Giocatori in prestito e comproprietà 2011/12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:49) 
    QUOTE (Garro @ 1/2/2012, 22:47) 
    Beh giocare con Zanetti e Snejder invece che con padalino e Foggia certamente aiuta.....

    Quindi ritorniamo nel mio caruggio che, Palombo è un buon giocatore, un onesto medianaccio da serie A, ma che se inserito in un contesto di bolliti è difficile che trascini la squadra...

    Buono a sapersi...
    Mi avevate quasi convinta che stavo diventando cieca...

    Se invece di acquistare tutte quei panchinari nel mercato di Gennaio avessimo affiancato un regista a Palombo la musica cambiava... ma come sempre si doveva trovare un colpevole alla situazione Samp e chi meglio di Palombo aveva le caratteristiche ideali?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,180
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/2/2012, 22:47) 
    Beh giocare con Zanetti e Snejder invece che con padalino e Foggia certamente aiuta.....

    Quindi ritorniamo nel mio caruggio che, Palombo è un buon giocatore, un onesto medianaccio da serie A, ma che se inserito in un contesto di bolliti è difficile che trascini la squadra...

    Buono a sapersi...
    Mi avevate quasi convinta che stavo diventando cieca...

    questo è un limite per chi in questo ambiente non era uno qualunque ma il capitano e il giocatore più rappresentativo......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Garro @ 1/2/2012, 22:47) 
    QUOTE (ila_8866 @ 1/2/2012, 22:26) 
    nell'inter non predica nel deserto come qua.

    Beh giocare con Zanetti e Snejder invece che con padalino e Foggia certamente aiuta.....

    beh i nostri pezzi grossi ce li avevamo, ma qualcuno li ha regalati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Come gli sta male la maglia nerazzurra addosso....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/2/2012, 22:47) 
    Beh giocare con Zanetti e Snejder invece che con padalino e Foggia certamente aiuta.....

    Quindi ritorniamo nel mio caruggio che, Palombo è un buon giocatore, un onesto medianaccio da serie A, ma che se inserito in un contesto di bolliti è difficile che trascini la squadra...

    Buono a sapersi...
    Mi avevate quasi convinta che stavo diventando cieca...

    ammonito???? sarà scivolato sul ghiaccio se ha fatto fallo...... :lol:

    oppure....vistosi assieme ai vari zanetti snejider ecc.ecc avrà finalmente capito che deve tornare a fare il cagnaccio?

    Edited by SOLOSAMP74 - 1/2/2012, 22:56
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 1/2/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:49) 
    Quindi ritorniamo nel mio caruggio che, Palombo è un buon giocatore, un onesto medianaccio da serie A, ma che se inserito in un contesto di bolliti è difficile che trascini la squadra...

    Buono a sapersi...
    Mi avevate quasi convinta che stavo diventando cieca...

    questo è un limite per chi in questo ambiente non era uno qualunque ma il capitano e il giocatore più rappresentativo......

    Ah ecco...
    Quindi Palombo era un buon giocatore, un medianaccio da serie A, ma siccome era il Capitano doveva riuscire a trascinare un branco di bolliti misti...
    E io che ho sempre pensato che, non so, con due acquisti seri (e dove per seri intendo gente che veramente fa la differenza) da affiancare a Palombo a centrocampo si sarebbe visto la differenza con il Palombo e quei quattro scappati di casa...
     
    .
  7. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 1/2/2012, 08:40) 
    ... All'Inter tornerai a fare quello che sai fare bene e che non potevi più fare qui, sarai uno dei migliori tra gli umili gregari, questo è sempre stato il tuo destino e sono contento che tu abbia questa occasione.

    Questo scrivevo, tra le altre cose, stamattina e questo penso tuttora, il lancio era dove non c'era nessuno, come qui, ma lì Zanetti c'è arrivato lo stesso ... come ci arrivava Cassano ... ripeto Angelino grande comprimario, non tagliato per fare il leader.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:56) 
    QUOTE (Garro @ 1/2/2012, 22:53) 
    questo è un limite per chi in questo ambiente non era uno qualunque ma il capitano e il giocatore più rappresentativo......

    Ah ecco...
    Quindi Palombo era un buon giocatore, un medianaccio da serie A, ma siccome era il Capitano doveva riuscire a trascinare un branco di bolliti misti...
    E io che ho sempre pensato che, non so, con due acquisti seri (e dove per seri intendo gente che veramente fa la differenza) da affiancare a Palombo a centrocampo si sarebbe visto la differenza con il Palombo e quei quattro scappati di casa...

    :0106.gif: manco se gli mettevi un anello al naso e ci legavi una corda riuscivi a trascinare quelle pappe molli
     
    .
  9. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... da quant'era che non prendeva un giallo nella Samp? alla prima all'Inter ... primo giallo ... visto che la grinta gli è tornata!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,180
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/2/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/2/2012, 22:53) 
    questo è un limite per chi in questo ambiente non era uno qualunque ma il capitano e il giocatore più rappresentativo......

    Ah ecco...
    Quindi Palombo era un buon giocatore, un medianaccio da serie A, ma siccome era il Capitano doveva riuscire a trascinare un branco di bolliti misti...
    E io che ho sempre pensato che, non so, con due acquisti seri (e dove per seri intendo gente che veramente fa la differenza) da affiancare a Palombo a centrocampo si sarebbe visto la differenza con il Palombo e quei quattro scappati di casa...

    Per me sì..il capitano non è solo quello che fisicamente mette la fascia ma quello che in campo è capace di trascinare, di spronare e perchè no appendere al muro i suoi compagni....
    Che poi se ci fossero stati vicino a lui due che facevano al differenza per lui sarebbe stato più semplice senza dubbio....ma questi non li prendevamo quando eravamo 4 in B figurati ora che siamo 10 in B!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 1/2/2012, 23:01) 
    ... da quant'era che non prendeva un giallo nella Samp? alla prima all'Inter ... primo giallo ... visto che la grinta gli è tornata!

    Se gli avessero messo di fianco della gente seria forse la grinta gli tornava anche qui...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cicciosestri @ 1/2/2012, 23:01) 
    ... da quant'era che non prendeva un giallo nella Samp? alla prima all'Inter ... primo giallo ... visto che la grinta gli è tornata!

    CVD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 1/2/2012, 13:49) 
    ma scusate palombo è da 2 anni e fischia che non ci mette la gamba

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 1/2/2012, 22:27) 
    Sono contento per lui...Qui erano due anni che non azzeccava mezzo lancio!

    :bevuta: Non esageriamo.
    Le poche aperture buone viste dal 2011 in poi son state sue.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 1/2/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 1/2/2012, 13:49) 
    ma scusate palombo è da 2 anni e fischia che non ci mette la gamba

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0106.gif: :sticazzi.gif: perchè.....non è la verita'?per la sampdoria è 2 anni .....se puoi smentirmi parla .....con i fatti.
    2 anni 1 ammonizione nella samp..........1 partita nell'inter......1 ammonizione.....pensavo al caso......ora invece potrei pensare a qualcosa di peggio......
     
    .
439 replies since 3/9/2011, 19:27   11589 views
  Share  
.