Alberto Cavasin (2010/11)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (s0usuke @ 20/10/2011, 13:32) 
    Cosa volete che faccia? Ospitate tra programmi in televisione (più regionali che altro) e in radio... in attesa della "chiamata giusta" :shifty:

    Credevo che si dedicasse ad aggiornare il suo sito, e invece vedo che l'unico post e' questo:

    Flachi: "Samp ha ritrovato un po' dello smalto perso. Merito di Cavasin, un combattente"
    08/05/11 10:59 Archiviato in: Alberto Cavasin
    [fonte: www.albertocavasin.it/]

    Gli storici avranno un bel daffare a capire come mai non ci siano stati piu' aggiornamenti da allora.

    Gira anche la voce che alcuni alberi abbiano intentato una causa per molestie...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CAVASIN SULLA RETROCESSIONE: "LA COLPA? NON SI PUO' ATTRIBUIRE A NESSUNO, TUTTI HANNO DATO ANCHE PIù DI QUEL CHE AVEVANO DENTRO"


    Ospite del programma "Padova Goal", andato in onda su Telecittà, l'ex allenatore blucerchiato Alberto Cavasin ha commentato la discesa in Serie B alla guida della Samp:

    "Ho raccolto una situazione precaria e difficile. I giocatori erano molto coinvolti, la società ci ha aiutato e anche i tifosi, a Genova il fattore campo sappiamo quanto conti, anche la stampa ha remato con noi per evitare questo dramma sportivi, ma non ci siamo riusciti, mancava quel qualcuno che potesse “inventare”. La colpa? Non si puo attribuire a nessuno, tutti hanno dato anche più di quel che avevano dentro. Più di così, prendendo la squadra come emblema che ci dava serenità, non potevamo far di più.

    Quest’anno il problema si ripropone: la Samp doveva essere protagonista invece, classifica precaria, cambio di allenatore, giocatori in difficoltà, la responsabilità è generale, è il calcio, come è successo al Torino lo scorso anno.”


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Colpa del destino cinico e baro secondo cavasin allora?!? :mitra:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ma dai cavasin, taci che è meglio...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se vabbè quest'uomo straparla
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 14/2/2012, 13:03) 
    CAVASIN SULLA RETROCESSIONE: "LA COLPA? NON SI PUO' ATTRIBUIRE A NESSUNO, TUTTI HANNO DATO ANCHE PIù DI QUEL CHE AVEVANO DENTRO"

    Già... Lui e Maccarone hanno dato anche i capelli!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Non ha manco un briciolo di decenza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vabbè ma che può dire. manco riesco ad avercela con lui. che colpa ne ha se è un incapace?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 14/2/2012, 17:14) 
    vabbè ma che può dire. manco riesco ad avercela con lui. che colpa ne ha se è un incapace?

    D'accordo che non può darsi dell' incapace da solo..ma dire che non è colpa di nessuno mi pare troppo....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 14/2/2012, 17:29) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 14/2/2012, 17:14) 
    vabbè ma che può dire. manco riesco ad avercela con lui. che colpa ne ha se è un incapace?

    D'accordo che non può darsi dell' incapace da solo..ma dire che non è colpa di nessuno mi pare troppo....

    gli conviene dire così ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Hahaha è vero,all'isola dei famosi ce lo vedrei alla grande,gia solo per quel monologo prima del nostro tracollo finale in cui affermava di essere fenomeno,una stupidaggine dietro l'altra.

    Comunque anch io non riesco ad avercela con un allenatore fallito a livello di carriera ma sicuramente uno dei responsabili,non il capro espiatorio.
     
    .
  12. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 14/2/2012, 17:14) 
    vabbè ma che può dire. manco riesco ad avercela con lui. che colpa ne ha se è un incapace?

    Non è che predecessori e successori abbiano fatto molto meglio eh.
     
    .
  13. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    FENOMENO
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Cavasin: non dico che sia un fenomeno (questo lo ha detto lui), ma mi sembra onestamente l' ultimo a cui additare qualche responsabilità per quello che è successo l'anno scorso, che con le qualità tecniche e tattiche centrava ben poco (basta guardare a cosa è successo magicamente alla squadra da fine gennaio, quando quasi tutte le mele marce dell'anno scorso sono finalmente state tagliate)
    Se proprio andiamo a vedere, molto peggio di lui Mefistofele Di Carlo a mio avviso, uomo senza palle e senza carisma che gli potevano vendere anche la moglie che se ne stava zitto e buono, per non parlare di come metteva in campo la squadra
     
    .
  15. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 17/2/2012, 22:25) 
    Io sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Cavasin: non dico che sia un fenomeno (questo lo ha detto lui), ma mi sembra onestamente l' ultimo a cui additare qualche responsabilità per quello che è successo l'anno scorso, che con le qualità tecniche e tattiche centrava ben poco (basta guardare a cosa è successo magicamente alla squadra da fine gennaio, quando quasi tutte le mele marce dell'anno scorso sono finalmente state tagliate)
    Se proprio andiamo a vedere, molto peggio di lui Mefistofele Di Carlo a mio avviso, uomo senza palle e senza carisma che gli potevano vendere anche la moglie che se ne stava zitto e buono, per non parlare di come metteva in campo la squadra

    Finalmente qualcuno che la pensa come me. Quoto quasi tutto, senza soffermarmi su chi ha fatto peggio fra Di Carlo e Cavasin visto che credo che le responsabilità fossero altrove.
     
    .
195 replies since 20/10/2011, 11:19   9580 views
  Share  
.