Il gemellaggio coi tifosi del St. Pauli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/5/2011, 15:59) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/5/2011, 14:34) 
    come non ti fa a stare simpatici la tifoseria del ST pauli :o: :o:

    Bhe quest'anno si sono caratterizzati per questo spiacevole episodio
    www.goal.com/it/news/94/estero/2011...-guardalinee-st

    scommetevo che qualcuno lo avrebbe postato bhe un deficiente ubriaco non merita di macchiare tale tifoseria e tale ideologia, come dico spesso il fenomeno ST puali esula dal mero tifo e qualcosa di più imho
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/5/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/5/2011, 15:59) 
    Bhe quest'anno si sono caratterizzati per questo spiacevole episodio
    www.goal.com/it/news/94/estero/2011...-guardalinee-st

    scommetevo che qualcuno lo avrebbe postato bhe un deficiente ubriaco non merita di macchiare tale tifoseria e tale ideologia, come dico spesso il fenomeno ST puali esula dal mero tifo e qualcosa di più imho

    no certo figurati però io l'ho visto il match..non era l'unico bicchiere volato in campo e l'ambiente era un tantino elettrico..comunque io le ideologie espresse prima non le conoscevo quindi figurati simpatizzero pure io san pauli d'ora in poi!
     
    .
  3. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il West Ham purtroppo quest'anno é sceso in B (Championship). Sembra sia fatto apposta: le tifoserie più toste d'Europa retrocedono malinconicamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,943
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo St.Pauli... è da anni la mia "seconda squadra", peraltro proprio qui a Genova hanno (abbiamo!) un club ufficiale, il St.Pauli Club Zena:
    www.stpauli.it/
    image

    In ogni caso, l'amicizia esiste col gruppo dei Rude Boys (e infatti ragazzi di amburgo vengono ogni anno in occasione del torneo antirazzista organizzato proprio dai RB).
    image

    image

    image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nooo bellissime ste foto!!! Grandissimi!
     
    .
  6. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitiche ste foto. Non lo sapevo avessimo gente che tifasse per noi da Amburgo.
     
    .
  7. Pexis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno afferrato in tedesco che riescea tradurmi il secondo striscione? :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pexis @ 22/5/2011, 10:39) 
    Qualcuno afferrato in tedesco che riescea tradurmi il secondo striscione? :)

    Dovrebbe significare che i tifosi sono grandi persone.....un po lo mastico il tedesco ma non a livelli eccelsi ^_^
     
    .
  9. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    persone a due classi sono fan????
    Forse è uno striscione contro il razzismo

    Tipo, ci sono due classi/tipi di tifoso???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sempre più orgoglioso dei nostri colori, lasciamo i cugini alle loro convinzioni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    C'è scritto:

    I tifosi sono persone di Serie B? cioè è una condanna al luogo comune: Tifoso - Teppista ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,943
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 22/5/2011, 12:39) 
    persone a due classi sono fan????
    Forse è uno striscione contro il razzismo
    Tipo, ci sono due classi/tipi di tifoso???

    Secondo me vuol semplicemente dire "I tifosi sono uomini di seconda classe?", sulla falsariga degli striscioni che anche gli ultras italiani hanno spesso esposto contro la limitazione dei diritti nei loro confronti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non sono ferratissimo in tedesco, ma non potrebbe significare qualcosa tipo: "I tifosi sono persone di serie B?". Sicuramente, si tratta di una forma di contestazione.
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/5/2011, 14:34) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 20/5/2011, 19:15) 
    son sincero: a me come squadra e tifoseria non stanno granche simpatici...
    Detto questo: CHAPEAU !!

    come non ti fa a stare simpatici la tifoseria del ST pauli :o: :o: Si battano da anni facendo vere e proprie crociate contro il fenomeno razzismo dando lezione di stile a tutto il mondo. Hanno una sipatia fuori dal comune e allo stadio vedi gente di tutti i tipi dal punk al gabber ( quelli veri non quei babbi che girano qui) dal polacco al turco senza probelmi di intolleranza, sarà che di quella parte di amburgo ho bellisimi ricordi e immagini

    allora...
    l'episodio del bicchiere non l'ho nemmeno pensato perchè l'idiota di turno c'è in ogni tifoseria.....

    Ti preciso anche che il Saint Pauli ha un gemellaggio FORTISSIMO con il Celtic, squadra per la quale sai faccio il tifo.
    Ieri ero al meeting annuale italiano dei tifosi italiani dei bhoys ed è uscito l'argomento.
    Ne ho parlato con gente che lo scorso anno per l'amichevole sono andati a vedere la partita tra le due squadre e che hanno amici su facebook della loro curva ecc ecc.
    e
    A me non piacciono, ok passionali quanto vuoi, ok bella realtà e grande rivalità con l'Amburgo ma ti ripeto a me non piacciono.
    Non gli faccio tifo contro ma se retrocedono non mi dispero ( a diff dell'Eintracht che mi è spiaciuto un sacco.... o il West ham)...

    Troppo politicizzati.

    C'è a chi piace questo aspetto e chi meno.

    A me non piace la cosa e ovviamente rispetto chi apprezza questa caratteristica in tale tifoseria.

    Di piu' non saprei che dirti.. auguro una pronta risalita per quanto concerene il fattore calcistico per il prossimo anno (possibilmente ai playoff dato che spero in Eintracht e Monaco 1860) e di continuare nel loro modo di vivere la squadra, mi sembra con partecipazioni nella società.

    Da tifoso del Celtic è un gemellaggio che non sento mio.... E idem per quanto concerne la Sampdoria la vedo ben da lontano, come un amicizia che posso aprezzare per le comuni battaglie a favore della tifoseria.



     
    .
45 replies since 20/5/2011, 18:12   5246 views
  Share  
.