Sergio Romero con l'Argentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera migliore in campo ha salvato una bruttissima Argentina dalla sconfitta

    argentina brutta, pari d'oro — Per una volta Messi non fa l’extraterrestre e l'Argentina porta a casa un pareggio dopo aver rischiato grosso a Lima. Il clima rovente della vigilia, con tanto di sassaiola contro il pullman argentino, è riuscito a caricare la squadra di Markarian, protagonista di una grande partita nonostante l’assenza del genoano Vargas (infortunio muscolare) e di un Paolo Guerrero a mezzo servizio. Il Perù attacca a testa bassa e spreca l’opportunità di andare in vantaggio grazie a un calcio di rigore concesso per fallo di Di Maria. Romero neutralizza il tiro dagli undici metri di Pizarro, ma non può nulla sul tiro ravvicinato di Zambrano al 21’ che vale l’1-0 per i padroni di casa. L'albiceleste ha la fortuna di pareggiare quasi subito, con Higuain al 36’ su assist di Lavezzi, ma è costretta a una partita di sofferenza fino al 90’. Messi si vede poco e niente, e Romero è costretto a vestire i panni del protagonista, salvando la propria porta in almeno 6 circostanze. Quando Romero non ci arriva, ci pensa il palo a dargli una mano in avvio di ripresa, quando il tiro a giro di Carrillo si stampa sul legno. "Abbiamo giocato una partita orribile, il punto raccolto è più di quanto meritassimo”, ha ammesso la “Pulga", ma il pareggio consente comunque alla squadra di Sabella di confermarsi in testa al girone eliminatorio con 14 punti.

    gazzetta.it
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    Non so che partita han visto alla Gazzetta, tutti sti miracoli non si vedono da questo video. Comunque bene sul rigore, mentre sulla porchetta peruviana non può nulla.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Serata tranquilla per Romero nella netta vittoria dell'Argentina sull'Uruguay grazie ad un super Messi


    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    NEWS NAZIONALI
    Ct Argentina: "Romero è un ottimo portiere, in linea generale sarà lui il titolare"
    13.03.2014 20.02 di Alberto Boffano per sampdorianews.net articolo letto 33 volte

    © foto di Alberto Lingria/PhotoViews
    Il ct dell'Argentina Alejandro Sabella, intervistato da Radio La Red, ha parlato di Sergio Romero, portiere di proprietà della Sampdoria in prestito fino a giugno al Monaco:
    "Sergio Romero è un ottimo portiere, anche se al Monaco non ha trovato la giusta continuità. Con me ha sempre giocato. In linea generale, sarà lui il titolare", riporta tuttomercatoweb.com



    speriamo sia vero e speriamo nel caso si comporti bene, sarebbe la massima vetrina per lui nel caso si voglia cedere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Intervistato da Radio La Red, il ct dell'Argentina Alejandro Sabella ha comunicato che stilerà una lista di trenta calciatori entro il mese di maggio dalla quale saranno convocati i 23 elementi che prenderanno parte al Mondiale in Brasile. La Nacion riporta alcune parole del commissario tecnico dell'albiceleste in merito alla situazione legata ai portieri: "Sergio Romero è un ottimo portiere, anche se al Monaco non ha trovato la giusta continuità. Con me ha sempre giocato. In linea generale, sarà lui il titolare".

    Nella lista dei trenta calciatori ci saranno anche Mariano Andujar (30) del Catania - ma già acquistato dal Napoli - e Agustín Orión (32) del Boca Juniors, tuttavia Sabella non ha escluso la possibilità di valutare un quarto portiere che potrebbe contendere agli altri un posto tra i tre estremi difensori che andranno in Brasile.
    TMW.com
     
    .
  6. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, normale. Perchè al di là di tutti gli eufemismi tipo "non ha trovato continuità" per "non gioca MAI" è il portiere titolare dell'argentina perchè non c'è niente di meglio in giro. Ed è limitante per l'argentina.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Romero: " Ringrazio Sabella per la convocazione."

    Non è stata una stagione esaltante per Sergio Romero. In prestito dalla Sampdoria al Monaco, l'argentino sotto la guida di Claudio Ranieri, ha giocato pochi minuti durante questa stagione. A lui ha preferito spesso Daniel Subasic, titolare della Croazia. E così l'estremo difensore di proprietà della Sampdoria ha voluto raccontare le sue sensazioni prima del Mondiale. Sabella nonostante i pochi minuti giocati, in Brasile Romero sarà il titolare dell'Albiceleste: «Sapevo che arrivavo in un club dove avrei giocato poco - ha detto il portiere ai microfoni di tycsports.com - Tuttavia ero tranquillo. Sono grato al C.T. Sabella, allo staff tecnico della nazionale e ai miei compagni. La convocazione mi ha dato fiducia».

    http://www.europacalcio.it/news/sampdoria-...ione-47093.html
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Evidentemente l' "Albi Celeste" non ha molte alternative.Inoltre potrebbe anche essere un uomo che fa gruppo come si dice . Non è detto , ci sono illustri esempi passati come Goycochea , che con la maglia della nazionale facevano cose davvero egrege e poi coi clubs....Peter 65 saprà dare maggiori dettagli :ok_samp.gif: ....Pumpido non era un fenomeno eppure divenne campione del Mondo . ;) Forse solo Ubaldo Fillol era un vero talento costante capace di ottime prestazioni. :ok_samp.gif:

    Edited by alex topp - 24/5/2014, 07:56
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,026
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo si dia una regolata così se fa un tantino bene riusciamo a darlo via e ce lo leviamo dai piedi definitivamente.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se lo convocano dopo una stagione in cui ha giocato veramente poco e pure male, significa che a portieri sono davvero messi male...
     
    .
  11. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nella vita ci sono poche certezze..
    La morte e la scarsezza dei portieri argentini sono 2 di queste...
    Perciò se dovessimo mandar via Fiorillo per tenere Romero come ho sentito su qualche sito di calciomercato, mi arrabbierei molto... Fanno le stesse cavolate ogni tanto, ma almeno Vincenzo ci metterà sempre il cuore, Romero ha preferito sedersi in panca un anno per prendere più soldi..
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Boh per dire hanno lasciato fuori Caballero che è stato uno dei migliori portieri della Liga al Malaga.
     
    .
  13. Kanon82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    scuate il piccolo Off Topic ma se non lo conoscete dovete rimediare adesso.. Tomislav Piplica, mitico portiere soprattutto dell'Energie Cottbus quando era in Bundesliga, non molti anni fa..guardate che riusciva a combinare.. :D
    www.youtube.com/embed/J_HXmRXlbiI
    In quest'altro video c'è solo un'azione diversa da quello precedente, ma ne vale la pena..vedetelo :D

    Video
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 23/5/2014, 21:09) 
    Se lo convocano dopo una stagione in cui ha giocato veramente poco e pure male, significa che a portieri sono davvero messi male...

    Il ruolo , diasmina più ampia , da tempo ha perso carisma e cura.
    La preparazione viene lasciata a pochi esperti e anche di questi ce ne sono davvero pochi.
    Il ruolo sta perdendo il suo fascino e la sua importanza. Non so perchè ma è così...E pensare che l' Italia una volta era terra di portieri di alto profilo ...Oggi di portieri buoni ce ne sono davvero pochini :ph34r:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Lasciare a casa Caballero, che dovrebbe pure essere il titolare, è da suicidio. Che poi possa andargli bene anche con Romero è un altro paio di maniche.
     
    .
171 replies since 19/8/2011, 07:59   4737 views
  Share  
.