Varie squadre interessate a Daniele Gastaldello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dado_samp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    non voglio risultare un ingrato, visto che è stato uno dei protagonisti della stagione del quarto posto...tuttavia colgo l'occasione per osservare che purtroppo non si è ripetuto a quei livelli in quella attuale, come d'altronde tantissimi altri (tutti direi!!)...ma da un giocatore che fa parte del giro della nazionale ti aspetti quel qualcosa in più. certo, se anche avesse giocati sugli stessi livelli, lui da solo non è che avrebbe salvato la baracca, quindi non gli sto gettando nessuna croce addosso! però volevo ribadire una cosa che avevo in qualche modo espresso l'estate scorsa. secondo me è uno di quelli che ha raggiunto il top nel 2009/2010, e per questo non mi aspetto da lui annate migliori di quella. l'estate scorsa osservai: "la roma nel 2001 ha vinto lo scudetto grazie anche a gente che ha sfornato prestazioni mai più ripetibili, come ad esempio tommasi"
    secondo me lo stesso valeva per gastaldello, oltre che per altri.
    ora, prendendo per buono quanto detto (non sono così presuntuoso da pensare di possedere la Verità, è solo una constatazione la mia)..insomma, se vi trovaste a dover scegliere chi dover sacrificare dei miei Big, che fareste? io spero con tutto il cuore che palombo resti. lui è importante non solo in mezzo al campo per quei 90 minuti, ma anche fuori, durante la settimana...è importante anche per noi tifosi. sapere che il capitano rimane con te anche in B, mi renderebbe il boccone un po' meno amaro.
    sapendo che non resteranno tutti (per fortuna!!), e che qualcuno dovrà partire perchè, oltre che ad avere un ingaggio troppo alto, con i suoi soldi puoi prendere qualcuno che lo possa sostituire più o meno degnamente...non lo vendereste al miglior offerente?
    anche perchè se non tocca a lui toccherà al capitano (sperando non a tutti e due ovviamente!).
     
    .
583 replies since 10/5/2011, 23:23   17382 views
  Share  
.