Sampdoria-Sassuolo 1-1

Serie B - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Altra partita orribile, senza gioco, senza idee, con avversari che ci hanno fatto ballare con un grande possesso di palla ed una organizzazione paurosa, merito di mister Pea, ex mago della nostra squadra Primavera, confermatosi fin qui anche tra i pro.

    Nel primo tempo Sassuolo spesso padrone del campo e meritatamente in vantaggio con una azione Sansone - Marchi col secondo che raggira facilmente un inerme Accardi e sigla un gol facile facile. Abbiamo poi assistito alo stucchevole possesso palla degli emiliani con poche azioni confuse dei blucerchiati. Unico tiro (fuori), quello di Palombo su punizione.

    Nella ripresa attacchi a testa bassa della Samp e Sassuolo pericoloso in contropiede. Dopo una punizione innocua di Palombo ed un "passaggio" di Pozzi al portiere, è arrivato il pareggio di Piovaccari, meritato per quantità, molto meno per la qualità di gioco espressa. Il Sassuolo ottimamente organizzato avrebbe meritato di portare a casa i tre punti. Dubbi nel finale su un possibile rigore per loro (intervento di Costa su Sansone). Da segnalare una parata "monster" di Da Costa su Laribi. Sarebbe stato il gol della sconfitta.

    Continuo a pensare che una squadra così completa non possa continuare su questa strada. Senza gioco e senza idee e grinta non si va nemmeno ai playoff. Oggi la formazione nel primo tempo è parsa alquanto sballata. Se consideriamo che la squadra è stata costruita per vincere il campionato quasi in carrozza, la società dovrebbe valutare bene l'operato dell'allenatore. Fin qui a Marassi 1 sola vittoria conto il Gubbio in inferiorità numerica, 4 pareggi (con Alessandria, Padova, Grosseto e Sassuolo) e la sconfitta col Torino. Bilancio indecente.

    Edited by Tore* - 9/10/2011, 15:43
     
    .
189 replies since 7/10/2011, 10:45   6986 views
  Share  
.