Alluvione a Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,866
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho visto le immagini paurose di questa sciagura ..... massima solidarieta' alle popolazioni colpite e condoglianze alle famiglie delle vittime ...... certamente ha piovuto piu' del solito, ma con una classe politica piu' acuta e lungimirante tutto questo si poteva e si doveva evitare. :o:

    Hola!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ragà... come vanno le cose?
    Ho guardato il telegiornale e letto qualche news su internet... e la situazione è ancora lontana dall'essere migliore... a quanto pare :(
    Voi come state?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/11/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/11/2011, 13:33) 
    magari fosse solo colpa "per il solo fatto che piova forte". cmq mi pare che la gente non si stia girando i pollici insultando la Vincenzi per far passare il tempo. stanno togliendo fango, tronchi e auto dalle strade e se nel mentre ti passa quel genio di donno vicino due insulti è legittimo urlarglieli dietro!

    Dubito che si faccia vedere, piove e fa freddo

    e invece si è fatta vedere eccome. basta ascoltare i tg ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/11/2011, 14:40) 
    e invece si è fatta vedere eccome. basta ascoltare i tg ;)

    Vero! Tra l'altro stamattina (se non ho capito male) era in zona Marassi a vedere i danni...Con gli abitanti che le urlavano "devi morire" e altri simpatici insulti e auguri. :D
     
    .
  5. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per tutti i genovesi ma non è corretto trovare a tutti i costi un capro espiatorio!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ho visto il servizio al tg1 dove la gente era indubbiamente imbufalita e hanno detto di ogni al sindaco.poi quando s'è messa in macchina per andare via,hanno preso anche a calci l'auto.per me onestamente,adesso più che il momento di trovare questo o quel colpevole,è il momento di lavorare tutti per tornare nel più breve tempo possibile ad una situazione di normalità o quasi,poi dopo si potrà discutere e confrontarsi.Certo,però,una riflessione ieri m'è venuta:ma perchè,quando in Italia succedono queste cose,all'indomani si criticano sempre le istituzioni per una non prevenzione.Cioè,mai che una volta si critichi perchè le istituzioni sono state troppo prudenti.Questo per dire ovviamente,che ieri le scuole potevano anche essere chiuse

    Edited by alexforfun85 - 5/11/2011, 15:33
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 5/11/2011, 15:29) 
    Mi dispiace per tutti i genovesi ma non è corretto trovare a tutti i costi un capro espiatorio!

    prego?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma quale capro espiatorio su, per piacere......
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì, è colpa della natura se sono cresciute così, nel tempo, case abusive sulla colline delle 5 terre e i letti dei fiumi a genova erano con gli alberi con tutte costruzioni intorno...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/11/2011, 15:36) 
    eh sì, è colpa della natura se sono cresciute così, nel tempo, case abusive sulla colline delle 5 terre e i letti dei fiumi a genova erano con gli alberi con tutte costruzioni intorno...

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  11. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ho ben capito lunedi sara lutto cittadino.
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abito a fianco delle scene piu aghiacianti che avete visto in tv. Incommentabili. Che ore diff stiam vivendo.a domani o quando c rialaceranno i telefoni.
     
    .
  13. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 5/11/2011, 15:32) 
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 5/11/2011, 15:29) 
    Mi dispiace per tutti i genovesi ma non è corretto trovare a tutti i costi un capro espiatorio!

    prego?

    L'anno scorso ha dato l'allerta neve,poi non ha nevicato ed è stata criticata perchè le scuole erano chiuse!Quest'anno che erano aperte viene di nuovo criticata perchè è successo il disastro..
    In questi casi sta nel buon senso delle persone decidere se mandare i propri figli a scuola!lei come ha detto ha messo un servizio a disposizione ma sono stati tutti avvertiti di quello che sarebbe potuto accadere!
    Ripeto...mi dispiace tantissimo ma col senno di poi siamo tutti bravi a criticare!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 5/11/2011, 15:38) 
    L'anno scorso ha dato l'allerta neve,poi non ha nevicato ed è stata criticata perchè le scuole erano chiuse!Quest'anno che erano aperte viene di nuovo criticata perchè è successo il disastro..
    In questi casi sta nel buon senso delle persone decidere se mandare i propri figli a scuola!lei come ha detto ha messo un servizio a disposizione ma sono stati tutti avvertiti di quello che sarebbe potuto accadere!
    Ripeto...mi dispiace tantissimo ma col senno di poi siamo tutti bravi a criticare!

    Tralasciando il discorso scuole in cui ho già detto la mia nella scorsa pagina...Hai mai visto il letto del Bisagno? Dal commento direi proprio di no. Col senno di poi un par di niente...Se hai il letto dei fiumi pieni di alberi (che manco una foresta), spazzatura varia e Dio solo sa cos'altro è normale che straripino. Se poi non sono in grado di capire queste cose che vadano a spaccare le pietre, invece di spaccare le palle ai cittadini e non impedire casini come questi.

    Edited by NikoFever - 5/11/2011, 15:49
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 5/11/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/11/2011, 15:32) 
    prego?

    L'anno scorso ha dato l'allerta neve,poi non ha nevicato ed è stata criticata perchè le scuole erano chiuse!Quest'anno che erano aperte viene di nuovo criticata perchè è successo il disastro..
    In questi casi sta nel buon senso delle persone decidere se mandare i propri figli a scuola!lei come ha detto ha messo un servizio a disposizione ma sono stati tutti avvertiti di quello che sarebbe potuto accadere!
    Ripeto...mi dispiace tantissimo ma col senno di poi siamo tutti bravi a criticare!

    ma per favore...
     
    .
301 replies since 3/11/2011, 14:26   5143 views
  Share  
.