Interviste ed interventi di Enzo Tirotta (ex capo Ultras)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapeau
     
    .
  2. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella lettera, ma sono sicuro che già alla terza-quarta riga il destinatario cesserà di leggerla, sentendosi insopportabilmente dileggiato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...bravo Enzo!!! ti stimo ancor di piu'!!!
    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Bella lettera, ma tanto chi dovrebbe leggerla per davvero non lo farà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Lettera molto bella che faccio mia e indirizzo a qualcuno del forum che ancora non ha aperto gli occhi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,851
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Bravo questo Enzo
    Una lettera che dovremmo scrivere tutti i veri sampdoriani
    Un cuore ed un amore UNICO

    Un problema pero'....... : A Garrone non gliene frega niente ci si pulisce il c....o con la cartastraccia
     
    .
  7. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Enzo. Pensate a cosa stá succedendo. Dopo anni di silenzio parla Boso. Poi Tirotta. Anche i "vecchi" tra i quali mi inserisco stanno cercando di fare qualcosa. Di dire qualcosa. Aiutateci.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    bellissima lettera che racchiude lo stato d'animo attuale e spiega mo.lto bene la situazione che stiamo vivendo...sarebbe da fare copia e incolla tutti noi..uno ad uno e mandarla in sede...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    pienamente d'accordo con un animo blucerchiato , accomunato dalla passione per questi magici colori.
    Condivido e spero che queste parole , provenienti da un personaggio così autorevole, attecchiscano su chi di dovere..
    Grande Enzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ineccepibile. Chiara e rabbiosa. Racchiude l'amarezza di tutti i doriani.
    Sono nauseato da questa gente.
     
    .
  11. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non essere totalmente d'accordo con Enzo, con il quale ho veramente vissuto tutta la SAMP!!!!!!!!!

    un'idea: ognuno ne faccia una copia e spediamone ventimila in sede oppure ad una televisione locale qualsiasi......potrebbe essere l'inizio di una vera protesta civilissima ma penetrante
     
    .
  12. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 30/5/2011, 19:51) 
    Bravo Tirotta, ha detto quello che credo il 99% dei sampdoriani pensa

    Io però mi sono fatto una mia idea circa il disimpegno e le promesse "volutamente" smentite dai fatti pochi giorni dopo essere state proferite: la mia idea è che i Garrone abbiano preso come in "ostaggio" la Samp, e non la rilasceranno se non dietro il copioso riscatto che chiedono: il nuovo stadio, con annessi centro commerciale e speculazioni edilizie varie

    Da questo punto di vista rientrati dei costi con la vendita dei pezzi pregiati tra gennaio scorso e oggi, ridotti gli ingaggi, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, quello che stanno facendo è nient'altro che ricattare il Comune, le Istituzioni, le "Forze del male" come le aveva definite tempo fa RG

    Con buona pace delle coreografie, delle scooterate, e dell' infinito amore ed educazione del popolo blucerchiato

    Ho paura che il peggio debba ancora arrivare....

    Guarda non escludo che sia così, ma se è così sono dei folli.
    Difficilmente possono trovare una giunta più prona ai loro voleri. Per ragioni che non vorrei spiegare qui sono assai vicino a chi in comune si occupa di tale vicenda (tra le altre cose) e stanno facendo di tutto per accontentare Garrone. Il problema è che non siamo una monarchia: quello che decide il Re è legge. Non si può fare così. Lui vuol fare una cosa e altri nello stesso territorio altre cose. Ed il comune ha un potere, ma fino ad un certo punto. Gli spazi a Genova sono ambiti, perchè sono molto pochi.
    Comunque un opportunità ce l'ha, l'aeroporto è in vendita. se lo compra e fa quello che vuole. Ma certo il comune non può comprarlo e regalarglielo.
     
    .
  13. robibotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande enzo.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    grandissimo davvero... e per me è stato pure fin troppo buono a non citare altri fatti o personaggi... certamente non verrà letta da chi di dovere, anzi magari partirà pure una querela...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    purtroppo tutto vero, da non cambiare neanche in una virgola
     
    .
142 replies since 16/4/2010, 22:25   10673 views
  Share  
.