Empoli-Sampdoria 2-1

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    prima di un paio di mesi non si possono tirare le somme,schema da assimilare,ora cè pure una condizione non buona,e credo che si sia visto chiaramente nel secondo tempo,in piu uscito koman si è spenta un pò la luce(serve il famoso trequartista)....detto questo il primo tempo abbastanza buono ,dopo tutto,buon pressing e si è anche vista un'idea di gioco(come detto da affinare).....secondo abbiamo mollato parecchio,ma cmq potevamo benissimo pareggiare,giocavamo fuori casa ad empoli,che non è proprio scarsa come squadra,quindi si poteva fare meglio ma dire vergogna ,che schifo o andiamo a contestare mi fà venire da ridere
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna darsi una mossa, ed anche veloce, sul mercato, con scelte anche coraggiose inerenti soprattutto il centrocampo, il reparto nevralgico di ogni squadra. Via Tissone o Palombo (o uno o l'altro, sia chiaro), via Dessena, via Sammarco, via Koman o Poli e dentro un regista alla Volpi, tanto per intenderci, ed un rifiniitore magari anche straniero, ma con piedi buoni e fantasia. Poi magari tenere Obiang, come rincalzo in casi di emergenza. E basta. Senza questi interventi, comunque ormai tardivi, visto che da giovedì sarà campionato (e comunque da una competizione ufficiale siamo già stati eliminati), continueremo a vedere prestazioni squallide, come ormai da troppo tempo siamo abituati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    per me non c e da contestare ora ma la societa deve vendere certi giocatori.anche ritenuti omportanti e cambiare veramente aria.partendo dal capitano di cui nom ricordo un fallo dall epoca di volpi.se non si ha piu umilta fuori dai marones.che si chiami poli palombo accardi o da costa.se sensibile non capira questo ci saremo scavato una bella fossa
     
    .
  4. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:33) 
    ma dire vergogna ,che schifo o andiamo a contestare mi fà venire da ridere

    vorrei poter ridere come te dopo queste figure io però sono incazzato e non riesco a vedere nulla di positivo nella partita forse perchè sono arrabbiato magari a mente fredda...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (stripsii @ 20/8/2011, 21:37) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:33) 
    ma dire vergogna ,che schifo o andiamo a contestare mi fà venire da ridere

    vorrei poter ridere come te dopo queste figure io però sono incazzato e non riesco a vedere nulla di positivo nella partita forse perchè sono arrabbiato magari a mente fredda...

    ma queste figure cosa scusa...abbiamo perso una partita,che potevamo anche pareggiare e pure vincere,dopo aver cmq dominato il 1 tempo ed essercela giocata il 2,al 20 di agosto con un bel caldo e le gambe ancora imballate,che bella figura sarebbe?ma che ti credi che siamo il barcellona?ricordiamoci che siamo in serie b,se eravamo tanto buoni non ci stavamo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 20/8/2011, 21:33) 
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/8/2011, 21:26) 
    una situazione puo essere pesante anche stando in silenzio per esempio....

    Può essere.

    Certo che da un anno....

    - Se li sostieni alla morte sentono la pressione e giocano male.
    - Se stai zitto non sentono il sostegno e giocano male.
    - Se li contesti vanno in depressione e giocano male.

    O che sono autistici o che c'è qualche problema non dovuto al pubblico... ^_^

    LOL

    ahah

    Io spero che queste gare siano servire ad Allenatore (che registri sta difesa.. va bene il calo fisico che puo passare e se si riesce a tenere il ritmo del primo tempo e se piano piano entrano in forma ci siamo.. ma la difesa va sistemata), e hai dirigenti!!!! (Trequartista!!! uomo di fantasia!!! uomo che inneschi Bertani e Piovacarri o Maccarone.. chi per loro... )

    Forza Forza!!
     
    .
  7. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:40) 
    ma queste figure cosa scusa...abbiamo perso una partita,che potevamo anche pareggiare e pure vincere,dopo aver cmq dominato il 1 tempo ed essercela giocata il 2,al 20 di agosto con un bel caldo e le gambe ancora imballate,che bella figura sarebbe?ma che ti credi che siamo il barcellona?ricordiamoci che siamo in serie b,se eravamo tanto buoni non ci stavamo

    ma non vinciamo una partita da tempo immemorabile con l'Alessandria abbiamo fatto ridere stasera poco ci manca e poi era il 20 agosto anche per gli avversari a mio avviso inferiore di tanto rispetto a noi basta scuse sul caldo ecc.. noi abbiamo dei nomi in squadra con i quali vincere a Empoli non dico deve essere una passeggiata ma comunque neppure un impresa titanica.. per gli avversari la preparazione non sarà delle migliori non iniziano prima il campionato poi tutto sto dominio nel primo tempo non me lo ricordo a occasioni importanti nel primo tempo una per uno con un palo e una traversa rispettivamente il possesso della palla era 20 minuti loro 22 minuti noi al 90 io tutta questa supremazia non l'ho vista
     
    .
  8. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi il nostro Sergio quel rigore lo avrebbe parato??? :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE


    (da www.Sampdoria.it)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:33) 
    prima di un paio di mesi non si possono tirare le somme,schema da assimilare,ora cè pure una condizione non buona,e credo che si sia visto chiaramente nel secondo tempo,in piu uscito koman si è spenta un pò la luce(serve il famoso trequartista)....detto questo il primo tempo abbastanza buono ,dopo tutto,buon pressing e si è anche vista un'idea di gioco(come detto da affinare).....secondo abbiamo mollato parecchio,ma cmq potevamo benissimo pareggiare,giocavamo fuori casa ad empoli,che non è proprio scarsa come squadra,quindi si poteva fare meglio ma dire vergogna ,che schifo o andiamo a contestare mi fà venire da ridere

    Quoto la tua analisi..il primo tempo buono dalla cintola in su..secondo me alla fine i problemi maggiori li abbiamo in difesa. Nella prima frazione a tratti li abbiamo tenuti costantemente nella loro metà campo..con qualche buono spunto e si inizia a intravedere una manovra più fluida, il problema è che loro a ogni azione erano pericolosissimi..in tutta la partita hanno fatto 6-7 azioni..di cui due traverse e due gol.
    Se riusciranno a mantenere il ritmo tenuto il primo tempo per tutta la partita e a migliorare la difesa inizieremo a ragionare di più.
    Comunque la partita è stata equilibrata e abbastanza piacevole..e l'Empoli è una buona squadra specialmetne in casa..non penso che in molti faranno punti al Castellani
     
    .
  11. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, ha ragione chi dice di guardare il fatto che ci sono 42 partite che ci attendono.
    Secondo me palombo è solo in un attimo di stallo.
    Diamogli il beneficio del caldo, le gambe, ecc... a tutta la squadra, e vediamo come va Giovedì....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (stripsii @ 20/8/2011, 21:48) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:40) 
    ma queste figure cosa scusa...abbiamo perso una partita,che potevamo anche pareggiare e pure vincere,dopo aver cmq dominato il 1 tempo ed essercela giocata il 2,al 20 di agosto con un bel caldo e le gambe ancora imballate,che bella figura sarebbe?ma che ti credi che siamo il barcellona?ricordiamoci che siamo in serie b,se eravamo tanto buoni non ci stavamo

    ma non vinciamo una partita da tempo immemorabile con l'Alessandria abbiamo fatto ridere stasera poco ci manca e poi era il 20 agosto anche per gli avversari a mio avviso inferiore di tanto rispetto a noi basta scuse sul caldo ecc.. noi abbiamo dei nomi in squadra con i quali vincere a Empoli non dico deve essere una passeggiata ma comunque neppure un impresa titanica.. per gli avversari la preparazione non sarà delle migliori non iniziano prima il campionato poi tutto sto dominio nel primo tempo non me lo ricordo a occasioni importanti nel primo tempo una per uno con un palo e una traversa rispettivamente il possesso della palla era 20 minuti loro 22 minuti noi al 90 io tutta questa supremazia non l'ho vista

    Nel primo tempo il possesso palla era nettamente superiore il nostro

    Comunque il fatto della preparazione, come ha fatto notare Buso, ha leggermente inciso per il fatto che loro hanno giocatori più giovani e più brevilinei che entrano in forma più velocemente, non vuole essere comunque una scusa.

    Ti ripeto per me saranno poche le squadre che faranno punti a Empoli
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una vergogna..dopo lo scempio dell'inverno scorso gli errori si ripetono. Hanno costruito una squadraccia ma lo vogliono capire o no che manca di qualità questa squadra?? neanche in B riusciamo a giocare decentemente..la difesa poi..sarà meglio che atzori ci lavori un po su visto che inizia il campionato.. e l'attacco? io sono anche stufo di sentirmi dire dai radiocronisti..che bertani e piovaccari sono una coppia potenziale da 100 gol..quando non fanno neanche un tiro!

    In sintesi.. CLAMOROSAMENTE SOPRAVVALUTATI..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (stripsii @ 20/8/2011, 21:37) 
    vorrei poter ridere come te dopo queste figure io però sono incazzato e non riesco a vedere nulla di positivo nella partita forse perchè sono arrabbiato magari a mente fredda...

    ma queste figure cosa scusa...abbiamo perso una partita,che potevamo anche pareggiare e pure vincere,dopo aver cmq dominato il 1 tempo ed essercela giocata il 2,al 20 di agosto con un bel caldo e le gambe ancora imballate,che bella figura sarebbe?ma che ti credi che siamo il barcellona?ricordiamoci che siamo in serie b,se eravamo tanto buoni non ci stavamo

    Non immagini quanto io speri che tu abbia ragione, ma purtroppo ho paura tu abbia torto
     
    .
  15. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 20/8/2011, 21:33) 
    prima di un paio di mesi non si possono tirare le somme,schema da assimilare,ora cè pure una condizione non buona,e credo che si sia visto chiaramente nel secondo tempo,in piu uscito koman si è spenta un pò la luce(serve il famoso trequartista)....detto questo il primo tempo abbastanza buono ,dopo tutto,buon pressing e si è anche vista un'idea di gioco(come detto da affinare).....secondo abbiamo mollato parecchio,ma cmq potevamo benissimo pareggiare,giocavamo fuori casa ad empoli,che non è proprio scarsa come squadra,quindi si poteva fare meglio ma dire vergogna ,che schifo o andiamo a contestare mi fà venire da ridere

    quoto :ok_samp.gif:
     
    .
135 replies since 20/8/2011, 19:46   6259 views
  Share  
.