Brescia-Sampdoria 0-0

serie B, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da salvare

    Da Costa, Gastaldello, Rispoli, Soriano (peccato quell'ingenuità cavolo, stava giocando bene!)

    Bocciati

    Castellini, Padalino

    Rimandati

    Fornaroli, Bertani, Laczko, Pedro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ditemi quel che volete,magari sarò linciato,però ho visto una samp che in 10 contro 11 non ha mai rischiato e danzi poteva anche vincerla con un pizzico di fortuna,mostrando se non altro grinta e cattiveria.E data la situazione che s'era creata,capisco e appoggio le sostituzioni di Atzori:sei in 10,quindi prima metti Dessena che ti garantisce maggiore aggressività e copertura di Padalino e poi Foti a sostituire bertani che non ne aveva più e ti può far salire la squadra sfruttando il fisico,senza considerare il cambio obbligatorio di Palombo per un deludentissimo Fornaroli.Detto questo però,resta il primo tempo osceno,dove in 11 vs 11,siamo stati in balia pressocchè totale del Brescia,senza riuscire mai a essere pericolosi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,195
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/11/2011, 23:02) 
    a forza di punticini in A non ci arriviamo .A 6 punti dalla seconda che non sono tanti ma non si può soffrire così tutte le volte ........

    Sono 6 punti pesanti come 12 in questo momento...squadra a sprazzi da serie B.Abbiamo un tecnico troppo mediocre.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Non so ma a me i ragazzi non sono dispiaciuti.
    Ho visto tanta grinta che prima non si vedeva e comunque il Brescia non mi sembra una brutta squadra. Poi rimanere in 10 nel nostro momento migliore c'ha fregato ma abbiamo retto bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:05) 
    ditemi quel che volete,magari sarò linciato,però ho visto una samp che in 10 contro 11 non ha mai rischiato e danzi poteva anche vincerla con un pizzico di fortuna,mostrando se non altro grinta e cattiveria.E data la situazione che s'era creata,capisco e appoggio le sostituzioni di Atzori:sei in 10,quindi prima metti Dessena che ti garantisce maggiore aggressività e copertura di Padalino e poi Foti a sostituire bertani che non ne aveva più e ti può far salire la squadra sfruttando il fisico,senza considerare il cambio obbligatorio di Palombo per un deludentissimo Fornaroli.Detto questo però,resta il primo tempo osceno,dove in 11 vs 11,siamo stati in balia pressocchè totale del Brescia,senza riuscire mai a essere pericolosi

    Stesso mio pensiero.
     
    .
  6. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    solita prova scialba..soprattutto nel primo tempo dove abbiamo ceduto il passo a un brescia che ci ha sovrastati sotto ogni punto di vista, anche a inizio ripresa la storia continua, paradossalmente dall'espulsione di Soriano ho visto i giocatori metterci le palle e giocare come si deve...se Volta avesse segnato a tempo scaduto adesso staremmo commentando un'altra partita probabilmente.

    Ottime, a mio parere, le prove di Da Costa (che si ha fatto una papera ma rimediando alla grande), di Rispoli che nel secondo tempo era incontenibile a destra e Palombo che da quando è entrato si è fatto sentire...non mi è dispiaciuto neanche Laczko che ci ha messo un buon impegno e il solito Bertani che lasciato a sè stesso di più non poteva fare
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sveglio tatticamente.... ma continua a fare dei lanci imprendibili...

    e poi sempre con sti cavolo di angoli a cercare l'uomo sul 1° palo... pure mandandoci Fornaroli o Bertani che si devo ammazzare per arrivarci..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 7/11/2011, 23:00) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/11/2011, 22:49) 
    Per noi il pareggio è uguale ad una sconfitta. Del Brescia poco mi importa, anche perchè loro punteranno al massimo ai playoff

    ma non è vero..che cambia? le altre han pareggiato..
    noi oggi siamo in emergenza enorme e giochiamo a brescia.
    Sai bene che i punti li abbiamo persi altrove e possiamo recuperarli in altre gare meno porblematiche di queste..e comunque non è che più punte più gol..infatti la stavamo per vincere

    ok uscire con un punto da qua ma è un miracolo che questo stia ancora sulla nostra panchina ......per i play off questa tristezza di cammino altalenante va bene ma spero che la volontà sia quella di arrivare nelle prime due e il pescara adesso che pareggi o no è decisamente più forte di noi .....
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 7/11/2011, 23:04) 
    Rimandati

    Fornaroli, ..

    Rimandato in uruguay spero..

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 7/11/2011, 23:05) 
    ditemi quel che volete,magari sarò linciato,però ho visto una samp che in 10 contro 11 non ha mai rischiato e danzi poteva anche vincerla con un pizzico di fortuna,mostrando se non altro grinta e cattiveria.E data la situazione che s'era creata,capisco e appoggio le sostituzioni di Atzori:sei in 10,quindi prima metti Dessena che ti garantisce maggiore aggressività e copertura di Padalino e poi Foti a sostituire bertani che non ne aveva più e ti può far salire la squadra sfruttando il fisico,senza considerare il cambio obbligatorio di Palombo per un deludentissimo Fornaroli.Detto questo però,resta il primo tempo osceno,dove in 11 vs 11,siamo stati in balia pressocchè totale del Brescia,senza riuscire mai a essere pericolosi

    Non vedo l'utilità di difendere uno 0-0. Questo pareggio equivale ad una sconfitta.
    Con un'altra classifica ci si poteva accontentare di un punto, con la nostra classifica abbiamo completamente fallito stasera.
     
    .
  11. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 7/11/2011, 23:03) 
    palombo sembra finalmemente sveglio, magari la panca gli ha fatto bene.
    cambi fatti da atzori dopo essersi fumato l'erba del campo....

    ma basta con questo palombo non se ne può più...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non è questa partita possa dire granché sul futuro di Atzori.
    Gioco inesistente (ma se fatichiamo in casa, figuriamoci fuori) ma almeno qualche sprazzo di grinta che ci permette di stare a galla.

    Questa squadra, che ha un centrocampo nuovo che ci metterà ancora un paio di mesi prima di carburare, non può prescindere da Pozzi, Piovaccari, Foggia e Bertani per supplire alla mancanza di idee nel mezzo...
    Piovaccari sembra fuori rosa e ora anche Pozzi ? Rimane Foggia... e poi?

    Edited by andrea01 - 7/11/2011, 23:14
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    va bene abbiamo giocato meglio in 10 che in 11 ...si è visto un miglioramento ok ma così vai solo ai play off , che se li vinci ok nessun problema , se li perdi ...............................
     
    .
  14. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato l'avversario che abbiamo avuto di fronte stasera il pareggio equivale ad una sconfitta, pur avendo giocato in 10 per mezz'ora... La squadra continua a non giocare e di questo passo la promozione è un miraggio. Della squadra stasera salvo solo Rispoli, la coppia di difensori centrali (che non avevano certo a che fare con Eto'o) e Laszko nel secondo tempo.... Male Soriano che si è fatto vedere poco e ha preso il rosso, Castellini inutile, MALISSIMO Padalino e Fornaroli, MAI più in campo! Palombo con i suoi corner e le sue punizioni non mi mancava per niente! I cambi orribili ed inqualificabili: contro una squadra evidentemente SCARSA questo Mr. palline mosce non rischia niente di niente, dei cambi più coraggiosi potevano farci portare a casa tre punti d'oro..

    Per chi si esalta per questo punto trovato in casa del Brescia vorrei ricordare che anche loro erano in emergenza, mi pare gli mancassero 5 o 6 titolari (e non hanno certo la nostra rosa), poi se avete visto la partita le spiegazioni non servono... erano battibilissimi.

    VIA L'ALLENATORE SENZA SE E SENZA MA.

    Edited by Biggie Smalls - 7/11/2011, 23:17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (stripsii @ 7/11/2011, 23:08) 
    ma basta con questo palombo non se ne può più...

    Palombo può anche giocare, basta che:
    - non faccia più lanci ma la passi SEMPRE all'ala più vicina
    - non batta più i piazzati
     
    .
160 replies since 7/11/2011, 22:39   4785 views
  Share  
.