Sampdoria-Sassuolo 1-1

Serie B - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/10/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (Franciss @ 9/10/2011, 14:19) 
    Finita, mi sa che con il pareggio Atzori per ora si salva la panchina

    Anchese perdavamo,Atzori per me deve perderene ancora 5 o 6 prima di essere messo in discussione.

    Io nonostante tutto aspetterei lostesso ancora un po prima di "eliminarlo",non so chi ora sia disponibile e chi la società ha voglia di ingaggiare.

    Non ne abbiamo già persi abbastanza di punti dalle prime due? Ci rendiamo conto che avremo tutti gli scontri diretti in trasferta al ritorno e non ne abbiamo vinto nemmeno uno?
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    peggio che nei miei incubi gatteschi più "peggiosi", che dire ????
    il mister non ci capisce un ca@@o da cacciare a pedate e da sostituire con uno che ci sappia fare, traccheggiare sino al mercato di gennaio ed acquistare un paio di elementi che abbiano confidenza con quello strano oggetto chiamato "ballun" ...
    speriamo che rientri presto romero, con lui i 2 gol presi da tonno da costa non si prendevano ....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    In momenti come questo, il presidente si dovrebbe chiudere nello spogliatoio con lo staff buttare la chiave e stare lì fino a quando non saltano fuori tutti i bubboni....perchè è evidente che ci sono delle cose che non vanno anche nello spogliatoio...questa poca grinta mi preoccupa più dei pochi schemi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Per la prima volta quest'anno sono riuscito a vedere un intero tempo, il primo, e gli ultimi minuti della ripresa.
    Uno spettacolo indegno: la corazzata, ammazzare il campionato, tornare subito in serie A: lasciamo perdere l'obiettivo promozione, lasciamo stare i risultati. Ma mi chiedo, almeno uno straccio di gioco per quelli che pagano il biglietto e vanno allo stadio. Penso che Gubbio e Vicenza si impegnino più di noi.
     
    .
  5. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ve l'avevo detto io che contro Verona e Sassuolo avremmo fatto al max 2 punti.

    il Torino oggi perde contro il Verona.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gatto da caruggi @ 9/10/2011, 14:27) 
    speriamo che rientri presto romero, con lui i 2 gol presi da tonno da costa non si prendevano ....

    Quoto tutto il resto, ma in questo gol, Da Costa cosa centra? Accardi fa girare l'avversario a 5 metri, cosa fai lì? Esci sui piedi?
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a rimanere della mia idea, ovvero che questa squadra dal punto di vista tecnico attualmente non è di molto superiore alle altre squadre di B e sul campo quello che si vede è quello..il sassuolo non solo ha dimostrato di essere una squadra organizzata ma di essere anche una squadra che sà giocare palla a terra che è precisa nei passaggi che ha della buona tecnica cosa che i nostri raramente dimostrano.
    Atzori sta facendo male, la squadra gioca male oggi era mal messa in campo spesso ha fatto lanci lunghi ed il risultato è ingiusto anche perchè c'era un rigore per il sassuolo che avrebbe chiuso il match.
    La cosa che preoccupa è il trend negativo della squadra dal punto di vista del gioco. Il primo tempo con albinoleffe, il secondo col toro, l'intera gara col verona e l'ntera gara di oggi sono state inguardabili, per cui è giusto fare anche delle considerazioni sul piano tattico.
    Ma anche su quello tecnico..Bentivoglio mi sembra un flop..Dessena non è adatto neppure alla B..proviamo a scendera ancora magari si trova bene..Soriano maluccio..Koman fin qui non ha portato il benchè minimo contributo..insomma..il centrocampo a 3 è da scartare..semioli e foggia mi sembrano gli uomini su cui puntare forte e con essi il 4-2-4.
    Davanti finalmente un Piovaccari bello carico, forse si può provare a mettere lui e far riposare uno tra bertani o pozzi alla prossima.

    Edited by Flachi84ever - 9/10/2011, 14:33
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (semprepiùblu @ 9/10/2011, 14:31) 
    il Torino oggi perde contro il Verona.

    Questo non cambia la sostanza della partita di oggi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Brillanti non eravamo nemmeno ad inizio campionato... ma mai mi sarei aspettato queste ultimissime partite con intensità scarsa e una quasi totale disorganizzazione di gioco. Handicap sia fisico che psicologico. Fisicamente sembriamo non essere sulle gambe... o almeno rispetto agli avversari sembriamo già spompati. Si corre poco e si morde ancora meno. Psicologicamente non c'è cattiveria. Anche sotto di un goal... non ho visto nel primo tempo quella reattività e quell'agonismo che dovrebbe far risuonare la carica. In teoria non ne avremmo neanche bisogno visto che siamo la Samp... ed invece.
    Comunque... la squadra (continuo a dirlo) è la più forte del campionato (e parlo ovviamente di nomi)... quindi non posso che riconoscere nella persona di Atzori il principale colpevole di questo inizio di campionato altalenante. Una squadra come questa dovrebbe stanziarsi in vetta e staccare tutti... invece arranca ed è ben lontana dalle migliori intenzioni.

    Venendo alla partita di oggi... il Sassuolo magari meritava anche di vincere... però alla fine è arrivato il pareggio che sa di boccata d'aria... sebbene resti un risultato assolutamente mediocre per quelle che erano le attese della vigilia.
    Non credo si prendano provvedimenti drastici nei confronti di Atzori nell'immediato. Magari se avessimo perso... non mi sarei sorpreso. Di fronte però a questo pareggio... credo che il Mister abbia salvato la buccia.
    Che dolore mi fa guardare una Samp così...

    Edited by s0usuke - 9/10/2011, 14:35
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo stati squallidi, meritavamo di perdere...
    appena riprendo maggiore controllo e obiettività provo ad analizzare tatticamente questo scempio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Atzori non ci ha CAPITO nulla, basta, deve essere sostituito subito, immediatamente, abbiamo già fatto una cag#at# lo scorso anno a non mandare via Di carlo, Atzori non può allenare la Samp!
    Delio ROSSI subito!
    Sono inca.....nero
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    che sofferenza
     
    .
  13. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due considerazioni:

    1 evidentemente la squadra non è quella corazzata che tutti credevamo potesse essere.

    2 la guida tecnica dopo oltre due mesi non ci ha capito un bel niente. E ogni partita schiera una formazione ed un modulo diversi.

    La palla alla dirigenza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Pareggio piovuto dal cielo. Una vittoria nelle ultime cinque gare: non male per la corazzata della categoria!

    @ Zoar: bell'avatar! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 9/10/2011, 14:23) 
    Continuo a pensare che una squadra così completa non possa continuare su questa strada. Senza gioco e senza idee e grinta non si va nemmeno ai playoff. Oggi l formazione nel primo tempo è parsa alquanto sballata. Se consideriamo che la squadra è stata costruita per vincere il campionato quasi in carrozza, la società dovrebbe valutare bene l'operato dell'allenatore. Fin qui a Marassi 1 sola vittoria conto il Gubbio in inferiorità numerica, 4 pareggi (con Alessandria, Padova, Grosseto e Sassuolo) e la sconfitta col Torino. Bilancio indecente.

    Tore permettimi di dissentire, io non credo che questa squadra sia completa, credo che sia esattamente l'opposto, o meglio sia molto mal assortita
    Abbiamo 30 giocatori, moltissimi inutili (Accardi, Koman, Foti, Padalino, Dessena, oggi si è visto anche Rispoli), alcuni oggetti misteriosi (Fornaroli, Gastaldello) moltissimi doppioni e qualche grosso "nome" che però sta alla B come il sale nel caffè: e qui mi riferisco non tanto a Palombo, quanto allo stesso Foggia, di cui tanti si ricordano per qualche scampolo di partita alla "Messi" quando era al Cagliari, ma che è 3 anni che gioca così
    Tutto questo aumenta la confusione nei giocatori, se a tutto ciò aggiungiamo che a guidarli c'è un emerito ebete che dopo 4 mesi che ha in mano la squadra non ha ancora capito che modulo adottare, direi che il quadro è completo
    Questa squadra mi ricorda tanto la "corazzata Torino" di due anni fa: grandi nomi, gente come Bianchi, Di Michele, Diana, Pisano, Barone, Sereni.....e poi abbiamo visto
    Sono pressochè certo che , purtroppo, anche i risultati di questa squadra saranno gli stessi (o forse anche peggio, visto che quel Toro perlomeno si giocò una finale playoff, pure facendo schifo per tutta la stagione e cambiando 3 allenatori)

    Edited by MuttleySamp - 9/10/2011, 14:40
     
    .
189 replies since 7/10/2011, 10:45   6986 views
  Share  
.