Sampdoria-Gubbio 6-0

Serie B - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sperato con tutto il cuore nel gol di Maccarone...persone ridicole e infami.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    rimaniamo con i piedi per terra pero questa formazione come la vedete da a o b
    romero
    volta gasta costa
    padalino palombo obiang castellini
    foggia
    bertani pozzi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 4/9/2011, 19:26) 
    rimaniamo con i piedi per terra pero questa formazione come la vedete da a o b
    romero
    volta gasta costa
    padalino palombo obiang castellini
    foggia
    bertani pozzi

    togli padalino e metti semioli come oggi ed è la formazione titolare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    e in casa aggiungerei semioli al posto di pada


    mi hai preceduto

    grande
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientrato ora dallo stadio, poco da dire, queste son le partite che piacciono a me: in cassaforte dopo nemmeno 20 minuti

    Abbiamo asfaltato il Gubbio, una squadra che probabilmente nemmeno un miracolo di Don Matteo riuscirà a salvare dalla retrocessione, ma i campionati si vincono soprattutto non perdendo punti per strada proprio con queste squadre qui. Una nota di colore: ricordo con questa 4 occasioni che siam stati 11 contro 9, due in casa sempre vinte e 2 fuori, un apri e una sconfitta.

    Le due cose che mi son piaciute maggiormente sono state l'aver procurato il primo rigore e segnato il secondo gol su schema da calcio d'angolo, bravo Atzori, e Pedro Obiang che sta crescendo di partita in partita dimostrando grandissime potenzialità, doppiamente bravo Atzori a dargli la giusta fiducia.

    Da Cost sv: spettatore non pagante
    Accardi 6: in una partita di totale relax l'ho visto inspiegabilmente un po' nervoso in alcuni episodi.
    Costa 6,5: comincia a farci vedere perchè Atzori lo voleva a tutti i costi, bene in difesa anche se mai seriamente impegnato, bene anche in fase di impostazione.
    Volta 6,5: prestazione di totale relax impreziosita dal gol.
    Obiang 7: passata l'emozione della prima partita ci sta facendo vedere di avere fisico, tecnica e buona visione di gioco, molto bello l'assist per il secondo gol di Bertani
    Palombo 6,5: Partita tranquilla in cui sforna diversi bei suggerimenti per Bertani e non deve nemmeno dannarsi l'anima in fase di copertura, va anche vicino al gol con un bel tiro.
    Castellini 6,5: non è un fulmine ma ha proprio un bel piede, splendido il cross al volo per il secondo gol di Pozzi.
    Semioli 6: impegno tantissimo, lo spunto per saltare l'uomo dei bei tempi ancora non c'è ma è in crescita fisica.
    Bentivoglio 6:diligentemente si piazza prima da trequartista, poi da centrle e quando il mister passa al 3-4-3 spostando Semioli anche come ala. Fa il compitino e si vede che non è ancora addentro agli schemi del mister, anche fisicamente sembra un tantino in debito di condizione.
    Bertani 9:indiscutibilmente di nuovo il migliore in campo, semplicemente imprendibile quando parte se non abbattendolo ed è un autentico cobra sempre in pressione sui difensori. Vedendolo giocare uno si chiede quanti raccomandati ci siano in giro fra dirigenti e scout perchè uno così è un delitto che fino a 29 anni abbia giocato in lega pro. Non venitemi a dire che a 24-25 anni correva di meno ! Doppietta meritatissima.
    Pozzi 7,5: segna due gol, fa espellere un uomo costringendolo due volte al giallo per fermarlo, si muove tantissimo. Una bellissima prova di Nicola, non gli do 8 perchè con un minimo di freddezza in più sottorete oggi di gol ne poteva far quattro.
    Piovaccari 6,5: entra a partita finita eppure si vede che ha grandissima voglia di mettersi in mostra e lo fa trovando un pregevole sigillo personale e costruendosi altre due palle gol interessanti.
    Maccarone 6: non condivido i fischi al suo ingresso, un giocatore lo fischi a fine partita se ha giocato senza impegnarsi (lui gioca dieci minuti e va due volte vicino al gol !) non per partito preso.
    Rispoli sv gioca quanto i due di cui sopra, minuto più, minuto meno, ma tocca si e no due palloni.

    Edited by B2bAlive - 4/9/2011, 19:53
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Gualdo Tadino ringrazia, ho degli amici lì che stanno godendo come dei vitelli


    Tra l'altro oggi da loro sono iniziati i giochi delle porte, una festa paesana tradizionale dove ad un certo punto lo speaker salta su e fa: "intanto vi comunichiamo che è finito il primo set, Sampdoria-Gubbio 6-0" piazza in tripudio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    sono daccordissimo con te su castellini
    poca corsa ma dei cross al bacio

    veramente mi ha sorpreso ma non solo in questa partita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le immagini del match: www.primocanalesport.it/video.php?id=41314
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Di sicuro è stata un'ottima vittoria ma il Gubbio è veramente poca cosa e l'arbitro (che ha applicato il regolamento) poteva essere un po' meno severo con loro , lo dico perchè sarebbe più "appagante" vincere ed anche più "utile".
    Per il resto Objang sta prendendo più confidenza con i propri mezzi , Bertani avrei voluto avercelo l'anno passato al posto di Chicken McNuggets!!!
    Pozzi molto bene ed anche Piovaccari.
    Semioli non mi esalta ma non fa danni , Castellini invece non mi piace per niente.
    Ora vedremo le prossime partite come le giocheremo , la gente c'è e se ci sarà la testa andremo lontano.
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se pemso che in panca avevamo anche Foggia, unitamente all'assenza di Gasta..........
    beh le frecce nell'arco di Atzori non mancano decisamente.
    Avanti cosi!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 4/9/2011, 19:33) 
    Semioli 6: impegno tantissimo, lo spunto per saltare l'uomo dei bei tempi ancora non c'è ma è in crescita fisica.

    Quoto il tuo post in quanto è l'ultimo in ordine temporale. Comunque, sono l'unico a pensare che Semioli sia finito? Qua sul forum (e sottolineo sul forum, perchè allo stadio bene o male vedo che un sacco di gente lo non apprezza, proprio come me) e alla tv sento un sacco di persone lodarlo, ed apprezzarlo manco fosse CR7. Ora, senza rispetto, per me è proprio tutto tranne che un "entusiasmante" esterno! Ma cavolo è piantato per terra, non è veloce, corre alla stessa velocità di un centrocampista centrale. Non ha proprio il passo per essere un esterno che salta l'uomo, e secondo me non ha nemmeno le palle per farlo. Ormai il pezzo forte di Semioli (ma non parlo solo di queste 3 partite) è l'appoggio al giocatore più indietro di lui. Posso farlo tranquillamente anche io. Per carità, ha un bellissimo controllo palla, però non ha senso schierarlo, secondo me a causa dei continui infortuni sta' diventando sempre più inutile. Infine, segnatevela pure e nel caso cazziatemi con le varie faccine, per me giocherà ben poco da titolare quest'anno e si farà un bel po' di panca. Vedremo se mi sbaglio.
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un bel viaggetto di 13.000 km finalmente a Marassi. Molta gente. Ottimo tifo. Riguardo alla prestazione dico che i tre punti sono ottimi ed assolutamente benvenuti ma non era questa l´occasione per vedere di che pasta siamo fatti. Lo capiremo contro altri avversari. In ogni caso un 6 a 0 fa bene allo spirito. Il Gubbio é veramente inesistente, terrorizzato dai nostri attaccanti al punto tale che come tutti sapete dopo pochi minuti la partita é stata in discesa a causa dei rigori e espulsioni a nostro favore. Grandissimo acquisto Bertani (complimenti alla societá), bene Pozzi e Piovaccari. Per il resto tutti gli altri hanno fatto vedere belle cose. Mi ha fatto molto piacere la prestazione di Obiang che stimo dalle amichevoli dell´anno scorso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 4/9/2011, 18:12) 
    piovaccari non l'ho visto esultare alla sua maniera (boh forse non l'hanno ripreso le telecamere) e non mi ha dato l'aria di essere soddisfatissimo anche dopo aver segnato

    310837_282185035128414_128672213813031_1299195_4999498_n
    ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (NikoFever @ 4/9/2011, 19:50) 
    QUOTE (B2bAlive @ 4/9/2011, 19:33) 
    Semioli 6: impegno tantissimo, lo spunto per saltare l'uomo dei bei tempi ancora non c'è ma è in crescita fisica.

    Quoto il tuo post in quanto è l'ultimo in ordine temporale. Comunque, sono l'unico a pensare che Semioli sia finito? Qua sul forum (e sottolineo sul forum, perchè allo stadio bene o male vedo che un sacco di gente lo non apprezza, proprio come me) e alla tv sento un sacco di persone lodarlo, ed apprezzarlo manco fosse CR7. Ora, senza rispetto, per me è proprio tutto tranne che un "entusiasmante" esterno! Ma cavolo è piantato per terra, non è veloce, corre alla stessa velocità di un centrocampista centrale. Non ha proprio il passo per essere un esterno che salta l'uomo, e secondo me non ha nemmeno le palle per farlo. Ormai il pezzo forte di Semioli (ma non parlo solo di queste 3 partite) è l'appoggio al giocatore più indietro di lui. Posso farlo tranquillamente anche io. Per carità, ha un bellissimo controllo palla, però non ha senso schierarlo, secondo me a causa dei continui infortuni sta' diventando sempre più inutile. Infine, segnatevela pure e nel caso cazziatemi con le varie faccine, per me giocherà ben poco da titolare quest'anno e si farà un bel po' di panca. Vedremo se mi sbaglio.

    Premetto che sono un fan di Semioli e se guardiamo all'anno del quarto posto vediamo come i risultati della Samp siano stati fortemente leati alla sua presenza o meno in campo. L'anno scorso invece parti' molto a rilento, quasi un'ombra rispetto al giocatore determinante dell'anno precedente (ma forse la colpa era anche il fatto che fosse schierato fuori ruolo). Poi pero' e' migliorato lentamente, e proprio sul piu' bello si e' nuovamente infortunato. Insomma, secondo me quest'anno, a maggior ragione dopo il lungo infortunio, bisogna dargli un po' di tempo. Intanto lo preferisco mille volte a Padalino perche' ha un buon tocco, senso della posizione e sa svariare togliendo punti di riferimento. Per ora pero' regge bene solo un tempo.
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fax_75 @ 4/9/2011, 19:40) 
    Di sicuro è stata un'ottima vittoria ma il Gubbio è veramente poca cosa e l'arbitro (che ha applicato il regolamento) poteva essere un po' meno severo con loro , lo dico perchè sarebbe più "appagante" vincere ed anche più "utile".

    Sul primo rigore poteva (e imho era più giusto) solo ammonire, trovo il rosso diretto eccessivo.

    Ma sulle due ammonizioni che hanno portato alla seconda devi proprio tapparti gli occhi per non cacciarlo 1- entrataccia da dietro dopo che Pozzi aveva già giocato il pallone 2- abbattutto l'uomo lanciato a rete.

    Però loro aldilà della doppia inferiorità erano proprio imbarazzanti, Pozzi entra in area e in due, manco uno, si lanciano in spaccata a piedi uniti su di lui che manco in Holly e Benji ? :blink:
     
    .
169 replies since 11/8/2011, 09:49   7305 views
  Share  
.