Hellas Verona-Sampdoria 1-1

Serie B - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Molti invocano Delio Rossi, a me dopo stasera basterebbe Papadopulo ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 5/10/2011, 22:44) 
    che depressione.........è dall'anno scorso che ogni volta che vedo una partita della samp mi sale la depressione.............bruttissimi..........non c'è altro da aggiungere altrimenti si rischia il ban......

    Mia cara mi sa che siamo un po tutti cosi.Certo che la speranza è quella di riavere Foggia a fare qualche 1 2 e ad inventare qualcosa,periamo resista Semioli il piu possibile,l'unico che riesce a mettere 3 o 4 palle la in mezzo.

    Comunque vorrei ricordare che chi è in testa non è che sia una corazzata,0-1 a vicenza all'ultimo secondo e 1-0 contro il grosseto su autorete..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ToniSamp @ 5/10/2011, 22:51) 
    Io continuo a vedere una squadra che ha ben poco della corazzata.

    Anche a me pare più una corazzata....senza OR!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/10/2011, 22:51) 
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 5/10/2011, 22:40) 
    Che conigli! Alla fine neanche provare a vincere

    Qua bisogna mettersi d'accordo perchè nella scorsa partita c'era chi diceva che si era sbagliato nell'andare a cercare la vittoria e che un buon allenatore capisce quando è il caso di accontentarsi di un pareggio.

    Io continuo a vedere una squadra che ha ben poco della corazzata.

    -7 dalla prima (che non è una corazzata a sua volta)

    No guarda che ci si lamentava per il COME si è attaccato, non perchè si è attaccato. Oggi l'atteggiamento nel secondo tempo è stato pessimo, ma capisco i giocatori perchè avevano PAURA di perderla come contro il Torino.
    Qui urge una scossa.

    Edited by DMaster2 - 5/10/2011, 22:56
     
    .
  5. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pareggio che, per come si sono messe le cose, è stato un punto guadagnato. Il Verona parte timido poi con un gioco superiore, una condizione atletica migliore, prende il soppravvento schiacciando il Doria nella sua metacampo per un buona mezz'ora. Leggendo le formazioni prima della partita non di doveva essere partita, all'atto pratico, se qualcuno deve recriminare è proprio la squadra gialloblù.
    L'imputato n°1 è Atzori, che dopo tre mesi e mezzo non ha ancora dato un gioco ai ragazzi che sì, hanno grinta, ma poco di più. Non c'è movimento senza palla, poche sovrapposizioni sulle fasce, troppi lanci lunghi con la conseguenza di avere spesso le punte isolate che si trovano ad agire in inferiorità numerica.
    Ecco i voti:
    Da Costa 6, colpevole sul gol, salva il risultato con un'ottima parata su tiro di Halfredsson
    Rispoli 6 ottimo lavoro difensivo, peccato che la fase di impostazione lo vede spesso impreciso, sprecando buone ripartenze.
    Volta 5.5 Attento ma falloso, becca l'ennesima ammonizione, sembra ancora in ritardo di condizione.
    Gastaldello 6.5 meno male che è tornato.
    Castellini 6 stesso discorso di Rispoli.
    Dessena 5 Il solito bufalo, grande cuore ma poca testa.Al suo posto Soriano n.g.
    Bentivoglio 5,5 preciso e ordinato ma non riparte mai, troppo poco sostegno alla fase offensiva.
    Padalino 5 Solita generosissima corsa ma ho più qualità io .
    Semioli 5 Un quarto d'ora di luce poi si spegne tristemente, al suo posto Lazcko 6, dinamico e determinato, a momenti innesca Piovaccari per il gol beffa.
    Bertani 6 Si batte e ci prova ma è troppo isolato.
    Pozzi 6 stesso discorso di Bertani, esce stremato al suo posto Piovaccari 6 pericoloso e propositivo, si muove bene e innesca ottimi triangoli che portano il Doria vicino al gol nel finale.
    Allenatore Atzori 5, al cospetto di Mandorlini ma anche Ventura, Novellino mostra tutti i suoi limiti tattici e, a parte la qualità dei singoli e tanta voglia di fare, il Doria non ha un gioco. Non mangerà il panettone.
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prestazione indecorosa. Un tiro nello specchio della porta escludendo ovviamente il rigore
    Gioco zero e tanta paura, ma anche fisicamente mi sembra che ci siano tutte superiori, corrono il doppio!

    Salvo solo Rispoli perchè era una novità e tutto sommato da quella parte non abbiamo sofferto molto.
    Molto male tutti gli altri. Gli attaccanti vittime di un gioco inesistente ahiloro.

    Domenica ultima chance per Atzori, se andasse male sarebbe un dramma.
    Vorrei vedere Lazcko per Castellini (tecnicamente uno zero!), confermato Rispoli, quindi più o meno così

    Da Costa
    Rispoli Gasta Costa Lazcko
    Palombo Soriano Obiang (e vediamo se Soriano è capace di impostare un minimo)
    Bertani Pozzi Semioli

    Giocare palla a terra e speriamo bene!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza, vedere il Verona darci per 30 minuti del secondo tempo delle giostre, sembravano fenomeni, passaggi in velocità sempre precisi e noi davvero inguardabili.
    Non riesco proprio a capire, il mister poi stravolge la squadra da una partita all'altra.
    C'è qualche cosa...anzi più di qualche cosa che non funziona.
    Il discorso campionato lungo...inizia a non reggere, giocando cosi col cavolo che veniamo in A, ci sta un pareggio oggi...ma non puoi perdere col Torino in casa.
    Sono proprio deluso, infastidito.
    Mi sa che il problema è di chi guida la squadra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    voglio tornare al 352..
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio un trapianto di cervello per tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/10/2011, 22:59) 
    voglio un trapianto di cervello per tutti

    Eh? :huh:
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 5/10/2011, 22:55) 
    QUOTE (ToniSamp @ 5/10/2011, 22:51) 
    Qua bisogna mettersi d'accordo perchè nella scorsa partita c'era chi diceva che si era sbagliato nell'andare a cercare la vittoria e che un buon allenatore capisce quando è il caso di accontentarsi di un pareggio.

    Io continuo a vedere una squadra che ha ben poco della corazzata.

    -7 dalla prima (che non è una corazzata a sua volta)

    No guarda che ci si lamentava per il COME si è attaccato, non perchè si è attaccato. Oggi l'atteggiamento nel secondo tempo è stato pessimo, ma capisco i giocatori perchè avevano PAURA di perderla come contro il Torino.
    Qui urge una scossa.

    coda di paglia?
    Non era tuo il commento quello cui mi riferivo. Dopo ogni partita ci sono inviti a fare tutto e il contrario di tutto e con le modalità più disparate. Mille teste, mille idee. La cosa sospetta è che alla Sampdoria allenatori che altrove hanno fatto il "loro" improvvisamente diventano dei cretini. Oltre che sospetta direi anche preoccupante perchè può essere che ci sia un problema strutturale che sfugge a noi, ma soprattutto alla Società.

    Edited by ToniSamp - 5/10/2011, 23:03
     
    .
  12. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sto un po' stufando di non vedere giocare a calcio... Mai pericolosi, ripartenze lente, mai un cambio di passo (solo Laszko nell'unica azione della serata) insomma nessuno straccio di gioco... Dove vogliamo andare?? Speravo che TVB aggiungesse qualità a centrocampo ma stasera ha fatto davvero il nulla, così come Pada sulla destra (ma lo sapevo già)... Male anche Semioli e le punte in generale... Castellini peggiore in campo in assoluto!

    Note positive: abbiamo rubato un punto con mezzo tiro in porta in 90 minuti.... Abbastanza bene Volta e Gasta in mezzo alla difesa e... Abbiamo un terzino destro di ruolo!!! (ma nel forum lo sapevamo già, il Mr. no...)
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi erano questi ectoplasmi? Ma come c... erano messi in campo?
    A pedate nel c... Sembrava stessimo giocando contro il Barcellona. Non riusciamo a fare due passaggi di fila.
    Ma quale corazzata. Francamente deluso.
    Probabilmente ci trasciniamo le scorie della passata stagione, ma così la vedo dura.
    Non vorrei colpevolizzare nessuno, ma oggi non si è vista la benchè minima impronta di gioco.
    Rispoli sarà un terzino volenteroso ma per me è scarso.
    Castellini si limita a fare il compitino e lo fa anche male.
    Volta probabilmente resterà sempre una speranza e Dessena, per me, deve alternarnarsi a Mirko Bergamasco.
    Da costa non trasmette sicurezza e, dulcis in fundo Atzori mi sembra decisamente in confusione.
    Speriamo bene ma inizio ad aver dubbi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Altra partita inguardabile e come l'anno passato NON tiriamo in porta!!!
    Poi fare turnover cambiando i due centrali difensivi ed i due centrocampisti centrali contemporaneamente NON ha senso.
    Di positivo direi solo Soriano che quando ha la palla ai piedi sa che fare , peccato che i compagni non se lo cagavano molto.
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 5/10/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 5/10/2011, 22:59) 
    voglio un trapianto di cervello per tutti

    Eh? :huh:

    giocatori, allenatore, società...
     
    .
117 replies since 5/10/2011, 08:55   4086 views
  Share  
.