Interviste ed interventi di Enzo Tirotta (ex capo Ultras)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lettera che esprime nella totalità quello che tutti noi chiediamo. Grande Enzo Tirotta, speriamo che vengano colpiti al cuore questi pseudo-proprietari ....
     
    .
  2. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' quello che pensiamo un po' tutti, ma sembra che non tanga la dirigenza.
    E la parte che trovo più importante è la palese accusa ai Garrone di essere senza spina dorsale. In effetti, anche io, come Enzo, vorrei al più presto una rivalsa, voglia di riscatto, ma insomma, se mi facessero uno striscione "amico Lorenzo" mi incazzerei non poco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ottima lettera... non credo che la dirigenza rispondera' perche' si comprometterebbe. Sono curioso di vedere che succedera' fra i tifosi viste le posizioni di capi storici. Prima di loro e con loro c'era la buon anima del Tamburino Damiano; pero' il calcio era diverso da quello di oggi.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lettera perfetta, ha detto tutto quello che un tifoso vero pensa in questo momento.
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke_1973 @ 30/5/2011, 20:02) 
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 30/5/2011, 19:51) 
    Bravo Tirotta, ha detto quello che credo il 99% dei sampdoriani pensa

    Io però mi sono fatto una mia idea circa il disimpegno e le promesse "volutamente" smentite dai fatti pochi giorni dopo essere state proferite: la mia idea è che i Garrone abbiano preso come in "ostaggio" la Samp, e non la rilasceranno se non dietro il copioso riscatto che chiedono: il nuovo stadio, con annessi centro commerciale e speculazioni edilizie varie

    Da questo punto di vista rientrati dei costi con la vendita dei pezzi pregiati tra gennaio scorso e oggi, ridotti gli ingaggi, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, quello che stanno facendo è nient'altro che ricattare il Comune, le Istituzioni, le "Forze del male" come le aveva definite tempo fa RG

    Con buona pace delle coreografie, delle scooterate, e dell' infinito amore ed educazione del popolo blucerchiato

    Ho paura che il peggio debba ancora arrivare....

    La tua ipotesi è tutt'altro che da scartare...sono mesi che mi arrovello per capire il PERCHE' di questo "piano di distruzione" (agli "errori" non credevo da un pezzo...non a caso hanno ricominciato pari pari). Magari vogliono lo stadio a "furor di popolo"...

    BINGO !

    sarebbe un po' da "arroventargli" l'aria di genova a questi signori (i garrones...) e fargli capire che la sampdoria "scotta" e costringerli a mollarla a qualche persona seria, non sarebbero i primi stronzi allontanati da massicce contestazioni della tifoseria ....
    certo che se si fanno le scooterate ....
     
    .
  6. drogatedidoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e costringerli a mollarla a qualche persona seria..

    chi per esempio?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,843
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Molto bella, concordo con voi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sciapò.

     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogatedidoria @ 31/5/2011, 10:22) 
    ...e costringerli a mollarla a qualche persona seria..

    chi per esempio?

    si incarica un'agenzia specializzata, un advisor, come si dice ....
    qualche papabile leggendo tra le righe ci potrebbe essere ...
    non è che per vendere aziende ci si mette sul cornicione e si aspetta che passi la cicogna ...
     
    .
  10. drogatedidoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io rimango dell'idea che soprattutto a Genova di gente "papabile" ce ne sia veramente poca, per essere ottimisti.

    detto ciò mettiamo che domani si presenti qualcuno e compri.
    cosa direbbe ai tifosi?


    farò di tutto per riportare la Samp immediatamente in serie A..
    investirò un bel gruzzolo di soldi..
    dei giocatori terremmo quelli veramente motivati...
    faremo di tutto per non deludere i tifosi..

    ora mi sembra che queste identiche parole siano state pronunciate da E.G.,diamogli il tempo di metterle in pratica,penso che bisogni aspettare almeno fino a quando Sensibile non lavorerà che solo per la Samp e quando si comincerà a delineare la nuova squadra.

    ciò non vuol dire che a me vada bene tutto quello che hanno fatto i Garrone,anzi.



     
    .
  11. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogatedidoria @ 31/5/2011, 10:59) 
    ,diamogli il tempo di metterle in pratica,

    questo mi fà paura, si può sempre fare peggio !

    sabatini + delio rossi + i migliori + buoni acquisti = riscossa
    sensibile + atzori + la vendita dei migliori + i giovani + i parametri + cazzi vari = si vivacchia in b con un occhio alle spalle

    mi sembra che tu sia un po' credulona (con l'affetto e la gentilezza che sempre si devono alle signore, si capisce) dov'era EG quando il paparino ha combinato questo disastro ???? per cortesia ....
    mi sembra che si sia partiti subito col piede sbagliato ....
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mi e' gia' capitato in passato condivido pienamente lo "spirito" e il sentimento delle parole di Tirotta, ma non del tutto il contenuto.

    A me ad esempio non sembra che Sensibile e Atzori siano brutte scelte.

    E' chiaro che non sono quello che uno avrebbe sognato, ma c'e' anche gente che non si rende conto che certa gente che i tifosi sognavano non sarebbe MAI venuta in serie B aldila' delle dichiarazioni di facciata, non in presenza di offerte da parte da squadre di primo piano in A.

    Fra il materiale realmente disponibile solo Tesser come allenatore mi sarebbe piaciuto di piu'.

    Questo ovviamente non toglie nulla a tutti gli altri motivi di scontento, fra cui pero' uno di quelli che a me sta piu' a cuore e mi fa piu' incavolare Tirotta non lo cita nemmeno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tanto è già cambiato l'approccio del garrons jr. dopo questa lettera. Niente ballerine...meno aroganza...decisamente troppo scaricabarile sui giocatori, però proprio un altro stile
     
    .
  14. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente!!!!!!!!!!!1
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/5/2011, 12:30) 
    ma c'e' anche gente che non si rende conto che certa gente che i tifosi sognavano non sarebbe MAI venuta in B

    con Paolo Mantovani è venuta in B (DS compreso - Nassi) gente che in A sarebbe stata un lusso per più di metà delle squadre ...
    zanone, garritano, patrizio sala, vullo, ecc ...
    se ci sono soldi e progetti la gente viene ....
    se fai l'accattone miliardario (o il miliardario accattone) come al solito vengono i sensibile e gli atzori ....
     
    .
142 replies since 16/4/2010, 22:25   10668 views
  Share  
.