Ti faresti un tatuaggio della Samp?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo ho, ma un giorno potrei farlo
    33.57%
    48
  • Sicuramente non lo farò mai
    27.27%
    39
  • Lo farò certamente prima o poi
    19.58%
    28
  • Si, ne ho già uno o più di uno
    16.08%
    23
  • No, non sono Sampdoriano
    3.50%
    5
Guests cannot vote (Voters: 143)

Ti faresti un tatuaggio della Samp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure la bandiera della samp non sarebbe male
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il 23 luglio mi faccio un tatuaggio, ma non della Samp. Ho fatto una scommessa con me stesso, il giorno che vinceremo qualcosa me lo farò. Anche senon sarà possibile, prenderei lo stesso in considerazione l'idea.
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono proprio i tatuaggi ergo no :)
     
    .
  4. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono i tatuaggi, ma avessi l'età e cambiassi idea, perchè no????
     
    .
  5. emalinux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh , l'importante che sia una scelta ponderata e matura , ed essere consapevoli che è " per sempre" , ormai i tempi sono cambiati ...anch'io ho fatto il primo a 15 anni . (e ne sono già passati 17... :( )

    Qualche post fa , dicevo di avere in mente di fare il terzo , infatti , con la collaborazione di mio cognato che fa il tatuatore , ne stiamo studiando uno che mi piace parecchio , e come idea "di base" è praticamente l'avatar dell'utente " Rocky Samp " , opportunamente modificato e riveduto.

    Appena pronto qualche schizzo , vorrei postarvi qualche immagine e mi piacerebbe davvero avere una vostra opinione in merito.

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ma lo sapevate che Mancini ha il baciccia sulla caviglia?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io ne ho uno sulla spalla,non della samp,ho sempre voluto farmi il ragazzo con la sciarpa da qualche parte,pensavo tipo avambraccio,ma ancora non ho avuto l'occasione...prima o poi lo faccio...anche un indiano con le piume blucerchiate ,magari sul polpaccio, mi intriga..^^
     
    .
  8. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mercoledi ho in programma la ragnatela sul gomito prossimo tatuaggio vorrei farmi l'arancia meccanica del doria sul cuore
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    i tatuaggi come questo sono prettamente maschili, però stavo meditando per "addolcire" la cosa di farmi una serie di stelline sull'interno del braccio coi nostri colori. il 3zo tatuaggio vorrei che fosse l'ultimo, quindi ci devo meditare bene
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE


    Aspetto di rivincere lo scudetto per tatuarmi il tricolore :36_12_6.gif:

     
    .
  11. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho intenzione di farmi un baciccia piccolino sul polso
     
    .
  12. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già tatuato il baciccia sul braccio!
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radio92 @ 19/9/2010, 20:18)
    io mercoledi ho in programma la ragnatela sul gomito prossimo tatuaggio vorrei farmi l'arancia meccanica del doria sul cuore

    vai di ragnatela blucerchiata :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    come scritto qua sul manicomio,in un altro post,sono andato a fare il tatuaggio del baciccia dove l'hanno fatto tanto giocatori della samp..mamma mia che emozione,voleva chiamarmi il pazzo,conosce un sacco di giocatori della samp,ha parlato di me al Pazzo settimana scorsa dicendogli che c'era un ragazzo di lecco che voleva farsi il baciccia,mi porterà la sua maglia..mi venivano i brividi tutte le volte che mi diceva di un giocatore della samp.Sono rimasto deluso però per una cosa che mi ha detto non so se è carino scriverla qua,è su un nostro ex giocatore,si sta organizzando adesso una partita per il suo addio,insomma avete capito chi è ma lascio perdere cosa è successo con lui..nulla di che cmq baciccia fatto www.facebook.com/photo.php?fbid=478...7&ref=fbx_album
    [URL=https://www.facebook.com/photo.php?fbid=478067772237&set=a.435055472237.222074.715867237&ref=fbx_album#!/photos.php?id=715867237]
    https://www.facebook.com/photos.php?id=7158...22074.715867237
     
    .
  15. Pexis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe fare lo stemma della Samp e scrivere sopra e sotto U.C Sampdoria, non una squadrama uno stile di vita. Sulla scapola.. Cosa ne pensate?
     
    .
145 replies since 23/11/2005, 18:49   11386 views
  Share  
.