Sampdoria-Gubbio 6-0

Serie B - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 4/9/2011, 17:49) 
    Vergognosi i fischi a Maccarone al momento del cambio.

    Io li definirei 'infami'.

    L'impressione è che più di una squadra avversaria finirà a Marassi con un uomo in meno. La promozione dovrebbe passare dal comportamento in trasferta.
    Squadra comunque nettamente migliore di quella del girone di ritorno del campionato scorso.

    Pecchia non dovrebbe arrivare a domattina (visto che a Genova è una partita persa perchè pregiudicare anche quella successiva con quel tipo di gioco? Poi i tre-cambi-tre a inizio ripresa di solito li si fanno con i Monti Pallidi. Perchè non inserire Ragatzu?)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    vista alla tv ...qui in sicilia 40 gradi o poco piu....ma il mare poteva aspettare.che dire....non c è stata partita quindi aspeto altre prove.2 cose non mi son piaciute...piovaccari non l'ho visto esultare alla sua maniera (boh forse non l'hanno ripreso le telecamere) e non mi ha dato l'aria di essere soddisfatissimo anche dopo aver segnato.boh forse è stata una mia impressione.la seconda riguarda i fischi a maccarone.beh io non mi riconosco in tifosi che sul 6-0 fischiano un giocatore che entra con la nostra maglia.son tifosi che per me con la samp nulla hanno a che vedere e che potrebbero per me benissimo starsene a casa. contro il grosseto se ne becco uno vicino a me nei distinti qualche pattone gli arriva (una volta in sud si risolvevano un po di problemi cosi').STATEVENE A CASA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    buona partita d'allenamento. il Gubbio davvero nullo. questa goleada è servita soprattutto per il morale, per far credere alla squadra nei propri mezzi e per l'affiatamento. i migliori in campo anche per me Bertani e Obiang. mi è piaciuto anche Bentivoglio. bene anche Piovaccari (è proprio spesso! :P)
    ora non montiamoci la testa. c'è ancora da lavorare, soprattutto in difesa.
    la prossima contro l'Empoli non sarà così una passeggiata. e dobbiamo vendicarci della partita di coppa! ^_^

    ps. anche io non sono per niente d'accordo con i fischi a Maccarone. ok che a molti non piace, ma nel momento in cui mette piede in campo non mi metto a fischiarlo perchè spero che sia utile alla mia squadra (e fischiandolo di certo non lo aiuto!)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    PS:per me chi fischia maccarone è come un cenuano.tale e quale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Costa ha un gran bel piede
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 4/9/2011, 18:23) 
    Costa ha un gran bel piede

    non eri tu....ma lo sai in quanti mettevano questa faccina :sick: al suo acquisto?assime a missiroli e rizzato? beh posso dire che mi da piu' affidamento lui che lucchini (per ora)

    ps2:facciamo crescere tranquillamente pedro obiang.questo per me è quello forte (non emzzi giocatori senza tiro e fiato) per davvero.cosi' poi lo potremo vendere all' inter almeno a 12 mil...o almeno cosi' dice l'accordo per la sponsorizzazione totalerg.... :lol:
     
    .
  7. Flachiforever84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partita di allenamento...bene per il morale, bene per la classifica. Ora tocca dare continuità e andare ad Empoli con la testa giusta...abbiamo tutto per tornare dove ci compete ...non ci rimane che dimostarlo giornata dopo giornata. Dai Doria!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Obiang mi piace da impazzire! Infatti non capivo le bocciature da parte di diverse persone alla prima con il Padova! Io lo piazzerei titolare fisso e tanti saluti. :D
     
    .
  9. Flachiforever84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 4/9/2011, 18:30) 
    Obiang mi piace da impazzire! Infatti non capivo le bocciature da parte di diverse persone alla prima con il Padova! Io lo piazzerei titolare fisso e tanti saluti. :D

    C'era gente ( uno per la verità) che qui sperculava perchè dicevo che obiang era più forte sia nel presente che soprattutto per il futuro di Edgar Barreto ( e non avevo detto di Xavi e Inista). Io mi sono già espresso a inizio campionato su Pedro...il campionato è lungo...speriamo continui cosi...Daye Pedro!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    su rai3 c'è la sintesi ora
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita, niente da dire, ma è bene voltare subito pagina e guardare oltre.
    Son vere tante considerazioni, a partire da quelle su Obiang fino ai fischi sbagliati verso Maccarone, ma non dimentichiamo che il Gubbio è veramente una squadra debole, scarsa e disorganizzata, se faranno 25 punti ne avranno fatti anche troppi.
    10-15 partite son il metro giusto per capire tante cose anche se il campionato si decide tra febbraio ed aprile.
    Lunedì prossimo ci sarà un bel banco di prova, Empoli è un campo duro e vengono da 2 sconfitte consecutive, voglio vedere confermati i passi avanti visti in queste partite iniziali.
     
    .
  12. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nadal-Gubbio 6-0
    :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    risultato che deve far morale per la prossima sfida :D .....bene così
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    A rai tre hanno detto record da parte della Samp in serie B
     
    .
  15. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace Pozzi! Obiang è un piccolo gioiello, ma un vero test è settimana prossima! FORZA RAGAZZI!!
     
    .
169 replies since 11/8/2011, 09:49   7305 views
  Share  
.