Genoa-Sampdoria 2-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto fare 6 o 7 punti è matematicamente indifferente...
    Si deve andare a vincere a Roma (utopia)

    L'impressione che ho avuto della partita è che il Genoa ce la volesse far vincere ma tra sfiga e grammezza non ci siamo riusciti :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Pegli @ 8/5/2011, 22:50) 
    Però straporco di un quello che so io.... possibile che con due stracci di tiri in porta all'ultimo secondo del recupero dei due tempi quei palloni trovino sempre l'unico angolino libero?' nella giornata in cui, ancora allo scadere, un missile della disperazione di Chevanton trova il millimetro giusto tra mano, traversa e riga?

    Garrone ha tutte le colpe del mondo... ma anche 'sta STRACAZZO DI UNA SFIGA DI MERDA non ci ha mollato un attimo, eh!!!

    secondo me non e' solo sfiga, ma differenza tra chi ci crede e chi no. noi non ci crediamo, e cosi' ci arrendiamo sempre all'ultimo secondo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    e ora come la si sfoga tutta la rabbia trattenuta dietro la scusa del "dobbiamo tifare la squadra fino all'ultimo"? ci vedo nero!
     
    .
  4. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita che tutto sommato rispecchia la nostra stagione. Dicevo giorni fa con un amico che se uno la domenica, da qualsiasi punto prende un pallone, lo punta verso Genova e tira mentre gioca il Doria, fa gol. Dal gol del Werder a quello di Boselli, per passare a quello di Giaccherini e continuando con quello di LLama, sembra di essere alla playstation. Eppure è la realtà. Meno male, comunque, che almeno retrocederemo a testa alta, onorando queste ultime partite. Mi pare che sia con il Brescia che in questa, la squadra abbia reagito e meritato, in entrambe le occasioni, di vincere. Forse è veramente scritto nelle stelle, la maledizione dell'allenatore pelato negli anni con il numero doppio! Su con il morale e vendiamo cara la pelle.
     
    .
  5. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 8/5/2011, 22:55) 
    Come ho già detto fare 6 o 7 punti è matematicamente indifferente...
    Si deve andare a vincere a Roma (utopia)

    L'impressione che ho avuto della partita è che il Genoa ce la volesse far vincere ma tra sfiga e grammezza non ci siamo riusciti :(

    :boiate:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    bè insomma...la sfiga c'è..poi se le diamo una mano...
     
    .
  7. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia Samp, la mia piccola Samp, stasera è una briciola, ma i colori sono troppo belli per sparire così e alla faccia di chi stasera gioisce con colori diversi e di chi questi colori, i miei colori, i nostri colori ha contribuito a stingere, voglio sperare risorga come la fenice dalle ceneri, con i colori ancora più vividi.

    Io non ti lascio stasera, io stasera ti stringo forte e ti prendo per mano: oggi è il giorno delle lacrime, ma arriverà di nuovo quello per sorridere ancora insieme.

    Stasera più che mai voglio ricordare Paolo Mantovani e le sue parole: "dalle nostre sconfitte più amare sono nate le nostre più grandi vittorie!"

    Edited by Giampaola - 8/5/2011, 22:57
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    L'impressione che ho avuto della partita è che il Genoa ce la volesse far vincere ma tra sfiga e grammezza non ci siamo riusciti

    Anch'io a un certo punto ho avuto quella impressione..erano mosci e leziosi, sbagliavano troppo..però allo stesso tempo non erano tesi..sembravano troppo tranquilli rispetto al primo tempo dove mangiavano il campo come nei derby precedenti.. però alla fine hanno esultato eccome!

    Edited by pet.rubik - 8/5/2011, 22:58
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,895
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 8/5/2011, 22:55) 
    noi non ci crediamo, e cosi' ci arrendiamo sempre all'ultimo secondo

    Ma quei tiri mille volte a partita finirebbero larghi o alti... a prescindere dalla grammezza di chi difende...

    Comunque amen, il punto serviva a poco, forse solo ad evitare sti cazzo di clacson che tra un pò mi fanno arrestare perchè sto per mettermi a pisciare giù dal balcone.... qua finisco male, davvero...
     
    .
  10. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupobuono2 @ 8/5/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 8/5/2011, 22:55) 
    Come ho già detto fare 6 o 7 punti è matematicamente indifferente...
    Si deve andare a vincere a Roma (utopia)

    L'impressione che ho avuto della partita è che il Genoa ce la volesse far vincere ma tra sfiga e grammezza non ci siamo riusciti :(

    :boiate:

    Ti sembra normale che una squadra come il genoa in un derby sentitissimo, continui a spazzare i palloni che passano in area di rigore in rimessa laterale?
    Riguarda bene gli ultimi 20 minuti quando hai tempo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ripartiremo dalla B.
    Degna conclusione di un campionato schifoso a partire dalla gestione delle società, alla sfiga, alla grammezza.
    OTTIMA SCELTA QUELLA DEI BILANCI COMPLIMENTI ALLA SOCIETA'.
     
    .
  12. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    su ragazzi non pensiamoci piu che fa male alla salute pensiamo a scopare che è meglio :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 8/5/2011, 22:57) 
    CITAZIONE (funkologic @ 8/5/2011, 22:55) 
    noi non ci crediamo, e cosi' ci arrendiamo sempre all'ultimo secondo

    Ma quei tiri mille volte a partita finirebbero larghi o alti... a prescindere dalla grammezza di chi difende...

    Comunque amen, il punto serviva a poco, forse solo ad evitare sti cazzo di clacson che tra un pò mi fanno arrestare perchè sto per mettermi a pisciare giù dal balcone.... qua finisco male, davvero...

    :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prablucerchiata @ 8/5/2011, 22:51) 
    trasformiamo sempre il più brocco dei brocchi in un fenomeno vedi rafignacomesiscrive.. chi è boselli? ma che gol.. mi brucia ancora di più perchè era identico nei movimenti al pazzo

    ma boselli non è un ex giocatore di basket? :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Inutile, siamo troppo sfigati, oggi non si può dare la colpa a nessuno, la squadra ha fatto quello che ha potuto, ma quando non hai uno coi piedi buoni che costruisca il massimo che puoi fare è questo.

    Garrone mi fai schifo.
     
    .
409 replies since 8/5/2011, 17:42   22687 views
  Share  
.