Simone Zaza alla Juve Stabia

in prestito fino a Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in settimana la Juve Stabia potrebbe annunciare l'acquisto dell'attaccante Simone Zaza (20 anni), dalla Sampdoria.
    Zaza nell'ultima stagione ha collezionato 2 presenze con la maglia blucerchiata in serie A.

    TMW
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    acquisto? ma siam pazzi?
     
    .
  3. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 4/7/2011, 12:23) 
    acquisto? ma siam pazzi?

    infatti.. speriamo sia un prestito e basta.. prima di venderlo pensiamoci due volte..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    :huh: ma lo avete mai visto giocare?? secondo me la A non sarà mai il suo ambiente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,841
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Massimo in comproprietà
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/7/2011, 12:32) 
    :huh: ma lo avete mai visto giocare?? secondo me la A non sarà mai il suo ambiente

    dici? io l'ho visto al viareggio e non mi è dispiaciuto a parte che lo trovo sgradevole a vedersi il suo modo di giocare..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/7/2011, 12:32) 
    :huh: ma lo avete mai visto giocare?? secondo me la A non sarà mai il suo ambiente

    Ma il tempo di crescere un minimo no? mica son tutti dei Poli (che si ambientano subito alla grande e fanno una stagione perfetta) o dei Virdis che fanno 45 anni di prestiti in C1, 2 eccellenza e dilettanti..
     
    .
  8. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    a titolo definitivo sarebbe una puttanata :)
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 4/7/2011, 12:54) 
    a titolo definitivo sarebbe una puttanata :)

    sciocchezza andava più che bene...
     
    .
  10. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono giocatori che hanno fatto tutta la trafila nelle giovanili e poi sono stati spediti in giro, di alcuni se ne sono perse le tracce per un pò e poi all'improvviso rispuntano e ti possono servire alla peggio per avere un giocatore che ritieni importante (Scappini e Romeo) quindi io prima di vendere Zaza (lo si dovrebbe dare in prestito) ci penserei molto.
    Io tra l'altro l'ho visto solo qualche minuto e dei pelati in campo era senz'altro quello migliore
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma lo vogliono in campania, se andrà sarà solo in prestito
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/7/2011, 12:37) 
    Ma il tempo di crescere un minimo no? mica son tutti dei Poli (che si ambientano subito alla grande e fanno una stagione perfetta) o dei Virdis che fanno 45 anni di prestiti in C1, 2 eccellenza e dilettanti..

    ma qui non si tratta di crescere tatticamente o tecnicamente purtroppo.

    è proprio goffo :ph34r:
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/7/2011, 12:32) 
    :huh: ma lo avete mai visto giocare?? secondo me la A non sarà mai il suo ambiente

    io l'ho visto giocare e ti dico che è nettamente (a parte pedro) il più forte della nostra primavera. 5 gol in due partite all'ultimo viareggio ed è una punta esterna. Al viareggio era al livello dei migliori di tutte le squadre. Quando c'era lui la squadra giocava in tutt'altra meniera e fidati che se non avesse saltato l'ultima contro il Varese passavamo noi.
    Poi se mi dici che è già stramontato e che secondo te si brucerà non potrei che essere stra stra d'accordo, ma le qualità tecniche non si possono mettere in discussione secondo me.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,246
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Zaza invece è uno dei pochi che farà una buona carriera.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 4/7/2011, 12:32) 
    :huh: ma lo avete mai visto giocare?? secondo me la A non sarà mai il suo ambiente

    Onestamente credo ci sia di peggio. Poi ti dirò di più... avendo seguito qualche partita della primavera credo non sia affatto male. Ha un buon potenziale. E' ancora acerbo... ma mandarlo a farsi le ossa un po in giro non potrà che fargli bene. Una sua cessione a titolo definitivo è assolutamente da escludere.
     
    .
24 replies since 4/7/2011, 11:21   881 views
  Share  
.