Brescia-Sampdoria 0-0

serie B, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, me lo ricordo sto particolare, dovette cambiare numero di telefono ....
    si riscattò un po nell'estate dell 89 quando la gazza sparò una mega bufalona ....

    comunque non è un nostro amico, si arruffianava con Paolo per avere un po' della visibilità che allora la Samp dava a chi la seguiva ....

    ho letto anche il preambolo su Nassi e non mi è piaciuto neanche un po'
     
    .
  2. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campus 90, io ho buona memoria e non mi ricordo che Sessarego avesse detto di Mantovani quello che tu hai scritto, forse ti hanno raccontato qualcosa di non vero; comunque questo ha poca importanza, non mi dirai che non sei d'accordo con l'articolo che ha scritto? Guarda che con quelle parole non ci vuole far credere proprio nulla ma fotografa soltanto la realta'in modo preciso.
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (golli @ 9/11/2011, 15:05) 
    Campus 90, io ho buona memoria e non mi ricordo che Sessarego avesse detto di Mantovani quello che tu hai scritto, forse ti hanno raccontato qualcosa di non vero; comunque questo ha poca importanza, non mi dirai che non sei d'accordo con l'articolo che ha scritto? Guarda che con quelle parole non ci vuole far credere proprio nulla ma fotografa soltanto la realta'in modo preciso.

    guarda a parte che pure il gatto se lo ricorda (e di certo io e lui non andiamo d'accordo) mi sembra che tempo fa questo articolo di cui parlo fosse stato riesumato proprio qui nel forum, il fatto lo conosco in quanto letto l'articolo e non raccontato da qualcuno. Comunque vuoi che ti aggiunga le altre perle? luna su tutte quella di abramovich? ripeto, per me può dire anche che la terra è tonda e genova è sul mare ma per me vale meno di zero

    eccotelo qua l'articolo che non ricordavi e che qualcuno si sarebbe inventato... certo, sessarego se l'è inventato!
     
    .
  4. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sessarego ? ... Ah ah ah ah ... veramente una macchietta, quello che dice lui lo prendo sul serio come quello che dice Pino dei palazzi di Zelig!
    L'articolo comunque lo ricordavo anche io! E poi non dice la realtà ma come sempre la SUA realtà (vedi Abramovich!).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...in ogni caso il ragionamento che ha fatto non fa' una piega...
    ..in una qualsiasi altra parte l'allenatore o finto tale sarebbe stato cacciato a pedate...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sessarego ai tempi della Samp d oro devo riconoscere che a parte qualche clamorosa cantonata come quella Dell articolo sopra citato , ha sempre avuto un ottimo rapporto con la società ed ha sempre difeso la Samp dai numerosi attacchi che arrivavano dalle grosse testate sportive nazionali ... Ai tempi era un signor giornalista, quindi prima di deriderlo magari chiedete a chi quei tempi li ha vissuti. e' altrettanto vero che col passare degli anni e quindi con l avanzare Dell età , a volte dimostra una " puntina di alzhaimer". infatti da direttore sportivo del secolo con articoli a tutta pagina , ora fa qualche trafiletto su il giornale....
     
    .
  7. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me le sparava ai tempi ... figuriamoci ora che ha l'Alzheimer!
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 10/11/2011, 12:28) 
    Sessarego ai tempi della Samp d oro devo riconoscere che a parte qualche clamorosa cantonata come quella Dell articolo sopra citato , ha sempre avuto un ottimo rapporto con la società ed ha sempre difeso la Samp dai numerosi attacchi che arrivavano dalle grosse testate sportive nazionali ... Ai tempi era un signor giornalista, quindi prima di deriderlo magari chiedete a chi quei tempi li ha vissuti. e' altrettanto vero che col passare degli anni e quindi con l avanzare Dell età , a volte dimostra una " puntina di alzhaimer". infatti da direttore sportivo del secolo con articoli a tutta pagina , ora fa qualche trafiletto su il giornale....

    tranquillo, mi sono bene informata su quello che ha detto e scritto a quei tempi da diverse parti, ognuno ha la sua visione del personaggio. Io mi limito a giudicare quello che ho "vissuto" e non mi piace niente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 10/11/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 10/11/2011, 12:28) 
    Sessarego ai tempi della Samp d oro devo riconoscere che a parte qualche clamorosa cantonata come quella Dell articolo sopra citato , ha sempre avuto un ottimo rapporto con la società ed ha sempre difeso la Samp dai numerosi attacchi che arrivavano dalle grosse testate sportive nazionali ... Ai tempi era un signor giornalista, quindi prima di deriderlo magari chiedete a chi quei tempi li ha vissuti. e' altrettanto vero che col passare degli anni e quindi con l avanzare Dell età , a volte dimostra una " puntina di alzhaimer". infatti da direttore sportivo del secolo con articoli a tutta pagina , ora fa qualche trafiletto su il giornale....

    tranquillo, mi sono bene informata su quello che ha detto e scritto a quei tempi da diverse parti, ognuno ha la sua visione del personaggio. Io mi limito a giudicare quello che ho "vissuto" e non mi piace niente

    Guarda credo che a quei tempi la Samp fosse la squadra in assoluto più odiata dalle grandi e quindi dalle testate tipo tuttosport gazzetta e corriere........praticamente per circa una decina di anni quasi ogni settimana uscivano indiscrezioni su questa o quella cessione........Sessarego (pur non essendomi particolarmente simpatico) è stato uno dei pochi a metterci sempre la faccia , prendendo sempre le parti della Samp . Poi che lo facesse per interesse o perché ci credeva non mi è dato saperlo , ma ti assicuro che era proprio così. Tra l'altro aveva decisamente un rapporto privilegiato sia con Paolo Mantovani che con Mancini , i rapporti tra sessarego e la Samp hanno iniziato a corrodersi dopo l'arrivo di Enrico Mantovani , ma fino a quel momento non posso che parlarne bene, e quello è un periodo che ricordo come se fosse ieri
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 10/11/2011, 18:43) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 10/11/2011, 15:54) 
    tranquillo, mi sono bene informata su quello che ha detto e scritto a quei tempi da diverse parti, ognuno ha la sua visione del personaggio. Io mi limito a giudicare quello che ho "vissuto" e non mi piace niente

    Guarda credo che a quei tempi la Samp fosse la squadra in assoluto più odiata dalle grandi e quindi dalle testate tipo tuttosport gazzetta e corriere........praticamente per circa una decina di anni quasi ogni settimana uscivano indiscrezioni su questa o quella cessione........Sessarego (pur non essendomi particolarmente simpatico) è stato uno dei pochi a metterci sempre la faccia , prendendo sempre le parti della Samp . Poi che lo facesse per interesse o perché ci credeva non mi è dato saperlo , ma ti assicuro che era proprio così. Tra l'altro aveva decisamente un rapporto privilegiato sia con Paolo Mantovani che con Mancini , i rapporti tra sessarego e la Samp hanno iniziato a corrodersi dopo l'arrivo di Enrico Mantovani , ma fino a quel momento non posso che parlarne bene, e quello è un periodo che ricordo come se fosse ieri

    ho parlato sia con gente che la pensa come te che con gente che lo ha visto più come una sorta di arrivista, conosco entrambe le campane :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 10/11/2011, 18:53) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 10/11/2011, 18:43) 
    Guarda credo che a quei tempi la Samp fosse la squadra in assoluto più odiata dalle grandi e quindi dalle testate tipo tuttosport gazzetta e corriere........praticamente per circa una decina di anni quasi ogni settimana uscivano indiscrezioni su questa o quella cessione........Sessarego (pur non essendomi particolarmente simpatico) è stato uno dei pochi a metterci sempre la faccia , prendendo sempre le parti della Samp . Poi che lo facesse per interesse o perché ci credeva non mi è dato saperlo , ma ti assicuro che era proprio così. Tra l'altro aveva decisamente un rapporto privilegiato sia con Paolo Mantovani che con Mancini , i rapporti tra sessarego e la Samp hanno iniziato a corrodersi dopo l'arrivo di Enrico Mantovani , ma fino a quel momento non posso che parlarne bene, e quello è un periodo che ricordo come se fosse ieri

    ho parlato sia con gente che la pensa come te che con gente che lo ha visto più come una sorta di arrivista, conosco entrambe le campane :)

    infatti ho scritto che non mi era dato sapere se lo facesse per interesse personale o perché davvero ci credeva ........ti rivelo un'altra cosa : prima dell'avvento di Paolo Mantovani la voce che circolava su Sessarego era che fosse un genoano di quelli incalliti, infatti non ricordo particolari articoli firmati da lui sulla samp......ma negli anni d'oro aveva un ottimo rapporto con tutta la società , con il presidente e con mancini e non ricordo alcun articolo "acido " nei nostri confronti , anzi parlo sempre bene della Samp ....questo per me è più che sufficiente, specialmente in una città dove la maggior parte dei giornalai è schierata in maniera scandalosa.....
     
    .
160 replies since 7/11/2011, 22:39   4785 views
  Share  
.