Sampdoria-Gubbio (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    3° giornata al Ferraris contro la matricola Gubbio.
     
    .
  2. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere il Gubbio :D chissą quanti tifosi avranno al loro seguito :)
     
    .
  3. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 3/8/2011, 11:15) 
    Non vedo l'ora di vedere il Gubbio :D chissą quanti tifosi avranno al loro seguito :)

    Da quello che so io, verranno molti genoani (sono anche gemellati con il gubbio) per sfotterci...
    Gente senza una vita.
     
    .
  4. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 3/8/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 3/8/2011, 11:15) 
    Non vedo l'ora di vedere il Gubbio :D chissą quanti tifosi avranno al loro seguito :)

    Da quello che so io, verranno molti genoani (sono anche gemellati con il gubbio) per sfotterci...
    Gente senza una vita.

    Embč vedi da che pulpito (i c1enuani), fino a ieri giocavano con Pro Sesto pizzighettone, Teramo ecc ecc.
    Poverelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco i biglietti per Samp-Gubbio (domenica 4 settembre, ore 15:00): http://www.sampdoria.it/images/stories/com...mp%20gubbio.pdf
     
    .
  6. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono incuriosito dalla realtą Gubbio, spero che il tempo passi in fretta perchč voglio andare allo stadio :)

    e comunque chi se ne fraga dei genoani... sono e saranno sempre ridicoli come al solito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Frattura delle ossa nasali per Paolo Castellini. Domani mattina la ripresa.

    Dolore e sangue per Paolo Castellini. Nel corso del secondo della partita di Livorno l'esterno mancino ha riportato una frattura delle ossa nasali, frattura che in nottata sarą ridotta dal dottor Barbieri. Le condizioni di Castellini saranno valutate gią domani, mercoledģ, alla ripresa degli allenamenti fissata a Bogliasco in mattinata.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Sosteniamo la Sampdoria! Sono ottimista per questa partita.
    Squadra che VORREI:

    Da Costa
    Rispoli Volta Costa
    Padalino Obiang Palombo Laczko
    Bentivoglio
    Bertani Piovaccari

    Poi dipenderą molto dal mercato...............
     
    .
  9. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma una partita da Barcellona tipo 5-0, 6-0 no? :( :(
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massacriamoli!!!
    Inoltre succursale bibina!!!

    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/8/2011, 23:56) 
    Frattura delle ossa nasali per Paolo Castellini. Domani mattina la ripresa.

    Dolore e sangue per Paolo Castellini. Nel corso del secondo della partita di Livorno l'esterno mancino ha riportato una frattura delle ossa nasali, frattura che in nottata sarą ridotta dal dottor Barbieri. Le condizioni di Castellini saranno valutate gią domani, mercoledģ, alla ripresa degli allenamenti fissata a Bogliasco in mattinata.

    www.Sampdoria.it

    Gią non č che avesse un bel nasino eh?!
    a parte gli scherzi, in bocca al lupo Paolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    magari ora č migliorato un poco,cmq anche quest'anno una bella maschera ci voleva
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente vedendo come sono stati strapazzati in casa dall'Ascoli (il punteggio č bugiardo: il Gubbio ha fatto due gol su due identiche vaccate in difesa bianconera su corner, gli unici due tiri in porta di una gara a senso unico) mi aspetto la prima vittoria, possibilmente bella rotonda anche nel risultato.
     
    .
  13. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari massacrarli, mi voglio divertire, č troppo tempo che non vedo goleade a marassi :( mi scuserą il gubbio se lo vorrei come vittima sacrificale di una sampdoria assatanata

    CITAZIONE ([ICG]Key @ 31/8/2011, 00:28) 
    magari ora č migliorato un poco,cmq anche quest'anno una bella maschera ci voleva

    le maschere portano bene!!!
     
    .
  14. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/8/2011, 23:56) 
    Frattura delle ossa nasali per Paolo Castellini. Domani mattina la ripresa.

    Dolore e sangue per Paolo Castellini. Nel corso del secondo della partita di Livorno l'esterno mancino ha riportato una frattura delle ossa nasali, frattura che in nottata sarą ridotta dal dottor Barbieri. Le condizioni di Castellini saranno valutate gią domani, mercoledģ, alla ripresa degli allenamenti fissata a Bogliasco in mattinata.

    www.Sampdoria.it

    ma speriamo che non giochi che č grammo come il veleno
     
    .
  15. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/8/2011, 00:29) 
    Francamente vedendo come sono stati strapazzati in casa dall'Ascoli (il punteggio č bugiardo: il Gubbio ha fatto due gol su due identiche vaccate in difesa bianconera su corner, gli unici due tiri in porta di una gara a senso unico) mi aspetto la prima vittoria, possibilmente bella rotonda anche nel risultato.

    io spero in una super goleada... dai un minimo di divertimento accidenti!! anche per i giocatori stessi voglio dire darebbe morale!

    CITAZIONE (stripsii @ 31/8/2011, 00:31) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/8/2011, 23:56) 
    Frattura delle ossa nasali per Paolo Castellini. Domani mattina la ripresa.

    Dolore e sangue per Paolo Castellini. Nel corso del secondo della partita di Livorno l'esterno mancino ha riportato una frattura delle ossa nasali, frattura che in nottata sarą ridotta dal dottor Barbieri. Le condizioni di Castellini saranno valutate gią domani, mercoledģ, alla ripresa degli allenamenti fissata a Bogliasco in mattinata.

    www.Sampdoria.it

    ma speriamo che non giochi che č grammo come il veleno

    quoto fa cagare davvero..
     
    .
255 replies since 2/8/2011, 13:16   9169 views
  Share  
.