Domenico Di Carlo (2010/2011)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/6/2012, 19:00) 
    A volte dopo certe annate..e dopo un po di tempo..bisognerebbe rivedere certi giudizi..

    Non se è dopo un'altra annata a Verona dove forse pure io che non ho il patentino farei bene. Mi dimostri che sa rendere anche in piazze un pelo più importanti e allora forse e dico forse si potrebbero rivedere certi giudizi.
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo quello che non ha fatto da noi, o riporta il chievo in champions come del neri o piazze importanti non ne vedrà per un bel pezzo...
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi84ever @ 3/6/2012, 19:00) 
    Io a differenza vostra mi diverto a fare punti.
    Perchè servono quelli per raggiungere i traguardi.
    Al posto di didicarlo reclamavate tutti il vostro amato delio rossi genio del calcio..
    ho visto la fine che ha fatto a firenze.

    A volte dopo certe annate..e dopo un po di tempo..bisognerebbe rivedere certi giudizi..
    prendete e analizzate la squadra che aveva di carlo senza cassano e ditemi dove giocano ora questi giocatori..dei flop totali..
    curci gioca????
    lucchini?? panchina atalanta
    ziegler? turcha chiss dove sbolognato da conte
    guberti? serie b..
    mannini? siena..e fa panca mi pare
    maccarone? spareggi per la c..o sbaglio??
    pazzini? desaparecido da quando non ha più cassano affianco..
    palombo? neppure più da noi era titolare..
    poli? panchinaro..
    macheda? ahahah

    bho..devo continuare??
    ed eravamo in serie A..

    davvero uno squadrone.

    Evidentemente l'annata con delneri è stata proprio una botta di culo allucinante una serie di fattori irripetibili perchè questi giocatori non valevano proprio quella classifica da quarto posto.
    E comunque c'era cassano..che rendava tutti più forti.

    Anche io provo piacere nel vedere la Samp mentre fa punti. Chi non se ne rallegrerebbe? Non capisco cosa c´entrino i punti con Di Carlo. Si parla di Di Carlo perché in questo spazio si parla di Carlo e di una sua possibile affermazione. No si può avere una opinione su un ex allenatore della Samp esonerato? Ripeto: esonerato. Di solito i bravi allenatori non vengono esonerati. O mi sbaglio?Il mio giudizio si riferisce al gioco che ha fatto vedere da noi. Non a quello che fa eseguire nella squadra che allena quest´anno. Mi ricorderesti gentilmente il messaggio dell´utente che l´anno scorso ha affermato che Di Carlo aveva un squadrone?
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    una persona piccola piccola.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    posso dire che il fenomeno di Cavasin è riuscito nell'impresa di farmelo rimpiangere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Di Carlo è un allenatore da quattro soldi. questo non si può negare. giusto al Chievo può stare, nel suo anonimato

    Edited by ila_8866 - 4/6/2012, 13:33
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ila_8866 @ 4/6/2012, 11:55) 
    Di Carlo è un allenatore da quattro soldi. questo non si più negare. giusto al Chievo può stare, nel suo anonimato

    Brava
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/6/2012, 19:00) 
    Io a differenza vostra mi diverto a fare punti.
    Perchè servono quelli per raggiungere i traguardi.
    Al posto di didicarlo reclamavate tutti il vostro amato delio rossi genio del calcio..
    ho visto la fine che ha fatto a firenze.

    A volte dopo certe annate..e dopo un po di tempo..bisognerebbe rivedere certi giudizi..
    prendete e analizzate la squadra che aveva di carlo senza cassano e ditemi dove giocano ora questi giocatori..dei flop totali..
    curci gioca????
    lucchini?? panchina atalanta
    ziegler? turcha chiss dove sbolognato da conte
    guberti? serie b..
    mannini? siena..e fa panca mi pare
    maccarone? spareggi per la c..o sbaglio??
    pazzini? desaparecido da quando non ha più cassano affianco..
    palombo? neppure più da noi era titolare..
    poli? panchinaro..
    macheda? ahahah

    bho..devo continuare??
    ed eravamo in serie A..

    davvero uno squadrone.

    Evidentemente l'annata con delneri è stata proprio una botta di culo allucinante una serie di fattori irripetibili perchè questi giocatori non valevano proprio quella classifica da quarto posto.
    E comunque c'era cassano..che rendava tutti più forti.

    Hai ragione, io non mi diverto a vincere e basta, altrimenti direi che Novellino e' uno dei migliori allenatori mai esistiti in assoluto e direi che il secondo anno di Mazzarri non e' stato poi cosi' negativo.

    Su Delio Rossi fai TU lo stesso discorso che rimproveri a NOI:

    La Fiorentina di quest'anno, avevo ampiamente pronosticato che si sarebbe giocata la B, e anche se mi son dovuto subire gli insulti dell'utente JuergenKlismann via PM per questo avevo ragione. Non mi aspettavo certo che vendendo pure l'UNICO centravanti che aveva potesse fare meglio di noi, infatti ha fatto uguale, semplicemente quest'anno il Lecce si sara' comprata un paio di partite in meno, se no ciao viola.

    Questo perche' non giocano i nomi ma giocano i giocatori: giocatori che possono come no rendere per quelle che sono le loro potenzialita', giocatori per cui passa il tempo, invecchiano, subiscono infortuni etc. etc.

    E' chiaro che se adesso mi chiedi un giudizio su Palombo o gilardino ti dico "Sono due giocatori sul viale del tramonto", se me lo chiedevi un anno o due fa ti avrei risposto molto diversamente perche' la situazione ERA molto diversa.

    Detto cio' sembra che tu non voglia capire un dettaglio importante: io non ce l'ho con Di Carlo perche' il Doria e' andato in B, visto che non era nemmeno piu' qui quando siamo retrocessi e che ha lasciato la squadra in basso ma ancora salva (14').

    Io ce l'avevo gia' con Di Carlo quando eravamo 5' perche' la squadra non esprimeva uno straccio di gioco e facevamo punti SOLO per le invenzioni di Cassano, senza il quale e senza gioco non c'erano speranze di salvezza.

    Al Chievo non ha fatto una stagione "fantastica" "stellare" o quant'altro, ha banalmente fatto il minimo sindacale ovvero salvarsi a fronte di compagnini, una su tutte il Novara, che sono tutto fuorche' da serie A. La stagione "fantastica" l'avrebbe fatta ad essere al posto del Catania, o anche solo del Bologna, visto che su carta ha per le mani una compagine migliore di queste.

    Ha fatto molto meglio Cosmi quest'anno prendendo una squadra gia' praticamente retrocessa senza speranze a stagione in corso e arrivando a sfiorare il miracolo salvezza imho, se vogliamo andare a vedere.

    Ergo, Di Carlo resta un allenatore mediocre che non rivorrei mai e poi mai qui. Punto.
     
    .
  9. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me resta un allenatore che non ha l'abc del calcio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 4/6/2012, 11:55) 
    Di Carlo è un allenatore da quattro soldi. questo non si può negare. giusto al Chievo può stare, nel suo anonimato

    E' stato esonerato pure al Chievo... :lol: se penso che questo l'abbiamo preso per fare la Champions... :sick:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/6/2012, 23:01) 
    una persona piccola piccola.

    Scarso come allenatore,ma le persone piccole piccole sono quelle cattive e brutte niente,cosa si è meritato per ricevere questo appellativo? :huh:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtNTEwMjI
     
    .
  13. Karembeu81
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di Carlo: "Emozionante per me rientrare in quello stadio e rivedere quei colori bellissimi"

    04.03.2014 10:40 di Andrea Piras articolo letto 472 volte

    Domenica tornerà in quello che è stato il suo stadio, Domenico Di Carlo. L'annata ce la ricordiamo tutti, soprattutto per il suo epilogo. Dopo il suo esonero, c'è stato l'arrivo di Cavasin, quindi il baratro della B. Non c'è rancore però nelle parole dell'attuale tecnico del Livorno che ai taccuini de Il Secolo XIX ha dichiarato:

    "Prima o poi quel giorno doveva arrivare...Dopo quella domenica, non ho mai avuto l'occasione di trovare la Samp. E nello scorso campionato c'era anche stata la beffa, il Chievo mi aveva esonerato proprio la domenica prima della sfida con i blucerchiati. Sarà emozionante per me rientrare in quello stadio e rivedere quei colori bellissimi...Quelle maglie...sentire quei tifosi e le emozioni sono qualcosa di forte, di sincero.

    Un ex senza veleno? Assolutamente. Non ho rivincite personali contro nessuno. Anzi, semmai in questo momento mi sento di ringraziare ancora una volta Riccardo Garrone per quell'opportunità che mi ha dato. Ricordo la prima volta che l'avevo incontrato, a casa sua a Grondona, mi avevano colpito la sua dolcezza e la sua tranquillità. Mi aveva subito trasmesso quei valori e quelle unicità della Sampdoria che ho poi ritrovato e condiviso. Dentro e fuori dal campo.

    Ero arrivato con tante motivazioni e una gran voglia di fare bene. E sono stato accolto nello stesso modo. Alcuni problemi però si erano manifestati già dall'inizio, dal ritiro di Moena. Era la prima stagione senza Marotta e quando fai un cambio così importante ci vuole tempo per ritrovare gli equilibri. Eravamo stati bravi a concentrarci sul lavoro, i ragazzi si erano messi a disposizione.

    E tra l'andata del preliminare di Champions e il ritorno si era vista una bella scossa positiva. Poi quella batosta dell'eliminazione ci aveva buttato giù. Ma anche da quella delusione eravamo riusciti a venire fuori, compattandoci, facendo gruppo. Siamo andati in vacanza a Natale con il quinto posto in classifica. E giocando anche con tanti giovani, come Cacciatore, Marilungo, Volta, Koman, sui quali in realtà c'era un po' troppa pressione.

    Diciamo che ogni volta che ci ricompattavamo, succedeva qualcosa. Si dice che il calcio è imprevedibile, penso che quanto è successo in quei giorni alla Sampdoria sia stato il trionfo dell'imprevedibile. La cessione di Pazzini era assolutamente imprevista, in cambio era arrivato Maccarone, a corto di condizione, visto che giocava pochissimo nel Palermo. E in più c'era anche stato l'infortunio di Pozzi, quello che sarebbe stato il miglior sostituto di Pazzini.

    La Samp si è ritrovata improvvisamente senza la coppia di attaccanti sui quali si basava l'80% della sua forza. A quel punto era stato stravolto il progetto tecnico. Abbiamo dovuto rivedere tutto. Ma...Ci siamo rimboccati le maniche ancora una volta. Solo che a quel punto c'è stato qualcuno vicino a me, dell'area tecnica, che ha iniziato, a mia insaputa, a trasmettere messaggi fuorvianti al presidente e in via indiretta anche ai tifosi.

    Quello che bisognava assolutamente evitare era creare un clima da ultima spiaggia. Come invece è successo per la gara con il Cesena. Le ultime spiagge si vincono o si perdono, noi abbiamo perso. E così è stata presa quella decisione, cambiare allenatore, sulla base però di messaggi fuorvianti. Non porto, ripeto, rancore verso nessuno. Tutti in quel periodo abbiamo cercato di dare il massimo, io, i giocatori, i tifosi tutti e gli Ultras, insieme sono stati il dodicesimo uomo in campo. Chissà se anche loro, a distanza di tempo, hanno capito che c'era qualcosa di sbagliato nel mio esonero.

    Domenica saluterò tutti. Da Garrone al team manager Ajazzone, dal dott. Baldari a Marangon, con tutti ho mantenuto contatti e buoni rapporti. Adesso alleno il Livorno, quando sono arrivato eravamo ultimi, ci siamo ripresi e siamo lì, consapevoli che la strada è ancora lunga. A me piacciono le sfide e dove ci sono le difficoltà ci sono anche le opportunità. Proprio come successo a Mihajlovic, che ha fatto un ottimo lavoro alla Sampdoria, rendendola da lenta e compassata a veloce e coraggiosa. Verremo a Marassi per fare la nostra partita. Io con un bagaglio di emozioni in più".

    Fonte: www.sampdorianews.net

    Secondo me un gran signore che quando è venuto a Genova è stato molto sfortunato sia sul piano tecnico, che personale..
    Per me un allenatore da Samp!!
     
    .
  14. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karembeu81 @ 4/3/2014, 14:35) 
    Secondo me un gran signore che quando è venuto a Genova è stato molto sfortunato sia sul piano tecnico, che personale..
    Per me un allenatore da Samp!!

    Quoto.
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle parole per carità, ma non mi fanno cambiar idea sul lato puramente tecnico: era e rimane per me un allenatore mediocre
     
    .
110 replies since 10/6/2011, 22:24   3524 views
  Share  
.