Sampdoria-Sassuolo 1-1

Serie B - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/10/2011, 14:35) 
    Delio ROSSI subito!

    Delio Rossi non viene
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,171
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Pareggio (immeritato) che non farà altro che prolungare la nostra agonia....almeno con la sconfitta Atzori sarebbe stato messo in discussione (ovviamente non sarebbe bastato a mandarlo via....ma magari ad Ascoli.....).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 9/10/2011, 14:37) 
    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/10/2011, 14:35) 
    Delio ROSSI subito!

    Delio Rossi non viene

    E allora si prenda uno tra De Canio,Papadopulo e Donadoni. Così forse riusciremo a vedere qualche schema di gioco.

    P.S.: Bisognerebbe prima chiederglielo...
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione peggiora partita dopo partita: oggi siamo stati indecorosi e abbiamo pareggiato grazie ad un gol fortunoso.
    Dovevamo vincere assolutamente e invece le prime si allontanano ancora.
    Una società seria, se c'è lo dimostri, dovrebbe esonerare Atzori; perché non ha dato un gioco, non ha uno schema e nemmeno un undici titolare base. Se ci mettiamo il fatto che nelle ultime 3 partite, di cui 2 in casa, abbiamo realizzato soltanto 2 punti, l'obiettivo della promozione diventa sempre più difficile.
    Se la promozione è davvero il nostro obiettivo, questo è il momento di dare uno scossa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/10/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Franciss @ 9/10/2011, 14:37) 
    Delio Rossi non viene

    E allora si prenda uno tra De Canio,Papadopulo e Donadoni. Così forse riusciremo a vedere qualche schema di gioco.

    P.S.: Bisognerebbe prima chiederglielo...

    “Non c’è stato nulla col Bologna. Quando c’è un cambio d’allenatore è un errore di tutti. Il problema è sempre a monte, se si sceglie un progetto bisogna portarlo avanti. Sto valutando delle situazione all’estero. Se si va fuori dall’Italia o si va in una piazza esotica a prendere i soldi o in una piazza importante, sono nella seconda ipotesi”

    Uno che parla cosi non mi sembra uno che possa prendere in considerazione la serie B
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    La cosa che più mi impaurisce è fare la fine del torino degli ultimi anni...
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/10/2011, 14:39) 
    E allora si prenda uno tra De Canio,Papadopulo e Donadoni. Così forse riusciremo a vedere qualche schema di gioco.

    P.S.: Bisognerebbe prima chiederglielo...

    Si si..o comunque davide spero sarai d'accordo con me che per vedere qualche schema bisogna anche fare 3-4 passaggi di fila senza sbagliare il primo..io non credo che atzori cosi come dicarlo non provino mai gli schemi..il patentino degli allenatori ce lo hanno tutti..è il loro lavoro sapranno fare qualcosa no?? magari non sapranno fare calcio champagne ma due o tre schemi li proveranno se in partita non si vede nulla sarà anche un po colpa dei giocatori!

    Edited by Flachi84ever - 9/10/2011, 14:43
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    pareggio immeritato in una gara dove abbiamo prodotto pochissimo,quasi nulla.Anzi,direi che abbiamo creato di più mercoledì a verona,il che è tutto dire.A questo punto,con 2 punti in 3 gare,giusto che la società s'interroghi su Atzori:dobbiamo vincere il campionato,logico che il margine di errore per l'allenatore sia ridotto e 3 gare senza vittoria sono il limite massimo.Anche perchè ho l'impressione che lo spogliatoio sia unito,è proprio Atzori che in questo momento non ci sta capendo granchè
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 9/10/2011, 14:41) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/10/2011, 14:39) 
    E allora si prenda uno tra De Canio,Papadopulo e Donadoni. Così forse riusciremo a vedere qualche schema di gioco.

    P.S.: Bisognerebbe prima chiederglielo...

    “Non c’è stato nulla col Bologna. Quando c’è un cambio d’allenatore è un errore di tutti. Il problema è sempre a monte, se si sceglie un progetto bisogna portarlo avanti. Sto valutando delle situazione all’estero. Se si va fuori dall’Italia o si va in una piazza esotica a prendere i soldi o in una piazza importante, sono nella seconda ipotesi”

    Uno che parla cosi non mi sembra uno che possa prendere in considerazione la serie B

    Noi siamo una piazza importante, modesto parere.
    Che poi parli così degli esoneri mi sembra logico visto il lavoro che fa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    crediamo sempre di aver toccato il punto più basso e ogni domenica ne troviamo di nuovi. Io sono sempre dell`avviso che la società è amministrata da gente incompetente e di braccino corto e così non si va da nessuna parte. il cambio dell`allenatore è d`obbligo ma non aspettiamoci che il nuovo risesca a risollevare questa squadra subito e intanto le capoliste scappano. A cincisquiare ancora si perde ulteriore tempo che poi sarà fatale per entrare all`assalto della serie A a meno che i garrons non avevano questo progetto. Adesso che edoardo dovrebbe dire qualcosa stà ben zitto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Qualche 'dirigente' ha parlato?
     
    .
  12. rubensamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho molta paura,che delusione,nessuno che reagisce, tutti li' ad accettare tutto cio' che accade senza una benche' minima reazione.Serve la persona che sia in grado di dare il giusto scossone,subito pero' non quando sara' troppo tardi. :sticazzi.gif:
     
    .
  13. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 9/10/2011, 14:28) 
    In momenti come questo, il presidente si dovrebbe chiudere nello spogliatoio con lo staff buttare la chiave e stare lì fino a quando non saltano fuori tutti i bubboni....perchè è evidente che ci sono delle cose che non vanno anche nello spogliatoio...questa poca grinta mi preoccupa più dei pochi schemi!

    Condivido al 100%. I giocatori non hanno più fiducia in questo allenatore e gli giocano contro. Ci vuole un DEL NERI in panchina.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/10/2011, 14:45) 
    Noi siamo una piazza importante, modesto parere.
    Che poi parli così degli esoneri mi sembra logico visto il lavoro che fa.

    Si però parla di estero... piazza importante all'estero è una squadra di serie a estera di un certo livello...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 9/10/2011, 14:43) 
    Si si..o comunque davide spero sarai d'accordo con me che per vedere qualche schema bisogna anche fare 3-4 passaggi di fila senza sbagliare il primo..io non credo che atzori cosi come dicarlo non provino mai gli schemi..il patentino degli allenatori ce lo hanno tutti..è il loro lavoro sapranno fare qualcosa no?? magari non sapranno fare calcio champagne ma due o tre schemi li proveranno se in partita non si vede nulla sarà anche un po colpa dei giocatori!

    Ma magari si passassero sempre la palla a terra, il numero di lancioni regalati alla difesa che ho visto nelle ultime partite è allucinante.
     
    .
189 replies since 7/10/2011, 10:45   6986 views
  Share  
.