Empoli-Sampdoria 2-1

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    i soliti problemi..che arrivano dallo scorso anno...anche perche oggi a parte le punte eravam pressocce la stessa squadra.giocatori come palombo in b posson essere un lusso ma non dei gingilli.per me pur avendo sulla carta la mogliore della b rischiamo un ventura bis.spero di vedere venduti poli,sammarco,tissone e dentro cigarini fabbrini llama.o ci sara da penare
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Squadra che continua a giocare senza centrocampo. Tutti incontristi, nessuno capace di creare e tessere il gioco, lanci lunghi alla spera in Dio (tutti per i difensori avversari oppure fuori misura) e nient'altro.
    Come gioca centrocampo, così gioca squadra, diceva il grande Boskov. Ed aveva ragione.
    Questi non sanno manco da che parte si comincia, altro che siamo a posto così!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non so perchè ma non sono sorpreso.. -_-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Qui serve una contestazione. Io mi sono rotto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 20/8/2011, 21:12) 
    Qui serve una contestazione. Io mi sono rotto.

    Se la vedremo la vedremo solo dopo dieci sconfitte di fila, conoscendo l'ambiente Samp.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Spero tanto di sbagliarmi, ma a me questa squadra per come è stata costruita, per come è messa in campo senza arte nè parte, e per l'atteggiamento sbagliato di presunzione e poca umiltà che ha (qualità che se non hai in B sei fottuto) mi ricorda tanto un'altra Sampdoria, quella 2001-02
    Con una piccola differenza: non c'è un Flachi......

    A voi le conclusioni

    Edited by MuttleySamp - 20/8/2011, 21:18
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scandalosi

    Scandalosi

    Scandalosi


    Sarà pure agosto ma io ne ho le palle piene

    Scandalosi

    Scandalosi
     
    .
  8. Gun Dun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachiforever84 @ 20/8/2011, 21:01) 
    Primo tempo non mi era dispiaciuto...secondo tempo molto calati fisicamente....spero di non vedere più accardi ne tantomeno vedere tirare i calci piazzati a palombo ( partita anonima la sua). Padalino primo tempo tanta volonta, secondo non pervenuto ( premetto che calcistiacamente parlando lo detesto). Fatichiamo a creare anche perchè ci dovremmo abituare ad affrontare avversari che difenderanno in 10 ma soprattutto ci manca velocità ed inserimenti senza palla ( il che credo sia dovuto al duro lavoro atletico svolto fino ad ora)...e risultiamo prevedibili. Rimango abbastanza fiducioso comunque perchè le frecce al nostro arco sono tante e ho la sensazioni che altri arriveranno...non nascondendo che alcuni problemini ci sono ma rientrano nella normalità delle cose l'anno dopo di una retrocessione, di un cambiamento di uomini. allenatore e modulo...ottimismo e lasciamoli lavorare le parole d'ordine

    sono abbastanza d'accordo, specialmente la prima mezz'ora si è vista una bella squadra.
    poi tra l'uscita di Gasta, il caldo e la stanchezza sono calati.
    Piovaccari è indietrissimo di condizione, è già tanto che sia sceso in campo e abbia provato a sbattersi ricuperando palloni.
    comunque il primo tempo ho visto bene Padalino e Koman e discretamente gli altri.
    secondo tempo tutt'altra musica.
    Costa poi ha fatto una cazzata incredibile.
    centrocampo senza gioco, Dessena non si capisce che cosa sia entrato a fare.
    in difesa solo Volta se l'è cavata, e dato che con la difesa a 3 si è più scoperti, se quei 3 non danno sicurezza sono cazzi acidi.
    io chiederei all'Atalanta se ci vendono Lucchini.

     
    .
  9. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 20/8/2011, 21:12) 
    Qui serve una contestazione. Io mi sono rotto.

    si hanno superato ogni limite più che andare 15mila persone ad abbonarsi essere bravi a maggio dell'anno scorso non dire una parola questi "bambini viziati" dei calciatore hanno superato ogni limite io mi sono rotto le p***e di perdere ogni santa partita da Dicembre dell'anno scorso e di fare figure barbine con l'Alessandria si devono vergognare quei undici viziati che vanno in campo ogni settimana e puntualmente disonorano i nostri colori.. mi sono stancato e anche in maniera pesante
     
    .
  10. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    che smacco ragazzi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 20/8/2011, 21:12) 
    Qui serve una contestazione. Io mi sono rotto.

    Intervista di Reggini.. di qualche giorno fa... : "e da una pressione che, credetemi, è davvero visibile".

    vai contesta vedrai che miglioreranno... :wacko:
     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/8/2011, 21:22) 
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 20/8/2011, 21:12) 
    Qui serve una contestazione. Io mi sono rotto.

    Intervista di Reggini.. di qualche giorno fa... : "e da una pressione che, credetemi, è davvero visibile".

    vai contesta vedrai che miglioreranno... :wacko:

    Fatto sta che nessuno fin ora ha contestato nè fatto qualcosa per destabilizzare in modo pesante l'ambiente. Ai giocatori sono state concesse tutte le circostanze ideali per giocare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 20/8/2011, 21:23) 
    Fatto sta che nessuno fin ora ha contestato nè fatto qualcosa per destabilizzare in modo pesante l'ambiente. Ai giocatori sono state concesse tutte le circostanze ideali per giocare.

    Esatto. E ancora non si gioca. Vogliamo svegliarci a gennaio prossimo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 20/8/2011, 21:23) 
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/8/2011, 21:22) 
    Intervista di Reggini.. di qualche giorno fa... : "e da una pressione che, credetemi, è davvero visibile".

    vai contesta vedrai che miglioreranno... :wacko:

    Fatto sta che nessuno fin ora ha contestato nè fatto qualcosa per destabilizzare in modo pesante l'ambiente. Ai giocatori sono state concesse tutte le circostanze ideali per giocare.

    una situazione puo essere pesante anche stando in silenzio per esempio....

    poi non ho detto che le cose vanno bene eccetera... pero fare una contestazione alla seconda parita di coppa italia... con il campionato che deve ancora iniziare... e con la preparazione ancora nelle gambe mi sembra eccessivo...

    c'è gente che dopo la prima partita di coppa italia... voleva mandare via gia l'allenatore....

    con tutte le attenuanti del caso.. ripeto le cose non vanno per niente bene.. ma calma... abbiamo ancora 42 partite di campionato...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 20/8/2011, 21:26) 
    una situazione puo essere pesante anche stando in silenzio per esempio....

    Può essere.

    Certo che da un anno....

    - Se li sostieni alla morte sentono la pressione e giocano male.
    - Se stai zitto non sentono il sostegno e giocano male.
    - Se li contesti vanno in depressione e giocano male.

    O che sono autistici o che c'è qualche problema non dovuto al pubblico... ^_^

    Edited by mont86 - 20/8/2011, 21:35
     
    .
135 replies since 20/8/2011, 19:46   6259 views
  Share  
.