Simone Zaza alla Juve Stabia

in prestito fino a Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Juve Stabia, oggi è il giorno di Zaza

    Oggi è il giorno in cui anche Simone Zaza si legherà alla Juve Stabia. Un’operazione, quella relativa al giovane attaccante della Sampdoria, già definita qualche settimana fa e che prevede il passaggio di Zaza alle Vespe con la formula del prestito.
    L’attaccante, rappresentato da Giuseppe Campo, Marco Giulini e Christian Maifredi, sarà in sede in giornata per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juve Stabia per la prossima stagione.
    Simone Zaza è un uomo del Sud, nato a Policoro che ha compiuto 20 anni lo scorso 25 giugno. Il calciatore (1,82 cm) si è trasferito nel 2006 a Bergamo dove ha fatto parte del settore giovanile nerazzurro. Nel 2008 Zaza ha vinto il trofeo Beppe Viola-Città di Arco, una delle manifestazioni più importanti riservate agli Under 16 risultando il capocannoniere con cinque reti. Il debutto in A arriva nel 2009 in Atalanta-Chievo. Simone Zaza entrò al posto del brasiliano Ferreira Pinto. La sua prima partita da titolare, invece, è contro il Palermo, il 24 maggio 2009. A luglio dell’anno scorso Simone Zaza si lega alla Sampdoria firmando un contratto di quattro anni e debutta con la maglia blucerchiata il 16 febbraio nel recupero del derby perso contro il Genoa.

    www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=69745
     
    .
24 replies since 4/7/2011, 11:21   885 views
  Share  
.