Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MuttleySamp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 27/8/2011, 18:26) 
    QUOTE (SampKappa @ 27/8/2011, 18:21) 
    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.

    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)

    Esatto, è proprio così! Aggiungerei la storia dei finti infortuni, vi ricordate quello di Pazzini in Samp-Juve?Sembrava dovesse stare fuori un mese e tre giorni dopo era ad Appiano Gentile a scalpitare

    Stesso discorso per Poli, stesso discorso per Gastaldello (che è andato anche lui al 100%, vedrete): io lo dicevo che c'era qualcosa di strano nelle amichevoli, Gastaldello in panca in quasi tutte le partite....ed ora...infortunio muscolare!

    Questo rende le cose ancora peggiori di quello che stanno, se solo 3 giorni fa sul sito ufficiale si presentava Bentivoglio come "il trequartista che mancava" e non come quello che in realtà è, il sostituto di Poli ! (p.s. a proposito complimenti a quei giornalisti venduti alla società U.C. Garrones che pur di portare a casa la pagnotta si abbassano a scrivere sul sito (e a dire su Samp TV) tutte le minchiate possibili, mi ricordate certi giornalisti stile Vespa, Minzolini o Fede)

    Il punto non è tanto la cessione di Poli, che altro non è che uno dei tanti giocatori sopravvalutati di quella Primavera dalla cui montagna non è stato partorito neanche un topolino (che fine hanno fatto Fiorillo, Marilungo, Mustacchio, Azor, Da Mota, Cacciatore, Foti, Koman? Li consideriamo ancora giovani promettenti a 22-23 anni, quando gente come Baggio, Mancini, Pirlo, Albertini, Buffon, lo stesso Marco Lanna a 23 anni avevano 4-5 campionati di serie A - da titolari - alle spalle?)

    Il punto è la vergogna infinita per questa gente che manca continuamente di rispetto ad una tifoseria straordinaria
    Fossero successe a Roma certe cose, dovrebbero avere paura ad andare in giro, invece da noi sono autorizzati a fare il bello e cattivo tempo, tanto il massimo che possono trovarsi è qualche telefonata anonima di protesta alle tv locali (degli stessi che magari intanto hanno fatto l'abbonamento, sostendendoli), o a maggior ragione gente che sventola sempre e comunque

    E' vero che Paolo Mantovani disse "Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno, non ci saranno problemi", ma qualcuno dimentica di citare un'altra frase di Paolo Mantovani, forse basilare della sua filosofia e della sua passione" che diceva "Non voglio sentire mai più i tifosi della Sampdoria cantare "torneremo in serie A"
    Forse qualcuno se l'è dimenticato troppo presto

    Edited by MuttleySamp - 27/8/2011, 19:29
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8255 views
  Share  
.