Sampdoria-Grosseto 0-0

Serie B - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo giocato male , soprattutto il secondo tempo , però ai punti avremmo meritato di vincere. Bisogna essere più cinici e con squadre che si chiudono così si DEVE tirare anche da fuori!!! Non tiriamo mai , solo e sempre dentro l'area.
    Bene Obiang nel primo tempo , gli altri così così. Palombo ti prego in ginocchio , BASTA tirare corner e punizioni e torna a fare il mediano!!!
    Ottima parata di Romero nel loro unico tiro in porta.
    Male Koman , Foggia e Volta.
     
    .
  2. piovasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciamo stare la partita... non demoralizziamoci va'... chi ha visto il bimbo che ha preso il pallone ed è scappando correndo nei distinti inseguito dagli stuart?? ahahahahah
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiaciuto per il pareggio, come tutti
    Ovviamente non si vinceranno tutte le partite con 3 gol di scarto.
    Oggi la manovra è stata molto lenta e loro si sono difesi sempre in 10. Uno più uno fa 0-0...
    Non sottovaluterei nemmeno il fatto che noi abbiamo giocato Lunedì e loro Sabato (se non sbaglio), e qui forse sta l'unica "colpetta" di Atzori...poteva prevederla un pò di stanchezza. Finchè il fiato ci ha assistito, cioè per tutto il primo tempo, qualcosa di buono lo abbiamo pure creato, ed andava finalizzato meglio, quello si!

    Concordo con chi dice che ci sia tanto da lavorare, e anzi sarebbe strano il contrario, ma sono decisamente ottimista. Secondo me un bel bagno ci umiltà ci può fare molto bene per avere sempre un impegno massimo da parte di tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piovasamp @ 17/9/2011, 17:41) 
    lasciamo stare la partita... non demoralizziamoci va'... chi ha visto il bimbo che ha preso il pallone ed è scappando correndo nei distinti inseguito dagli stuart?? ahahahahah

    Presente!!!
    Il bambino è il mio nuovo idolo!!!
     
    .
  5. JackDan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi bastava un 1-0 :(

     
    .
  6. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 17/9/2011, 17:00) 
    Bruttissima Samp: non si può pensare di vincere le partite passeggiando per il campo
    La mia sensazione è che questa squadra debba basare tutto sull' intensità e il ritmo (per dirla alla Di Carlo), senza quelle risulta facile per squadre ben disposte tatticamente come il Grosseto imbrigliarci con la loro ragnatela di falli tattici e perdite di tempo varie
    Salvo solo Romero e Obiang, e Accardi e Costa in difesa
    Per il resto 5 a tutti, 4 a Volta (che ogni parita rischia l'espulsione) e a Koman, avrà giocato 15 minuti ma non ne ha azzeccata una, ripeto che secondo me questo è un giocatore da Lega Pro 2 e non capisco cosa ci faccia alla Samp da ben 4 anni
    Così in A non ci si va di sicuro, altro che goleade e paragoni prematuri con la squadra del 2002-2003!
    Questa squadra a quella può legare giusto i lacci delle scarpe

    Tu hai visto un'altra partita
     
    .
  7. piovasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fax_75 @ 17/9/2011, 17:48) 
    CITAZIONE (piovasamp @ 17/9/2011, 17:41) 
    lasciamo stare la partita... non demoralizziamoci va'... chi ha visto il bimbo che ha preso il pallone ed è scappando correndo nei distinti inseguito dagli stuart?? ahahahahah

    Presente!!!
    Il bambino è il mio nuovo idolo!!!

    ahahahahah troppo comica XD io quando è salito nel terzo anello non l'ho più visto... avevo il tetto della gradinata che mi copriva la visuale... com'è finita? xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piovasamp @ 17/9/2011, 17:41) 
    lasciamo stare la partita... non demoralizziamoci va'... chi ha visto il bimbo che ha preso il pallone ed è scappando correndo nei distinti inseguito dagli stuart?? ahahahahah

    :lol: :lol:

    Era a pochi seggiolini di distanza da me. Prima volta che un pallone mi cade così vicino (è raro che arrivi fino al secondo anello). Purtroppo alla fine lo ha restituito a uno steward......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (doria321 @ 17/9/2011, 17:59) 
    QUOTE (MuttleySamp @ 17/9/2011, 17:00) 
    Bruttissima Samp: non si può pensare di vincere le partite passeggiando per il campo
    La mia sensazione è che questa squadra debba basare tutto sull' intensità e il ritmo (per dirla alla Di Carlo), senza quelle risulta facile per squadre ben disposte tatticamente come il Grosseto imbrigliarci con la loro ragnatela di falli tattici e perdite di tempo varie
    Salvo solo Romero e Obiang, e Accardi e Costa in difesa
    Per il resto 5 a tutti, 4 a Volta (che ogni parita rischia l'espulsione) e a Koman, avrà giocato 15 minuti ma non ne ha azzeccata una, ripeto che secondo me questo è un giocatore da Lega Pro 2 e non capisco cosa ci faccia alla Samp da ben 4 anni
    Così in A non ci si va di sicuro, altro che goleade e paragoni prematuri con la squadra del 2002-2003!
    Questa squadra a quella può legare giusto i lacci delle scarpe

    Tu hai visto un'altra partita

    Spero proprio che tu lo dica con ironia. Ti e' piaciuta la squadra? La velocita'? Il movimento senza palla? Ti e' piaciuto Koman? E Volta? E che dire dei cambi?
    Beh il mondo e' bello perche' e' vario
     
    .
  10. piovasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 17/9/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (piovasamp @ 17/9/2011, 17:41) 
    lasciamo stare la partita... non demoralizziamoci va'... chi ha visto il bimbo che ha preso il pallone ed è scappando correndo nei distinti inseguito dagli stuart?? ahahahahah

    :lol: :lol:

    Era a pochi seggiolini di distanza da me. Prima volta che un pallone mi cade così vicino (è raro che arrivi fino al secondo anello). Purtroppo alla fine lo ha restituito a uno steward......

    no è caduto nel primo anello nel primo tempo, quello caduto nei distinti al secondo tempo era un altro ma è caduto vicino alla sud, io ero nella nord e non l'ho visto xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,896
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doria321 @ 17/9/2011, 17:59) 
    Tu hai visto un'altra partita

    Anch'io ho visto quella (anzi, nella mia non mi è piaciuto per niente neppure Accardi).

    Deluso, ma forse il fatto di non avere esagerati entusiasmi mi fa apprezzare anche le piccole cose: in altre occasioni i loro tiracci da lontano sarebbereo finiti nel set, o non avrebbero avuto pietà trovandosi a tu per tu con Romero.

    Io resto convinto che sarebbe servito come il pane un regista vero o un trequartista che faccesse giocare le punte senza dover ricorrere ai soliti lanci da (molto) dietro. Ma pazienza, spero che Foggia sia così giù perchè fuori condizione e non il solito centrocampista generico senza una posizione e un compito ben preciso (idem Bentivoglio, che però oggi non si può giudicare).

    Molto bene il tifo, a tratti davvero trascinante. E bene anche gli applausi all'ingresso di Maccarone: io avrei preferito un Piovaccari, ma tutto sommato mi sembra che oggi a Big Mac non si possa rimproverare lo scarso impegno (anzi, credo sia l'autore del nostro unico tiro in porta).

    Di partite così ce ne saranno molte, se riusciremo a non perderne e a fare qualche punto in più in casa potremo giocarcela fino alla fine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    La Samp di oggi ha controllato la partita in lungo e in largo purtroppo non pungendo abbastanza; mi allego con chi dice che di partite come queste ce ne saranno parecchie e che quindi, con questo tipo di squadre (che difendono in 11 e che provano 2 ripartenze a tempo), alla prima occasione DEVI buttarla dentro, altrimenti diventa davvero dura.
    Il Grosseto si è limitato (bene e con una certa esperienza) esclusivamente a difendersi.
    Il rammarico più grande non sono i 2 punti lasciati alla gloria, quello ci stà, ma il fatto che ancora non si vede la mano del Mister...anche se è ancora presto per giudicare, mi sento di dire che proprio non ci siamo...
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 punti persi, grosseto che oltre un'occasione sventata da romero (che rischiava di addormentarsi) ha pensato solo a fare catenaccio e falli, per noi ho contato 7 palle goal, ma un narciso in vena ci ha fermati. RIGORE netto su semioli non fischiato ed era prevedibile dopo che gli arbitri nelle due vittorie erano stati accusati di favorirci

    comunque prendiamoci il punto. ps sarebbe servito il pifferaio nella ripresa

    valutazioni
    difesa attentissima menzione anche per castellini
    centrocampo buoni semioli e obiang, maluccio il capitano e foggia
    in attacco meglio pozzi che bertani

    ps cambi tardivi e malissimo koman
     
    .
  14. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 17/9/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (doria321 @ 17/9/2011, 17:59) 
    Tu hai visto un'altra partita

    Spero proprio che tu lo dica con ironia. Ti e' piaciuta la squadra? La velocita'? Il movimento senza palla? Ti e' piaciuto Koman? E Volta? E che dire dei cambi?
    Beh il mondo e' bello perche' e' vario

    I due tempi sono due partite diverse...quindi quello che abbiamo visto nel secondo tempo si adatta alla partita che hai visto tu, il primo tempo per niente...anzi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Non mi preoccupo ora, come non mi esaltavo la scorsa settimana.
    La B è questa e sotto un certo punto di vista, questa partita insegna a tutti che sarà durissima.
    Oggi è stata la classica partita di una BIG contro un piccola che si difende ad oltranza rischiando tra l'altro di fare goal.
    Se avessimo avuto un pò di buona sorte nel primo tempo sulle tante occasioni.....molto probabilmente la partita sarebbe finita bene e con qualche goal...sarà per la prossima.
    Ricordiamoci che siamo la SAMPDORIA e quindi dovremo andare a vincere fuori casa.
    Ah! la sensazione che ho che dietro non è quasi impossibile prendere goal
     
    .
130 replies since 15/9/2011, 11:16   4377 views
  Share  
.