Sergio Romero con l'Argentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    NAZIONALI: ARGENTINA SCONFITTA SENZA ROMERO

    Senza Sergio Romero l'Argentina perde. Non ancora al meglio dopo il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato a Bergamo, il portierone di Bernardo de Irigoyen è rimasto ancora in panchina e la Selección di Alejandro Sabella, nel secondo impegno sulla strada che porta ai prossimi Campionati del Mondo, ha trovato la sua prima sconfitta contro il Venezuela. Decisivo, al "José Antonio Anzoátegui" di Puerto La Cruz, un gol di Amorebieta al 16' della ripresa.

    Koman. Si chiude con un pareggio e un inutile terzo posto il cammino dell'Ungheria nel girone eliminatorio per Euro 2012. Al "Puskás Ferenc Stadion" di Budapest, Vladimir Koman e compagni non sono andati oltre lo 0-0 contro la Finlandia in una gara ormai nulla ai fini della qualificazione. Alla luce di questo risultato, i magiari di Sándor Egervári si attestano a 19 punti alle spalle di Olanda (in Polonia e Ucraina come prima del Gruppo E con 27 punti) e Svezia (qualificata come miglior seconda a quota 24). Magra consolazione di serata: il blucerchiato, partito titolare, è rimasto in campo per tutto l'incontro, il numero 16 con la maglia della nazionale maggiore.

    Krsticic. Altro 0-0 ma giochi ancora apertissimi per la Serbia Under 21 di Nenad Krsticic. Al "Čika Dača Stadium" di Kragujevac - dove il nostro centrocampista è rimasto in panchina - i giovani balcanici sono stati bloccati dai pari età della Danimarca, mantenendo comunque il primato del Gruppo 4 valido per l'accesso alla fase finale degli Europei di categoria.

    Primavera. Sempre in tema di giovani, la Svizzera Under 19 dei Primavera Alessandro Martinelli e Andelko Savic è uscita con una vittoria e una sconfitta dal doppio confronto amichevole con la Finlandia: allo "Stade de Copet" di Vevey, 2-1 per gli elvetici domenica scorsa e 0-2 per gli scandinavi datato martedì. Per il portiere Andrea Tozzo, infine, l'impegno è fissato questo pomeriggio, mercoledì, ore 15.00 al "Comunale" di Monfalcone, dove l'Italia Under 20 sfiderà la Polonia nel quarto match del Torneo 4 Nazioni.

    www.sampdoria.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Romero sarà di nuovo convocato in nazionale...salta Brescia e Vicenza....
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle non se ne può più...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    proprio ora che un portiere del suo calibro ci serve come il pane!
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooooo, Da Costa nooooooooooooooooooooooo
     
    .
  6. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 2/11/2011, 23:15) 
    Noooooooooooooooooooooooooo, Da Costa nooooooooooooooooooooooo

    ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 7/9/2011, 17:06) 
    Hp sentito che ad Ottobre ci sarà Argentina-Brasile! Che palle con ste amichevoli inutili! Tra l'altro il brasile terrà a riposo i vari interisti e milanisti (Pato, Julio Cesar ecc), mentre il buon Romero ci abbandonerà nuovamente!

    Se è un amichevole la società può anche impedire al giocatore di andare in nazionale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    NAZIONALI: KOMAN IN GOL, SOLO UN PARI PER ROMERO


    Giornata agrodolce per i nazionali blucerchiati. Partiamo, in ordine cronologico, dall'Ungheria, che in amichevole ha superato il Liechtenstein per 5-0. Al "Puskás Ferenc" di Budapest soltanto panchina per Zsolt Laczkó, una mezzora buona condita da un gol per Vladimir Koman, subentrato al 62' e già in rete al 79'. Il prossimo impegno per i magiari, sempre amichevole, è fissato martedì 15 novembre a Poznan contro la Polonia. Contro la Bolivia, nel terzo match di qualificazione a Brasile 2014, Sergio Germán Romero e la sua Argentina non sono andati oltre l'1-1 casalingo. Pasticcio di Demichelis e la Verde va sorprendentemente in vantaggio con Martins, che al 56' gela "El Monumental" di Buenos Aires. La Selección pareggia poco dopo con Lavezzi ma il guizzo vincente non arriva. Il pronto riscatto per el Chiquito e soci è atteso il 15 novembre a Barranquilla, sede della prossima sfida per il Mondiale con la Colombia.


    fonte: sampdoria.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Polonia-Ungheria 2-1, ko per Feczesin, Laczko e Koman

    Ko maturato negli ultimi minuti per Feczesin e compagni. L’Ungheria esce con una sconfitta dalla sfida contro la Polonia. La squadra di Egervari aveva trovato il pareggio al minuto 78, dopo essere andata sotto alla mezz’ora. La rete dell’1-1 l’aveva realizzata Priskin, rispondendo a Brozek. L’errore di Vanczak, autore dell’autogoal del ko, ha regalato la vittoria alla squadra di Smuda.

    Bene Laczko e Koman, che hanno giocato tutta la partita. Gli esterni della Sampdoria si sono disimpegnati in ruoli non abituali. Laczko ha giocato da terzino, mentre Koman da seconda punta.

    Solo nove minuti per il bomber del Brescia Feczesin, entrato sull’1-1 per cercare la vittoria.

    Matteo Fantozzi

    http://www.seriebnews.com/squadre-3/sampdo...laczko-e-koman/

    Sampdoria, la partita di Romero in Colombia-Argentina

    L’Argentina supera la Colombia per 2-1 e raggiunge momentaneamente la testa della classifica in condomio con l’Uruguay. Nella quarta partita del girone di qualificazione ai mondiali 2014, la nazionale Albiceleste fatica non poco per aver ragione dei padroni di casa. L’estremo difensore della Sampdoria Sergio Romero si mette subito in evidenza riuscendo a sventare la conclusione di Rodriguez al 17’. Il numero 1 in forza ai blucerchiati rischia la capitolazione in due circostanze, prima di subire la rete su calcio piazzato. Al 44’ il direttore di gara concede un calcio piazzato dal limite dell’area per infrazione commessa da Zabaleta su Rodriguez. Si incarica della punizione Pabon sulla quale interviene Mascherano, Romero viene spiazzato dalla deviazione del centrocampista che modifica la traiettoria della sfera che si insacca centralmente. Nella ripresa l’ingresso di Sergio Aguero cambia l’inerzia del match. L’Argentina rimonta grazie alle reti di Messi e del Kun portando a casa l’intera posta in palio.

    http://www.seriebnews.com/squadre-3/sampdo...mbia-argentina/
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono dimenticati di dire che sull´1 a 1 ha salvato il risultato con una uscita veramente molto difficile.
     
    .
  11. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    el ciquito deve aver giocato davvero bene!!
     
    .
  12. Fungo_Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vi fa proprio schifo Da Costa???mica si chiama Eduardo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Romero tra i convocati di Sabella per l’amichevole con la Svizzera

    Ha subito 14 reti in 17 apparizioni ufficiali, quasi una a partita, ma nessuno ha mai osato mettere in discussione di valore di Sergio Romero, portiere della Sampdoria. Adesso per il 24enne argentino arriva anche una bella notizia: il tecnico albiceleste Sabella ha infatti diramato la lista dei convocati per l’amichevole con la Svizzera del 29 febbraio a Berna e tra questi figura anche il nome di Romero. Davvero un’ottima iniezione di fiducia per l’estremo difensore blucerchiato.

    http://www.seriebnews.com/calcio-notizie/2...on-la-svizzera/
     
    .
  14. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh però convocarlo per un'amichevole in mezzo a tutti questi scontri diretti! potevano anche lasciarcelo per un'amichevole...

    spero ci sia per Verona/Empoli!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Infatti...
     
    .
171 replies since 19/8/2011, 07:59   4737 views
  Share  
.