Sampdoria-Sassuolo 1-1

Serie B - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Squadra molla, senza idee (vedi i tanti palloni lanciati in avanti verso le punte che non sono,occorre ricordarlo Cassano e Pazzini che potevano trasformare la cacca in oro) messa male in campo. Mi auguro che la società non usi il prestesto di questo pareggino immeritato per dare ancora un'opportunità ad Atzori
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mircoli @ 9/10/2011, 15:01) 
    QUOTE (B2bAlive @ 9/10/2011, 14:51) 
    Castellini 5: piantato al suolo, si fa spesso saltare, è impreciso e non spinge mai sulla fascia. Di buono a salvarlo dal 4 solo una bella chiusura, l'unica, nel finale.
    Accardi 3: Non un giocatore di calcio: saltato come un birillo più di una volta, spesso fuori posizione, nullo di testa quando esce incontro agli avversari, cosa vada a fare in area sui corner è un mistero, sbaglia passaggi elementari, cosa ci fa in campo titolare questo ex giocatore che son 4 anni che non imbrocca una stagione nemmeno per sbaglio è un mistero che forse non conosceremo mai.
    Rispoli 5: ha le stesse movenze, il piede e il contrasto, nel bene e nel male quindi di una ruspa, quando non si fa saltare di netto in velocità (almeno 2-3 volte) poi nel contrasto dimostra una gran forza fisica che gli permette di vincerne molti, coi piedi è già tanto se riesce a servire il compagno ad un metro di distanza, un giocatore che il calcio ha rubato al rugby probabilmente.
    Dessena 4: sono ormai 4 anni che è qui, ormai non c'è più bisogno di alcuna prova pratica per capire che è stato un enorme pacco, delude enormemente pure oggi che almeno finalmente gioca nel suo ruolo, corre senza costrutto e commette miriadi di falli, giocatore da bassa serie B.
    Soriano 4: ora perlomeno ho capito com'è che non gioca mai, continuiamo a non farlo giocare grazie piuttosto che assistere a spettacoli del genere.

    quoto tutto e aggiungo che i giocatori che abbiamo non sono grammi

    :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Basta basta Atzori , prima su Primocanale era intervistato ed avrei spaccato la tv!!! Arrogante e presuntuoso!!!
    Dessena non deve più giocare , al massimo può fare il terzino dx in mancanza di Rispoli.
    Palombo parla di umiltà ma non se ne vede un briciolo !!!
    Bene Lazko e Piovaccari.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Follia schierare la formazione del primo tempo con tutti quei centrocampisti centrali adattati in varie zone del campo......
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick:

    Appena tornato..... come rovinarsi la digestione!
    Allenatore che non ci capisce un cavolo e che ci fa prendere una rumba dal Sassuolo per 45 minuti manco giocassimo contro il Manchester.... primo tempo giocato con 4 centrocampisti CENTRALI..... con i loro esterni che non dovevano manco correre perchè partivano già smarcati con un corridoio di 30 metri liberi.. quando avevamo la palla tutti fermi e il portatore di palla non sapeva mai dove darla!
    Palombo sempre troppo lento
    Bertani eccessivamente lezioso
    Accardi lo trovo poco difensore oramai... sempre deconcentrato
    Bentivoglio sonnolento
    Dessena che non ha ancora capito che la palla non si tira sempre contro l'avversario..
    Castelini altro sonnolento... mi sembra che dorma parecchio in tutte e due le fasi

    E ad Atzori gli è andata anche di gran sedere che abbiamo pareggiato perchè meritavamo di perdere..... in tanto due "sberle" da Pea se le è prese!

    Bruttissima partita fischi copiosamente meritati... non ci sono scuse.

    Edited by Reason - 9/10/2011, 15:17
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 9/10/2011, 15:03) 
    QUOTE (funkologic @ 9/10/2011, 14:57) 
    come anche altri hanno notato c'era un rigore per il Sassuolo che se fosse capitato a noi contro la juventus (vedi l'anno passato Chiellini su Mannini mi sembra) non ne avrei gioito affatto.

    Vediamo di chiarire però una cosa: quello di Chiellini su Macheda, molto più evidente perchè gli era entrato addosso lateralmente, cioè in senso perpendicolare alla direzione della palla, tutte le TV dissero "Di spalla, non è niente", mercoledì abbiamo riconosciuto tutti che quello su Semioli, identico a questo, non era rigore, quindi per carità non parliamone nemmeno, questo non è assolutamente rigore.

    A me invece sembrava netto: non gli ha dato solo una spallata, ma ha anche alzato il braccio per dargli una spinta arrivando da dietro e disinteressandosi completamente del pallone
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 9/10/2011, 15:05) 
    QUOTE (ToniSamp @ 9/10/2011, 14:53) 
    questo è il vero problema. E' inutile fare possesso palla se poi con il pallone non si sa che fare. L'altro problema è che i nostri difensori non sono attenti (buoni?) e si fanno infilare troppo facilmente da attaccanti non certo irresistibili. Basta con la panzana della squadra-corazzata, il campo ha già ampiamente sbugiardato questo mito.

    I difensori non sono buoni? E chi li schiera così (lo dissi col Torino e lo ripeto ora una coppia centrale Accardi-Costa non deve esistere)? E cosa ci faceva Gastaldello in tribuna?
    Poi mi fa ridere la storia che non abbiamo i giocatori per il possesso palla, come se gente di altre squadre che fino a 1-2 fa giocava in C fosse più adatta...

    Anche Bertani giocava in C due anni fa e sembra un giocatore molto migliore di gente che ha giocato in serie A da sempre. Non appiccicate etichette che non esistono. Il motivo per il quale Gastaldello era in tribuna lo ignoro ma quello che so per certo è che Accardi è alla Sampdoria non certo perchè lo ha chiesto Atzori, nè credo che Atzori abbia preteso che rimanesse. Io gli preferisco Volta ma lo stesso Volta non è esente da cappelle. Siamo rimasti all'anno scorso: poco gioco e difesa ballerina. Qualcuno dirà che è colpa dell'allenatore, per me è "anche" colpa dell'allenatore, ma qui ci vogliono i giocatori per scardinare le difese avversarie che non abbiamo, tolto Foggia, che però bisogna capire se è ancora in grado di fare quello che faceva anni fa. E i difensori devono essere più attenti perchè i campionati si vincono soprattutto concedendo pochi gol, mentre noi un gol lo concediamo quasi a chiunque. Paradossalmente poi avevamo concesso meno al Padova che ci ha fatto due gol che ad altre squadre (tra cui il Sassuolo oggi).

    Edited by ToniSamp - 9/10/2011, 15:28
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 9/10/2011, 14:58) 
    Per la prima volta in vita mia ho visto un 442 con quattro centrocampisti centrali

    Sì in effetti, qualcuno che ci capisce un po' di calcio, potrebbe spiegarmi che tipo di formazione ha schierato il genio di Collepardo nel primo tempo? Ma mi sa che se ne deve essere reso conto anche lui, visto che poi nella ripresa ha inserito due ali.
    Se regali un tempo ad una squadra che era venuta qui per giocare con una "big" è normale che loro ti purgano.
    Nella ripresa, abbiamo avuto un maggiore possesso palla, ma facciamo una fatica enorme ad arrivare a concludere: l'unico schema di gioco per gli attaccanti è il lancio lungo in area (con la loro difesa quasi sempre schierata). Ma mi spiega qualcuno che capisce di calcio più di me, come si fa a segnare così!
    L'ostracismo nei riguardi di Piovaccari comincia ad essere negativo per la squadra e per i risultati! Hai un Laczko a disposizione che corre come Padalino, ma non inciampa come quest'ultimo e soprattutto a più tecnica dello svizzero, giustamente lo lasci a scaldare la panchina.
    Palombo lo consideri intoccabile, ma dovresti prendere esempio dalla Juve, quando se c'era bisogno lasciavano tranquillamente Del Piero in panchina.
    Insomma, caro il mio compaesano (sono nato a 8 chilometri da dove è nato lui), fai la cosa più sensata della tua vita: rassegna le dimissioni, perchè allenare la Samp non è cosa tua. Qui non sei alla Reggina, dove rubacchiando qualche punto in qualche partita sei arrivato ai playoff (non si offendano gli amici reggini), qui sei alla Sampdoria, una squadra che deve stare in serie A. Persino la scellerata Proprietà (dopo le genialate dello scorso anno) ne ha preso atto, allestendo una squadra di livello superiore per questa serie B. E' come affidare una Ferrari ad un non vedente senza patente!
    Sensibile non lo caccerà (almeno per i prossimi 5/6 turni), soprattutto dopo le ultime dichiarazioni pubbliche rese (di cui dopo la partita di oggi spero si sia pentito), ma questa Samp non può rimanere senza un gioco!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Atzori: il primo tempo è colpa mia

    Gianluca Atzori sotto processo negli spogliatoi per la nuova prova non soddisfacente della Sampdoria. «Male il primo tempo, meglio la ripresa, quando abbiamo fatto alcuni cambi. E’ stata una giornata storta di tanti, di quasi tutti, me compreso - dice l’allenatore - . Il modulo scelto per entrare in campo non ha funzionato e me ne assumo le responsabilità. Nel secondo tempo con Laczko e Franco (Semioli, ndr), le cose sono andate meglio e la squadra ha reagito. Ma è vero che questa è stata la prima volta in cui il risultato è stato negativo e anche la prestazione. Invece di andare avanti, siamo andati indietro».

    A chi gli rimprovera la scelta di Soriano e Dessena, Atzori risponde: «Ho scelto gli uomini migliori per interpretare il 4-3-1-2. Poi li ho cambiati per fare il 4-4-2».

    www.ilsecoloxix.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Palombo "possiamo vincere nove partite su dieci"

    Ma pensa a giocare per quanto ti pagano valà

    Oppure paga noi per vedere lo schifo che fate in campo

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    squadra indegna, società indegna!chissà se a qualcuno oggi veniva da ridere a vedere lo schifo che succedeva in campo!! :sick: io non so più cosa dire....è da troppo tempo che assistiamo a questo scempio, e personalmente non ne posso più!il problema è Atzori(che ogni volta cambia formazione e schema come si cambiano le mutande al mattino)?che si trovi un rimedio!!!andare allo stadio sta diventando un agonia!non se ne può più!i giocatori sono molli, lenti, non azzeccano due passaggi di fila!qual è la causa?come gli occhi ce li abbiamo noi per vedere queste cose, ce li hanno anche gli addetti ai lavori!bene, che trovino una soluzione a questo schifo perchè siamo stufi!!!
    fischi sacrosanti!anzi erano fin pochi!
    VERGOGNA!!!!:sick:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Penose dichiarazioni,basta secondo me bisogna veramente ripartire da zero eliminando Palombo.

    Grazie per tutto ma credo che ci vorrà una difficile,pericolsa e azzardata inversione di tendenza e drastica ripartenza da zero archiviando questo campionato se a Dicembre non saremo nel giro play off.
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pareggio oggi è grasso che cola. Squadra svogliata, distratta e senza mordente. Allenatore in bambola.
    Urge svolta perchè avanti di questo passo arriviamo a mala pena ai play-off.
    Non vorrei apparire disfattista ma dopo il primo tempo col Toro abbiamo avuto una preoccupante involuzione.
    Ancora non ho capito con quale schema quest'uomo vuol giocare. Il problema è che non lo ha capito manco lui.
    Gastaldello era infortunato?
    E Piovaccari? Parte fisso dalla panchina.
    Rossini anche quest'anno non gioca, in compenso gioca Accardi che oggi faceva venire i brividi.
    Ringraziamo Da Costa che si è inventato una paratona... altrimenti era la seconda sconfitta in casa.
    Da rivedere. Tutti, anche la dirigenza deve dare un segnale forte. Così non si va da nessuna parte.
     
    .
  14. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucaroma83 @ 9/10/2011, 15:26) 
    Palombo "possiamo vincere nove partite su dieci"

    Davvero lo ha detto? :o:
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto la conferma che il calcio è tanto bello quanto balordo: se c'era una cosa oggi che meritavamo era perdere, eppure ce ne siamo usciti con un punto che solo la Provvidenza poteva concederci.
    Parole, parole e parole, beh se non altro adesso vinceremo le prossime 9 partite stando alle parole del nostro Capitano Nazionale.
    Tanto di cappello a Castellini, Lazcko e Piovaccari alla fine, il resto è stato muffa: Dessena e Palombo a centrocampo sono inguardabili, Soriano troppo acerbo, Bentivoglio non è più in grado di fare il trequartista, oggi ha fatto di tutto tranne quello che doveva fare, sì e no l'avrò visto una volta dietro le punte, e ahimè oggi nota negativa anche per il buon Christian Bertani che se ne è strabattuto altamente mentre Pozzi cercava disperatamente di cercarsi palla quando nessuno era in grado di spingere in avanti.

    La cosa che mi fa più triste adesso è vedere i ruoli invertiti: un tempo le Parole erano tipiche dei piccioni che ad occhiello non ottenevano poi nulla, adesso con il presidente genoano noi ci siamo ridotti in quello stato, ci gufiamo gli incontri e facciamo sempre i fighetti credendo di essere chissà chi.
    Abbiamo perso l'umiltà Sampdoria e con lei i risultati.
     
    .
189 replies since 7/10/2011, 10:45   6986 views
  Share  
.