Domenico Di Carlo (2010/2011)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    non che lo considerassi un fenomeno, ma con la stagione attuale sta dimostrando che non era un brocco come lo si voleva dipingere l'anno scorso. la rosa del chievo è oggettivamente meno attrezzata di quella della samp dello scorso anno, eppure può gestire un bel vantaggio sulla zona retrocessione. questo conferma che in questi ultmi tempi non sono gli allenatori il male della samp (escluso forse cavasin!!!), ma una dirigenza totalmente incompetente. e io ci aggiungerei anche la presenza di qualche giocatore che rema contro e che non è bastonato dai compagni e dalla dirigenza.
    complimenti a di carlo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con il tuo commento, ma per me Di Carlo non sa gestire un gruppo di grossi campioni. Nel Chievo e' diverso e quindi se la cava bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Pensavo fosse stato il peggior allenatore della storia della Samp, non avrei mai immaginato che dopo di lui sarebbero arrivati Cavasin ed Atzori
    Fare bene al Chievo? Cos'è il Chievo, una piazza calcistica?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,817
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Campionato eccellente, salvezza quasi raggiunta (gli mancano al massimo 8-9 punti).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mimmo Di Carlo, intervistato da larena.it, ha rilasciato anche un breve commento sulla propria esperienza in blucerchiato:

    L'esperienza alla Samp è stata cancellata?
    «Resta un'esperienza. Non si cancella, viene metabolizzata. Io resto convinto che con il mio staff avevo lavorato bene. Gli eventi hanno stravolto il senso delle cose. Ed anche la squadra mi è cambiata tra le mani. Capitolo chiuso. Ora c'è il Chievo».

    Capitolo chiuso una fava.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/6/2012, 00:59) 
    Mimmo Di Carlo, intervistato da larena.it, ha rilasciato anche un breve commento sulla propria esperienza in blucerchiato:

    L'esperienza alla Samp è stata cancellata?
    «Resta un'esperienza. Non si cancella, viene metabolizzata. Io resto convinto che con il mio staff avevo lavorato bene. Gli eventi hanno stravolto il senso delle cose. Ed anche la squadra mi è cambiata tra le mani. Capitolo chiuso. Ora c'è il Chievo».

    Capitolo chiuso una fava.

    Per me e' chiuso perche' ciascuno di noi nella vita deve guardare avanti. Non ho dubbi che con noi Di Carlo ha dato il massimo che poteva dare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Australian @ 3/6/2012, 03:24) 
    Per me e' chiuso perche' ciascuno di noi nella vita deve guardare avanti. Non ho dubbi che con noi Di Carlo ha dato il massimo che poteva dare.

    Intendevo capitolo aperto perchè per noi tifosi finisce solo nel momento in cui abbandoniamo l'inferno della B.
    Capisco che per lui professionista sia un capitolo chiuso.

    Circa il giudizio, gli concedo mille attenuanti, gli imputo gli errori nella preparazione atletica (e l'orribile dizione :lol: )
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,959
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Allenatore mediocre che va bene giusto in piazze piccole, abbiamo scelto il peggio possibile in un'annata fondamentale purtroppo.
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ha ancora il coraggio di parlare? Lui e Atzori ci hanno fatto conoscere la mediocrità calcistica più becera. Aveva Cassano e lo faceva rientrare in copertura fino a dietro le linee di centrocampo. Aveva bisogno di intensità. Ma pensa te.
     
    .
  10. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ancora con dicarlo ce l'avete ahah!!!
    Ma fate proprio ridere!
    Col chievo si è salvato tranquillamente e c'era chi era pronto a scommettere che sarebbe retrocesso.
    Finchè ha avuto Cassano e Pazzini bel gioco nn bel gioco eravamo messi bene in classifica e avevamo giocato contro tutte le prime del campionato!! Eravamo a pochi punti dalla zona champions e avevamo anche gli impegni di europa league.
    Cassano ce l'ha avuto solo le prime 8 giornate di campionato!!

    La società ha fatto una sfacelo allucinante vendendo pazzini e dandogli come attaccante un primavera e un giocatore maccarone che abbiamo visto nonvalere nemmeno in B!!!
    E state ancora ad avercela con dicarlo per essere retrocessi??

    Che poi se fosse rimasto è tutto da vedere se saremmo retrocessi. cavasin ha fatto motlo peggio di lui.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/6/2012, 14:20) 
    Ma ancora con dicarlo ce l'avete ahah!!!
    Ma fate proprio ridere!
    Col chievo si è salvato tranquillamente e c'era chi era pronto a scommettere che sarebbe retrocesso.
    Finchè ha avuto Cassano e Pazzini bel gioco nn bel gioco eravamo messi bene in classifica e avevamo giocato contro tutte le prime del campionato!! Eravamo a pochi punti dalla zona champions e avevamo anche gli impegni di europa league.
    Cassano ce l'ha avuto solo le prime 8 giornate di campionato!!

    La società ha fatto una sfacelo allucinante vendendo pazzini e dandogli come attaccante un primavera e un giocatore maccarone che abbiamo visto nonvalere nemmeno in B!!!
    E state ancora ad avercela con dicarlo per essere retrocessi??

    Che poi se fosse rimasto è tutto da vedere se saremmo retrocessi. cavasin ha fatto motlo peggio di lui.

    Quoto, quoto, quoto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,959
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    E' riuscito a mandare in B il Parma e poi noi (anche se in collaborazione gentile con la società), perchè è vero che prima si giocava da far schifo ma i punti arrivavano ma poi uscita la grana Cassano è andato tutto in barca e non ci ha capito più nulla, poi è arrivato il fenomeno e tanti saluti. Ma tanto fenomeno pure lui non è visto che il suo top è il Chievo e appena ha alzato un minimo l'asticella sono arrivate solo mazzate sui denti (sopratutto dei tifosi delle rispettive squadre).
     
    .
  13. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachi84ever @ 3/6/2012, 14:20) 
    Ma ancora con dicarlo ce l'avete ahah!!!
    Ma fate proprio ridere!
    Col chievo si è salvato tranquillamente e c'era chi era pronto a scommettere che sarebbe retrocesso.
    Finchè ha avuto Cassano e Pazzini bel gioco nn bel gioco eravamo messi bene in classifica e avevamo giocato contro tutte le prime del campionato!! Eravamo a pochi punti dalla zona champions e avevamo anche gli impegni di europa league.
    Cassano ce l'ha avuto solo le prime 8 giornate di campionato!!

    La società ha fatto una sfacelo allucinante vendendo pazzini e dandogli come attaccante un primavera e un giocatore maccarone che abbiamo visto nonvalere nemmeno in B!!!
    E state ancora ad avercela con dicarlo per essere retrocessi??

    Che poi se fosse rimasto è tutto da vedere se saremmo retrocessi. cavasin ha fatto motlo peggio di lui.

    Non é questione di ridere o di piangere. E´questione di dare a Cesare quello che é di Cesare. Consola il fatto che almeno tu ti sia divertito l´anno scorso con le prestazioni di gioco offerte dal sistema di gioco di Di Carlo: intensitá e palla a scavalcare. Mediocre.Evidentemente quelli che criticano di Carlo (tra i quali mi includo) hanno il palato troppo esigente.
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a differenza vostra mi diverto a fare punti.
    Perchè servono quelli per raggiungere i traguardi.
    Al posto di didicarlo reclamavate tutti il vostro amato delio rossi genio del calcio..
    ho visto la fine che ha fatto a firenze.

    A volte dopo certe annate..e dopo un po di tempo..bisognerebbe rivedere certi giudizi..
    prendete e analizzate la squadra che aveva di carlo senza cassano e ditemi dove giocano ora questi giocatori..dei flop totali..
    curci gioca????
    lucchini?? panchina atalanta
    ziegler? turcha chiss dove sbolognato da conte
    guberti? serie b..
    mannini? siena..e fa panca mi pare
    maccarone? spareggi per la c..o sbaglio??
    pazzini? desaparecido da quando non ha più cassano affianco..
    palombo? neppure più da noi era titolare..
    poli? panchinaro..
    macheda? ahahah

    bho..devo continuare??
    ed eravamo in serie A..

    davvero uno squadrone.

    Evidentemente l'annata con delneri è stata proprio una botta di culo allucinante una serie di fattori irripetibili perchè questi giocatori non valevano proprio quella classifica da quarto posto.
    E comunque c'era cassano..che rendava tutti più forti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 3/6/2012, 03:24) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 3/6/2012, 00:59) 
    Mimmo Di Carlo, intervistato da larena.it, ha rilasciato anche un breve commento sulla propria esperienza in blucerchiato:

    L'esperienza alla Samp è stata cancellata?
    «Resta un'esperienza. Non si cancella, viene metabolizzata. Io resto convinto che con il mio staff avevo lavorato bene. Gli eventi hanno stravolto il senso delle cose. Ed anche la squadra mi è cambiata tra le mani. Capitolo chiuso. Ora c'è il Chievo».

    Capitolo chiuso una fava.

    Per me e' chiuso perche' ciascuno di noi nella vita deve guardare avanti. Non ho dubbi che con noi Di Carlo ha dato il massimo che poteva dare.

    quoto..poi con di carlo non c'è stato certo bel gioco e questo è innegabile, ma intanto va calcolato che il calendario iniziale era stato bello tosto perchè avevamo giocato praticamente con tutte le più forti del campionato, poi in sede di mercato lui aveva fatto precise richieste puntualmente non ascoltate, inoltre avrei voluto vedere quanti altri allenatori non avrebbero perso il filo della matassa trovandosi nel giro di poco tempo senza poter contare su quella che a qui tempi era la coppia d'attacco della nazionale italiana..solo un appunto, al posto suo dopo la cessione di pazzini mi sarei dimesso..
     
    .
110 replies since 10/6/2011, 22:24   3524 views
  Share  
.