Alluvione a Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ragazzi chi ha faecbook segnali questa pagina vergognosa!!! https://www.facebook.com/pages/Genova-La-n...192199420858730
    i cretini si devono sempre far riconoscere!

    Alluvione a Genova: Ripartono i servizi pubblici. Aggiornamenti in tempo reale

    Riaperte via Fereggiano e via Canevari, chiuse via Donghi e via Adamoli. Vietata la circolazione con mezzi privati. Ma autobus e ascensori hanno ripreso a funzionare.

    http://genova.mentelocale.it/34081-alluvio...-aggiornamenti/
     
    .
  2. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa perche i car sharing possono viaggiare :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/11/2011, 00:02) 
    Inviando un sms al 45500 (iniziativa Corriere della Sera / La7) si potrà aiutare anche la nostra popolazione genovese giusto?

    PS: Scusate i termini, ma iniziano più a starmi sul cazzo quelli che parlano in continuazione della Vincenzi (soprattutto su FB) che non la Vincenzi stessa.
    E basta fare politica cristo pure in ste situazioni! Stare su FB a inveire contro sta donna non migliorerà la situazione

    PPS: Riguardo alla questione posta, mi sono trovato la risposta da solo: l'iniziativa per la raccolta fondi è stata estesa, oltre che al Levante e alta Toscana, anche a Genova dopo i fatti di oggi.

    io penso che non si tratti di politica ma semplicemente un constatare l'incapacità di una persona (e dei suoi collaboratori) nel ricoprire un ruolo mica da poco!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/11/2011, 11:10) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 5/11/2011, 00:02) 
    Inviando un sms al 45500 (iniziativa Corriere della Sera / La7) si potrà aiutare anche la nostra popolazione genovese giusto?

    PS: Scusate i termini, ma iniziano più a starmi sul cazzo quelli che parlano in continuazione della Vincenzi (soprattutto su FB) che non la Vincenzi stessa.
    E basta fare politica cristo pure in ste situazioni! Stare su FB a inveire contro sta donna non migliorerà la situazione

    PPS: Riguardo alla questione posta, mi sono trovato la risposta da solo: l'iniziativa per la raccolta fondi è stata estesa, oltre che al Levante e alta Toscana, anche a Genova dopo i fatti di oggi.

    io penso che non si tratti di politica ma semplicemente un constatare l'incapacità di una persona (e dei suoi collaboratori) nel ricoprire un ruolo mica da poco!

    E' tutto il giorno che vanno avanti
    Pensiamo a sto disastro e poi penseremo agli eventuali colpevoli
    Sto accanirsi contro la Vincenzi sembra quasi un voler trovare un capro espiatorio per il solo che fatto che piova forte

    PS: preciso che io non sto con lei
     
    .
  5. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto accanirsi contro la Vincenzi sembra quasi un voler trovare un capro espiatorio per il solo che fatto che piova forte

    Scusa ma non penso che qua ci sia un accanimento contro la Vicenzi "per il solo fatto che piova forte" ma per delle sciagurate decisioni che ha preso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 5/11/2011, 12:24) 
    CITAZIONE
    Sto accanirsi contro la Vincenzi sembra quasi un voler trovare un capro espiatorio per il solo che fatto che piova forte

    Scusa ma non penso che qua ci sia un accanimento contro la Vicenzi "per il solo fatto che piova forte" ma per delle sciagurate decisioni che ha preso.

    A me sembra il voler trovare un capro espiatorio per tutti i danni che ci sono stati per la pioggia, perchè è da ieri che rompono i coglioni con lei.
    Un paio di anni fa erano state chiuse le scuole per allerta neve , poi non ha nevicato e l'assessore è stato definito un idiota.

    Secondo me ora ci sono altre cose a cui pensare oltre che insultare la Vincenzi, invece c'è gente che non fa altro.
     
    .
  7. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Vincenzi avrà sicuramente sbagliato, ma con un minimo di buon senso, se da tutte le parti senti dire "Previsti forti temporali, non abbandonare le abitazioni", i tuoi sensi di ragno dovrebbero spingerti a non portare il figlio a scuola...
    Questo per dire che l'autorità avrà pure i suoi poteri, ma il buon senso dei cittadini dovrebbe comunque prevalere su questo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 5/11/2011, 12:36) 
    La Vincenzi avrà sicuramente sbagliato, ma con un minimo di buon senso, se da tutte le parti senti dire "Previsti forti temporali, non abbandonare le abitazioni", i tuoi sensi di ragno dovrebbero spingerti a non portare il figlio a scuola...
    Questo per dire che l'autorità avrà pure i suoi poteri, ma il buon senso dei cittadini dovrebbe comunque prevalere su questo

    E' la prima cosa che ho pensato io ieri :36_1_55.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 5/11/2011, 12:36) 
    La Vincenzi avrà sicuramente sbagliato, ma con un minimo di buon senso, se da tutte le parti senti dire "Previsti forti temporali, non abbandonare le abitazioni", i tuoi sensi di ragno dovrebbero spingerti a non portare il figlio a scuola...
    Questo per dire che l'autorità avrà pure i suoi poteri, ma il buon senso dei cittadini dovrebbe comunque prevalere su questo

    Concordo è quello che ho fatto Io visto che mia figlia va a Borzoli a scuola da Rapallo..l'istituto a onor del vero mi ha contattato dicendo che non chiudevano scuola ma che era consigliabile restare a casa visto l'allerta.

    Per lavoro guardo il meteo 2/3 volte al giorno su internet e sinceramente resto allibito di come la Provincia sia incredibilmente idiota (passatemi la parola),in malafede e tremendamente incompetente!



    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/11/2011, 09:44) 
    ragazzi chi ha faecbook segnali questa pagina vergognosa!!! https://www.facebook.com/pages/Genova-La-n...192199420858730
    i cretini si devono sempre far riconoscere!

    Alluvione a Genova: Ripartono i servizi pubblici. Aggiornamenti in tempo reale

    Riaperte via Fereggiano e via Canevari, chiuse via Donghi e via Adamoli. Vietata la circolazione con mezzi privati. Ma autobus e ascensori hanno ripreso a funzionare.

    http://genova.mentelocale.it/34081-alluvio...-aggiornamenti/

    Che fare a sti ebeti..non si puo far chiudere la pagina
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 5/11/2011, 12:36) 
    La Vincenzi avrà sicuramente sbagliato, ma con un minimo di buon senso, se da tutte le parti senti dire "Previsti forti temporali, non abbandonare le abitazioni", i tuoi sensi di ragno dovrebbero spingerti a non portare il figlio a scuola...
    Questo per dire che l'autorità avrà pure i suoi poteri, ma il buon senso dei cittadini dovrebbe comunque prevalere su questo

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:
    Son d'accordo in generale. C'è però da fare una precisazione: i bambini che vanno all'asilo, elementari o medie dovevano essere tenuti a casa e ok, ma pensiamo invece agli universitari o ai ragazzi delle superiori. C'è gente che con le scuole aperte si è trovata obbligata ad andare, esempio: mio cugino che va alle superiori e ieri aveva una verifica e doveva essere interrogato, se le scuole sono aperte cosa fai? Non vai? Così se non piove sembra che hai colto l'opportunità per bossartela...E all'uni anche peggio, da noi ieri c'era un esame!! Ci rendiamo conto dell'idiozia di chi non pensa a queste eventualità (parlo della giunta, ovviamente) quando decide se tenere aperte o meno le scuole. Sono pagati per (in teoria) pensare alle varie eventualità e prendere la decisioni più giusta (in teoria). Poi a me della Vincenzi o meno non frega nulla, per me è semplicemente una idiota. E non da ieri, ma da sempre. Basta sentire 30 secondi delle sue interviste per cogliere un'incoerenza da paura.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    forza ragazzi!!! :0026.gif: :0026.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    magari fosse solo colpa "per il solo fatto che piova forte". cmq mi pare che la gente non si stia girando i pollici insultando la Vincenzi per far passare il tempo. stanno togliendo fango, tronchi e auto dalle strade e se nel mentre ti passa quel genio di donno vicino due insulti è legittimo urlarglieli dietro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quando amministri devi essere pronto a prenderti gli applausi ma anche fischi e insulti....sono le regole del gioco che hai scelto di fare!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il geologo Mario Tozzi: ''Liguria condannata alle alluvioni''
    L'esperto denuncia una "cementificazione folle" e "un piano casa sciagurato" che permette di costruire non più a 5 ma solo a 3 metri dai corsi d'acqua

    http://video.repubblica.it/dossier/genova-...oni/79995/78385
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/11/2011, 13:33) 
    magari fosse solo colpa "per il solo fatto che piova forte". cmq mi pare che la gente non si stia girando i pollici insultando la Vincenzi per far passare il tempo. stanno togliendo fango, tronchi e auto dalle strade e se nel mentre ti passa quel genio di donno vicino due insulti è legittimo urlarglieli dietro!

    Dubito che si faccia vedere, piove e fa freddo
     
    .
301 replies since 3/11/2011, 14:26   5143 views
  Share  
.