Interessamento per Andrea Russotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Reduce da due buoni campionati disputati in prestito con la maglia del Crotone, il talentuoso trequartista romano Andrea Russotto (23), ex Lazio, Treviso e Napoli, attualmente di proprietà del Bellinzona, dovrebbe militare anche nella prossima stagione nel campionato cadetto.

    La Sampdoria, alla ricerca di un trequartista di qualità con caratteristiche specifiche nel ruolo, sta infatti pensando all'ex numero 23 pitagorico - che nell'ultima stagione ha collezionato 31 presenze e siglato solamente una rete (contro il Livorno, ndr) - come rinforzo da affidare al tecnico Gianluca Atzori.

    Possibile un trasferimento dal club svizzero con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa con cui il calciatore si è trasferito in Calabria in due sessioni di mercato consecutive.

    Il calciatore negli anni scorsi ha fatto parte di tutte le Nazionali giovanili: dall'Under-15 all'Under-21 e conta anche una presenza con la maglia della nazionale olimpica.

    TMW
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    NEWS_1280509900_98555513

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    31 presenze - 1 gol???

    ne ho sempre sentito parlare ma mai visto giocare...boh, mi sembra una completa scommessa non suffragata da numeri importanti...ma nè lui nè missiroli sono garanzie
     
    .
  4. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Questo ragazzo e molto talentuoso deve solo trovare la sua giusta dimensione è una scomessa che farei ottimo dribbling sullo stretto e nelle su corde ha l'ultimo passaggio sarei moto felice di vederlo in blucerchiato!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questo sarebbe un buon acquisto, meglio di Missiroli, a patto di vederlo giocare con regolarità e non bocciarlo alla prima partita giocata male
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Missiroli ci incastra il giusto con le caratteristiche di Russotto e l'uno non esclude certo l'altro.
    Il primo può benissimo fare la mezzala, e penso che lo prenderemo per fargli ricoprire quel ruolo, il secondo invece è più trequartista-ala.
    Di Russotto se n'è sempre parlato bene ma deve ancora dimostrare le sue doti.
    La definirei una scommessa, ma non penso neanche che arriveranno trequartisti come Rosina o Diamanti perchè ho l'idea che punteremo molto più sul 352 che sul 3412.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non lo conosco
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 30/6/2011, 10:48) 
    31 presenze - 1 gol???

    ne ho sempre sentito parlare ma mai visto giocare...boh, mi sembra una completa scommessa non suffragata da numeri importanti...ma nè lui nè missiroli sono garanzie

    Anche Cossu nel Cagliari segna molto poco per essere un trequartista, ma resta comunque un grande giocatore. Andrei oltre questi numeri per giudicarlo. Personalmente non lo conosco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    da quel poco che l'ho visto qua a Napoli,mi sembra di ricordarlo più come trequartista puro che trequartista/seconda punta,e mi sembra che,stando alle parole di sensibile,si cerchi un giocatore che rientri nella seconda categoria.Russotto è il classico giocatore che devi fa giocare con grande continuità per farne venire fuori le doti,però ho l'impressione che giocheremo poche volte col 3-4-1-2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Da prendere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Anche Cossu nel Cagliari segna molto poco per essere un trequartista, ma resta comunque un grande giocatore. Andrei oltre questi numeri per giudicarlo. Personalmente non lo conosco.

    sì ma l'identikit è quello della seconda punta/trequartista... poi comunque dopo dicevo di non conoscerlo e che è un po' una scommessa: non che non si debba fare...sicuramente però prenderlo per farlo marcire in panca non ha senso alcuno...
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Russotto lo conosco e lo segui con molto interesi al tempo della treviso, inutile dire che da promessa ormai è naufragato miseramante nella mediocrità e forse ancora peggio, giocatore con molte pretese e con un carattere supponente e da prima donna.

    Se ne stia dove è se prendiamo lui mi meraviglierei visto i verratti pasquato fabbrini
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 30/6/2011, 11:17) 
    da quel poco che l'ho visto qua a Napoli,mi sembra di ricordarlo più come trequartista puro che trequartista/seconda punta,e mi sembra che,stando alle parole di sensibile,si cerchi un giocatore che rientri nella seconda categoria.Russotto è il classico giocatore che devi fa giocare con grande continuità per farne venire fuori le doti,però ho l'impressione che giocheremo poche volte col 3-4-1-2

    Si, l'impressione è che giocheremo anche con il 3412 ma il modulo di partenza sarà il 352, quindi non mi aspetto nessun trequartista dal nome importante ma un giovane che possa esplodere e che, almeno in partenza, non indosserà la maglia da titolare.
    Poi se arriverà il giocatore importante tanto meglio ma penso sarà un seconda punta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    può anche arrivare un nome importante,ma dovrà essere uno che sa fare entrambi i ruoli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    L'ho visto giocare, qualche anno fa, giovanissimo, impressionò tutti, poi si è un pò perso. E' un ragazzo che ha doti tecniche notevoli ma è una vera e propria scommessa. Secondo me ha le caratteristiche per diventare un buon giocatore da tre quarti campo, ha comunque le stesse caratteristiche per essere odiato dalla tifoseria e bollato come il nuovo Guberti. Missiroli ,che a me proprio non piace, è invece un giocatore di rendimento, che si pone di più al servizio della squadra. Sono due scelte, a mio parere, completamente differenti
     
    .
22 replies since 30/6/2011, 09:02   784 views
  Share  
.