Hellas Verona-Sampdoria 1-1

Serie B - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,669
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non ci siamo proprio! Partita giocata in maniera orribile, sbloccata abbastanza casualmente sull'ennesimo rigore (col solito Pozzi) concessoci ed acciuffata meritatamente nel primo tempo dal Verona che complessivamente ha giocato di più nella prima frazione chiudendo in grande crescendo. Sulla rete di Juanito Gomez si possono certamente trovare delle responsabilità per il portiere Da Costa, letteralmente pietrificato su un colpo di testa parso assai poco irresistibile.

    Nella ripresa Samp quasi inesistente e Verona quasi sempre in attacco e spesso abbastanza pericoloso. Per i doriani una grande occasione per Piovaccari (fuori di un soffio dopo bella azione di Lazko) e poco altro. Iniziativa praticamente sempre in mano ai gialloblu di casa che avrebbero strameritato la vittoria.

    Dopo questa ennesima scialba prestazione, viene spontaneo discutere la posizione di Atzori che dopo ormai tre mesi con la squadra (e che squadra per la B!) non è ancora riuscito a dare una impronta di gioco decente. Il modesto Verona oggi ha dato l'impressione di avere ben altra organizzazone. Per i blucerchiati una figuraccia totale in cui di buono si può prendere solo il punticino rimediato su un campo tutto sommato non facile, ma in una giornata nella quale ci si aspettava ben altra prestazione.

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Edited by Tore* - 5/10/2011, 22:55
     
    .
117 replies since 5/10/2011, 08:55   4086 views
  Share  
.