maggior grinta. Ma con la grinta e basta non si va molto lontano, di certo non si va in A.
    Non vorrei illudermi ma mi pare che mentalmente la squadra ci sia di più, ci sia maggior rabbia agonistica rispetto a qualche settimana fa; forse col tempo potrebbe arrivare anche il gioco. La domanda è: Ma quanto tempo abbiamo ancora? quanto possiamo permetterci di attendere che la squadra ma soprattutto l'allenatore siano all'altezza del nostro obbiettivo? Io penso visto anche la annata scorsa che il tempo e la pazienza siano finite. ci deve essere un intervento. L'unica cosa che si può fare è prendere un allenatore che subito ci dia un gioco e quindi dia una svolta al campionato, ma subito non c'è più tempo da perdere se no gli obbiettivi stagionali sono completamente da rivedere.
    Sevedemu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    vi ripropongo la stessa domanda del dopo-Crotone:anche oggi,nel pre-gara,sensibile ha detto che il futuro di Atzori era legato alla prestazione più che al risultato.Secondo voi,che segnali sono arrivati alla società?il gioco onestamente latita ancora,però al grinta i ragazzi l'hanno messa,in particolare nel secondo tempo in inferiorità numerica.Per me forse forse Atzori s'è salvato anche stavolta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:16) 
    vi ripropongo la stessa domanda del dopo-Crotone:anche oggi,nel pre-gara,sensibile ha detto che il futuro di Atzori era legato alla prestazione più che al risultato.Secondo voi,che segnali sono arrivati alla società?il gioco onestamente latita ancora,però al grinta i ragazzi l'hanno messa,in particolare nel secondo tempo in inferiorità numerica.Per me forse forse Atzori s'è salvato anche stavolta

    quoto. in società si accontentano di poco basta evitare come la peste di dover pagare due stipendi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Vorrei chiedere una cosa all'arbitro: per quale motivo il tizio del Brescia non è stato espulso, per doppia ammonizione, ad inizio secondo tempo dopo la trattenuta su Fornaroli?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    e sensibile in questa settimana darà una intervista facendo da avvocato per le cause perse di atzori e che puntiamo sempre alla serie A e bla bla bla
    basta
    :mitra: :mitra:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:16) 
    vi ripropongo la stessa domanda del dopo-Crotone:anche oggi,nel pre-gara,sensibile ha detto che il futuro di Atzori era legato alla prestazione più che al risultato.Secondo voi,che segnali sono arrivati alla società?il gioco onestamente latita ancora,però al grinta i ragazzi l'hanno messa,in particolare nel secondo tempo in inferiorità numerica.Per me forse forse Atzori s'è salvato anche stavolta

    Sensibile comincio a non sopportarlo più comunque. Se non si dovesse salire in A va cacciato seduta stante.
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    su primocanale si sono un po' bevuti il cervello secondo me... lazzara ha dato delle pagelle tutto sommato fin troppo buone e tutti a dargli contro xk è stato troppo basso... mah, che partita han visto???
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    e sensibile in questa settimana darà una intervista facendo da avvocato per le cause perse di atzori e che puntiamo sempre alla serie A e bla bla bla
    basta
    :mitra: :mitra:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Portatore @ 7/11/2011, 22:21) 
    atzori è un coglioneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

    game-over


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Rispetto a qualche tempo fa c'è una squadra più vogliosa ma siamo di una pochezza tecnico tattico imbarazzante!!! Tecnico perchè stasera hanno giocato giocatori improponibili Fornaroli su tutti, che è uno che con quei piedi farebbe fatica a giocare titolare anche in serie D, e tattico perchè non c'è uno straccio di gioco!!!oggi anche il Parroco di Brescia si era accorto che con Soriano e Obiang già ammoniti e Palombo in panchina devi fare una sostituzione e invece ha schiacciato un pisolino e nel frattempo Soriano si è fatto espellere(da scemo comunque!!!) .
    Andando avanti di questo passo arrivi 10 e fai un campionato di assoluta mediocrità!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Buon punto... Eh sì con la formazione di stasera aver portato a casa un punto è tutto grasso che cola, non dimenticando la pochezza di una squadra che perdeva da 5 partite... direi che entrambi i tecnici hanno conservato la panchina con questo pareggio (posto cmq che gli obiettivi stagionali DOVREBBERO essere diametralmente opposti A SENTIRE le PAROLE dei rispettivi dirigenti e presidenti). Padalino inguardabile, Lazcko si è un po' ripreso nel secondo tempo, ma sono stati a mio avviso il motivo principale per il quale nei primi 45' ci hanno schiacciato indietro, visto che loro potevano attaccare tranquillamente in 8 perchè non eravamo pericolosi.

    Fornaroli per cortesia ok l'inspiegabile l'operazione-simpatia ma gradirei non vederlo più in campo, se è vero che prima di Atzori tutti gli altri 3 allenatori (cavasin escluso perchè l'avevano già dato in prestito) l'hanno sempre epurato, soprattutto perchè Bertani, Pozzi e Piovaccari gli sono superiori: non ditemi che x la serie B non siano 3 top-player dai! Carta canta però: eccetto il primo, sono stati soppiantati da Maccarone, Fornaroli e Foti. Qualcosa non torna o cosa? Secondo me siamo sempre lì, non c'è la volontà di salire, perchè x me è chiaro che COSI' non si arriva tra le prime due e poi i playout sono un terno al lotto (e ricordo che da quando li hanno fatti si è cmq qualificata SEMPRE la terza classificata).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/11/2011, 23:11) 
    si è visto un miglioramento ok ma così vai solo ai play off

    Se giochi le partite solo un tempo e per di più quando sono compromesse (vedi anche Nocera) secondo me non arrivi neanche ai playoff e comunque non in condizione di vincerli.

    Bisogna sperare nel rientro degli attaccanti di peso, ma ora pare che ci siamo giocati anche Pozzi.
    Secondo me è questa la cosa più grave di Atzori. Il non gioco e le partite scialbe sono forse il frutto di una squadra che non l'ha mai seguito.

    Edited by andrea01 - 7/11/2011, 23:26
     
    .
160 replies since 7/11/2011, 22:39   4785 views
  Share  
.