Empoli-Sampdoria 2-1

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che si sveglino e anche alla svelta..... non è possibile vedere l'80% dei lanci sbagliati e azzeccare la metà dei passaggi, e non mi riferisco solo al secondo tempo.
    Nel primo tempo Lazko completamente isolato... Sammarco ogni tanto spunta fuori dal nulla...Costa ingenuo ingenuo! sgambetto proprio sciocco...
     
    .
  2. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita. Ma siamo fragili dietro: 4 gol in due partite. Difesa da registrare. Mi togliete una curiosità? Piovaccari come ha giocato?
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognava far firmare Romero prima di portarlo a vedere questa partita
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    e come se non avesse giocato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 20/8/2011, 20:57) 
    Non ho visto la partita. Ma siamo fragili dietro: 4 gol in due partite. Difesa da registrare. Mi togliete una curiosità? Piovaccari come ha giocato?

    Io non ll'ho visto e ho guardato la partita dal primo minuto..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 20/8/2011, 20:57) 
    Non ho visto la partita. Ma siamo fragili dietro: 4 gol in due partite. Difesa da registrare. Mi togliete una curiosità? Piovaccari come ha giocato?

    Disastro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Atzori è peggio di di Carlo. Al 2 gol dell'Empoli si guardava le scarpe! Cross... Zero tutti bassi sul primo palo ... Non li sanno fare
    Fantasia... Zero tic, toc... Tic, toc e...sbadigli
    Lanci lunghi....zero. Ne avessero fatto 1 giusto
    Triangolazioni....zero Io di quelle che creano pericolo non ne ho viste
    bertani? Boh...
    Meno male che siamo i più forti.....
     
    .
  8. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che oltre la difesa... anche la coppia bertani-piovaccari sono davvero poca cosa....
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come diceva Sensibile? "siamo a posto così, tutti gli obiettivi sono stati centrati"?

    Edited by ToniSamp - 20/8/2011, 21:01
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Altro che vincere il campionato....
     
    .
  11. Flachiforever84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo non mi era dispiaciuto...secondo tempo molto calati fisicamente....spero di non vedere più accardi ne tantomeno vedere tirare i calci piazzati a palombo ( partita anonima la sua). Padalino primo tempo tanta volonta, secondo non pervenuto ( premetto che calcistiacamente parlando lo detesto). Fatichiamo a creare anche perchè ci dovremmo abituare ad affrontare avversari che difenderanno in 10 ma soprattutto ci manca velocità ed inserimenti senza palla ( il che credo sia dovuto al duro lavoro atletico svolto fino ad ora)...e risultiamo prevedibili. Rimango abbastanza fiducioso comunque perchè le frecce al nostro arco sono tante e ho la sensazioni che altri arriveranno...non nascondendo che alcuni problemini ci sono ma rientrano nella normalità delle cose l'anno dopo di una retrocessione, di un cambiamento di uomini. allenatore e modulo...ottimismo e lasciamoli lavorare le parole d'ordine
     
    .
  12. Bustas
        Like  
     
    .

    User deleted


    :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :36_2_18.gif: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta:
     
    .
  13. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo spero per lui sia la condizione sammarco inesistente come i vari lazko che non ha uno e dico uno spunto lunga la fascia non ha mai scartato l uomo MAI piovaccari disastroso come Costa e accardi in parte il salverei solo Padalino il resto è tutto ridicolo e sarebbe tutto da buttare .. i giocatori si devono vergognare di queste figure di m****a
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachiforever84 @ 20/8/2011, 21:01) 
    Primo tempo non mi era dispiaciuto...secondo tempo molto calati fisicamente....spero di non vedere più accardi ne tantomeno vedere tirare i calci piazzati a palombo ( partita anonima la sua). Padalino primo tempo tanta volonta, secondo non pervenuto ( premetto che calcistiacamente parlando lo detesto). Fatichiamo a creare anche perchè ci dovremmo abituare ad affrontare avversari che difenderanno in 10 ma soprattutto ci manca velocità ed inserimenti senza palla ( il che credo sia dovuto al duro lavoro atletico svolto fino ad ora)...e risultiamo prevedibili. Rimango abbastanza fiducioso comunque perchè le frecce al nostro arco sono tante e ho la sensazioni che altri arriveranno...non nascondendo che alcuni problemini ci sono ma rientrano nella normalità delle cose l'anno dopo di una retrocessione, di un cambiamento di uomini. allenatore e modulo...ottimismo e lasciamoli lavorare le parole d'ordine

    Dovrebbero spaccare tutto l'anno dopo una retrocessione come questa. Poche musse.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Mi sta bene. Ora non c'è neanche la scusa della Coppa Italia... Ci sono solo 42 partite in cui la squadra coi nomi più grossi dovrà dimostrare di essere anche "arrosto"...
     
    .
135 replies since 20/8/2011, 19:46   6259 views
  Share  
.